Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 192

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    Acquistato anche io...Gran bella macchina.
    Complimenti per l'acquisto!
    Nel mio caso è dopo le prime 10 ore che ha iniziato a tirare fuori il meglio.
    Ultima modifica di Andrea13; 06-03-2017 alle 21:57
    TV: LG OLED 55EF950V - 2ch: 2 HomePod
    LA MIA SALETTA: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...room-714-7-1-4

Ma non avete paura del degrado delle matrici?

A volte invece dopo 500 ore potrebbe tirar fuori il peggio
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Grazie Andrea :-).

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio

No non ho paura del degrado delle matrici...Preferisco godermelo senza fasciarmi la testa prima del tempo. Ripeto i 4 casi emersi su questo forum (su macchine fullhd) non sono un campione valido per definire in maniera assoluta l'affidabilità della macchina a livello globale. Pertanto, non mi sono fatto condizionare nella mia scelta. Ricordo il problema della lampada sui JVC che dopo 400/500 ore si esauriva, be in quel caso era su tutte le macchine, ma era JVC quindi " un degrado anticipato poteva starci ", e non ci fu alcuna campagna di terrore mediatico che poi tra l'altro nel caso sony è portatata avanti sempre dagli stessi utenti Italiani.
    Ultima modifica di Deimos7777; 07-03-2017 alle 07:43
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    No, pochi casi non fanno la regola. I proiettori incriminati erano/sono full hd. Sui nuovi proiettori 4k non c'è questo problema.

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    A volte invece dopo 500 ore potrebbe tirar fuori il peggio
    Se permetti mi tocco! E parliamo di full hd.
    Ultima modifica di Andrea13; 07-03-2017 alle 07:42

Vero che a essere ottimisti si vive meglio, comunque per dovere di cronaca è successo anche su un 1000 che fino à prova contraria è un 4K.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Grazie Andrea :-).

No non ho paura del degrado delle matrici...Preferisco godermelo senza fasciarmi la testa prima del tempo. Ripeto i 4 casi emersi su questo forum (su macchine fullhd) non sono un campione valido per definire in maniera assoluta l'affidabilità della macchina a livello globale. Pertanto, non mi sono fatto c..........[CUT]
    Beh, cambiare una lampada dopo 500 ore dava sicuramente fastidio, ma almeno il problema si risolveva sicuramente.
    Nel caso invece delle eventuali matrici degradate non risolvi più niente, non mi pare che siano due problemi che possono stare sullo stesso piano.

Io ho dati diversi purtroppo. Ma spero proprio che i nuovi modelli abbiamo risolto questo problema, in tal caso in futuro potrei ricomprarmi un Sony.

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    Beh, cambiare una lampada dopo 500 ore dava sicuramente fastidio, ma almeno il problema si risolveva sicuramente.
    Nel caso invece delle eventuali matrici degradate non risolvi più niente, non mi pare che siano due problemi che possono stare sullo stesso piano.
    Non voglio mettere le due cose sullo stesso piano, ma è un esempio che mi sento di fare. Tuttavia di solito esiste una cosa che si chiama garanzia che in tal caso è di 3 anni.

Vorrei evidenziare che un eventuale degrado matrici è dovuto al surriscaldamento della macchina. Ci sono molti modi per prevenirlo.
    Ultima modifica di Deimos7777; 07-03-2017 alle 08:00
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    su un 1000 che fino à prova contraria è un 4K.
    L'hai scritto, un caso su quanti? Io ho detto sui nuovi.

E non è questa la sezione adatta per discutere, l'ennesima volta, delle matrici Sony e balle varie.
    Ultima modifica di Andrea13; 07-03-2017 alle 08:06

Citazione Originariamente scritto da Andrea13 Visualizza messaggio
    L'hai scritto, un caso su quanti? Io ho scritto sui nuovi.
    Rispondo io...da fonti certe...1 su 101 sony 4K venduti.

In ogni caso non vi affannate troppo, sarò felice di fare da cavia.
    Ultima modifica di Deimos7777; 07-03-2017 alle 08:07

Rispondo io...da fonti certe...1 su 101 sony 4K venduti.

In ogni caso non vi affannate troppo, sarò felice di fare da cavia.
    2 cavie!

Hai qualche blu-ray uhd da visionare?
    Perché io non riesco a trovare differenze importanti tra un formato (full-hd) e l'altro...

Non voglio mettere le due cose sullo stesso piano, ma è un esempio che mi sento di fare. Tuttavia di solito esiste una cosa che si chiama garanzia che in tal caso è di 3 anni.
    Molti degli utenti che hanno lamentato problemi sulle matrici ed ancora in garanzia, hanno ottenuto soltanto una "ricalibrazione" e null'altro. Ho i miei dubbi che questa si possa chiamare garanzia. Altri invece, grazie al tergiversare di Sony nella gestione del problema, la garanzia l'hanno vista scadere.
    Ad ogni modo sono contento per la tua scelta e mi auguro veramente che Sony sia riuscita a risolvere la questione, ma dichiararlo pubblicamente equivarrebbe ad ammettere l'esistenza del problema.

Non ho idea di come si possa prevenire il degrado in funzione del surriscaldamento, però; tu dici che si può fare.

Per fortuna che abbiamo gli utenti pro italiani che sanno come risolvere i problemi di Sony.
    Questa fortuna non ce l'hanno mica su avsforum.
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Citazione Originariamente scritto da Andrea13 Visualizza messaggio
    2 cavie!

Hai qualche blu-ray uhd da visionare?
    Al momento non ho titoli UHD, ma il trono di spade blu ray ha un dettaglio e una definizione da urlo..sembrava un 4K. Per il momento faccio le 100 ore in 1080p, spero a breve di poter acquistare anche una sorgente 4K per godermelo al meglio.

i titoli 4K che sono in circolazione sono quasi tutti upscale dal 1080. Pochi sono real 4K. Ti consiglio Lucy sperando che esca anche in lingua Italiana, Deadpool, X-men Apocalypse, The revenant, Pacific Rim.

comunque magari dai uno sguardo qui: http://realorfake4k.com/ cosi puoi avere piu info sui titoli di tuo interesse.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •