Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 208 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Suppongo ti capiti sulla tv digitale, abilita l'overscan e sparisce ....
    Si lo faccio ma a volte non è sufficiente per eliminare il problema. Penso sia un difetto del firmware. Non ho avuto tempo di aggiornare. Ma entro stasera credo di aggiornare.

Si capita soprattutto sui canali sd mentre sui canali full hd dipende dalla trasmissione c'è il problema del rosso che è troppo dominante. Io un po' di clouding ce l'ho ma ormai mi sono rassegnato, non ho voglia di imballare e riportare indietro poi controllare e verificare e controllare. Sono diventato un maniaco a forza di andare a trovare i peli nell'uovo, non sopporto più nemmeno me stesso. E siccome questa TV comunque la cedo entro questa estate alla mia fidanzata che non riconoscerebbe un difetto neanche se uscisse come messaggio scritto sul pannello, allora me ne sto buono buono perché mi sono rotto i maroni a forza di concentrarmi sui difetti. Di giorno o al semi buio il pannello è perfetto la sera al buio escono i nostri che sono il mio tormento.

Question

Comprato il 55M7000 in attesa che arrivi... ci sono guide per settare al meglio il TV?

Citazione Originariamente scritto da DARIO-GT Visualizza messaggio
    Comprato il 55M7000 in attesa che arrivi... ci sono guide per settare al meglio il TV?
    Complimenti vivissimi..io sto attende do un calo.di prezzo per prendermi il 65..non vedo l ora che arrivi quel giorno

Sul sito italiano è presente il novo firmware ancora non l'ho installato ma a breve vi dico se ci sono migliorie
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

é uguale a quello francese...

Installato. Da una sommaria visione con gli stessi setup del precedente fw a me mi pare che si vede molto peggio. Riverifico i setup. Ma non capisco a voi come va con il nuovo fw?

Citazione Originariamente scritto da ciferrara Visualizza messaggio
    Installato. Da una sommaria visione con gli stessi setup del precedente fw a me mi pare che si vede molto peggio. Riverifico i setup. Ma non capisco a voi come va con il nuovo fw?
    Io ancora non l'ho installato
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Confermo che secondo me i setup rendono male con il nuovo fw. Attendo un vostro riscontro.

Confermo che secondo me i setup rendono male con il nuovo fw. Attendo un vostro riscontro.
    Ragazzi ma dopo aver messo il nuovo firmware avete fatto un reset delle impostazioni di fabrica?

Si fatto

Ma possibile che non pubblicano un cavolo mi changelog? Almeno per sapere le modifiche che apporta ogni aggiornamento. È assurdo questo fatto.

Concordo in pieno

Beh se hanno lavorato per migliorare le impostazioni di default è ovvio che con l'ottimizzazione fatta per l'impostazione precedente ora i valori siano sballati.no?

Citazione Originariamente scritto da radino76 Visualizza messaggio
    Beh se hanno lavorato per migliorare le impostazioni di default è ovvio che con l'ottimizzazione fatta per l'impostazione precedente ora i valori siano sballati.no?
    Ma si sa i miglioramenti apportati alle impostazioni di default? Io ho la TV da appena una settimana e sono fermo al firmware G0825. Mi conviene passare direttamente all'ultimo pubblicato sul sito hisense Italia oppure di passare al 1107?
    Ultima modifica di Okkaido; 13-03-2017 alle 23:35

Pagina 68 di 208 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •