Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 208 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Per quale motivo dopo aver aggiornato il firmware è consigliato ripristinare il tv?

per avere un installazione pulita e perchè in fondo non costa nulla se non una "perdita" di tempo di 5 minuti...
    TV LG Oled 65C8

ricordate le mie domande su yt 4k e hdr? ecco la risposta di hisense

"Buongiorno,
    per quanto riguarda le App l'informiamo che
    App di Youtube in 4k e HDr : deve essere aggiornata in remoto dagli sviluppatori dell'App e non sapp*iamo quando
    sarà effettuato.
    Per quanto riguarda Netflix è in lavoraz*ione.
    Per quanto riguarda le altre App, non ab*biamo informazioni su una loro prossima disponibilità sul no*stro App Store"

l ultima parte si riferisce a quando altre app tipo play, infinity e nowtv possono sbarcare sullo store

Amazon c'è l'hanno pronta e Plex è da ripristinare. Sperem...

Chi mi toglie il dubbio su un paio di caratteristiche? Il pannello è un 60hz o 100hz? E poi dopo gli aggiornamenti che ha ricevuto il pannello a quanto arriva come nits in HDR? Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Amazon c'è l'hanno pronta e Plex è da ripristinare. Sperem...
    io amazon nn ce l ho...

per vedere altre applicazioni cambia la nazione nel menu vai ad esempio su inghilterra o germania ed hai amazon e plex, poi torna sulla tua nazione e scompaiono per far posto a infinity e app inutili come quelle del corsera... penso che il numero delle app sia limitato ad hanno segato quelle più interessanti

per vedere altre applicazioni cambia la nazione nel menu vai ad esempio su inghilterra o germania ed hai amazon e plex, poi torna sulla tua nazione e scompaiono per far posto a infinity e app inutili come quelle del corsera... penso che il numero delle app sia limitato ad hanno segato quelle più interessanti
    ma quindi se metto ing. e scarico amazon e poi torno su ita... amazon rimane?

Sarebbe troppo bello... No purtroppo no

Sarebbe troppo bello... No purtroppo no
    che poi non è chr serva molto per implementare sta cosa.

una volta scaricata sul tv, a prescindere dallo "store", l app resta utilizzabile

Citazione Originariamente scritto da giannarello Visualizza messaggio
    che poi non è chr serva molto per implementare sta cosa.

una volta scaricata sul tv, a prescindere dallo "store", l app resta utilizzabile
    Hai ragione, ma vaglielo a spiegare a quelli di hisense...

Ragazzi qualcuno sa se gli hisense verranno aggiornati per il supporto ad hlg?

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno sa se gli hisense verranno aggiornati per il supporto ad hlg?
    Domanda interessante, piacerebbe saperlo anche a me. Tecnicamente la cosa non dovrebbe essere un problema...

Ho scritto a hisense, vediamo cosa rispondono.

Io intanto domani vado a prendere il 55m7000. Nel marasma generale di TV credo che questo sia il miglior compromesso soprattutto per il prezzo basso. Sperando che almeno venga aggiornato ad hlg almeno si renderebbe l'acquisto un po' più longevo nel tempo. Credo che hlg tra gli standard sia l'adeguamento HDR più immediatamente fruibile dalle TV e per questo se questi hisense non fossero aggiornati sarebbe davvero un problema secondo me. Con hlg diventerebbero davvero completi. Tecnicamente poi hlg come diceva il collega non dovrebbe essere un problema perché è presente la tecnologia HDR e hlg poggia proprio su HDR. Qui ci vuole solo la volontà a preparare un firmware e il gioco è fatto.
    Ultima modifica di Okkaido; 05-03-2017 alle 22:03

Pagina 63 di 208 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •