Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 103 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

non da piu segni di vita in che senso? hai controllato l'alimentatore "esterno" che arrivi la corrente? multipresa se la usi, controllata?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    non da piu segni di vita in che senso? hai controllato l'alimentatore "esterno" che arrivi la corrente? multipresa se la usi, controllata?
    Si certo è stata la prima cosa che ho verificato, comunque si vede che il problema stava generandosi progressivamente, avevo notato come primo comportamento anomalo, che improvvisamente per due o tre volte la tv non rispondeva più ai comandi da telecomando, l'immagine della Home non era nitida, ma sfuocata, inoltre avevo avuto un paio di reset non voluti. La cosa mi si era presentata con vlc e Kodi, stranamente dopo aver effetuato l'aggiornamento, eseguito con pen usb il 22 febbraio sembrava che funzionasse tutto alla perfezione. Comunque oggi dopo l'ennesimo sollecito all'assistenza, mi hanno contattato ed usciranno domani pomeriggio, spero solo che non sia un guasto che richieda l'intervento in laboratorio e mi auguro che non mi sostituiscano la tv che era esente da problemi di vertical band, cloud o effetti gosth.

capisco, io dopo l'aggiornamento mi accorgo che non risponde piu come prima quando aumento il volume non compare la barra volume se non di botta e cambia aumentando volume o diminuendolo a tratti... netflix ogni tanto frezza, cosa mai successa prima...
    ho gia fatto un reset dopo l'aggiornamento...
    facci sapere dopo che intervengono dove sta il problema reale!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

guarda era successo anche a me! dopo 2 settimane il tv si è rotto, non come a te, un altro problema ma poco cambia! nel giro di 10 giorni sono arrivati i tecnici sony a casa, hanno smontato loro il tv guasto e sostituito con uno nuovo, hanno fatto tutto loto e direi che una decina di giorni è molto buono come tempo
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

10 giorni sono anche troppi, spero sia stato solo un caso la rottura dei vostri tv.

capisco, io dopo l'aggiornamento mi accorgo che non risponde piu come prima quando aumento il volume non compare la barra volume se non di botta e cambia aumentando volume o diminuendolo a tratti... netflix ogni tanto frezza, cosa mai successa prima...
    facci sapere dopo che intervengono dove sta il prob..........[CUT]
    Ti quoto al 100%. Io uso Amazon Video e mi freeza non appena aumento il volume... ed è sicuramente il software perchè se aumento direttamente dal telecomando della barra (ho la soundbar collegata in ARC), non ho alcun problema. E' proprio la visualizzazione OSD.

ieri ho riavviato il sistema e per ora va ok, ma dopo 1 mese mi rendo conto che se non riavvio android ogni 3/4 giorni iniziano i problemini....puramente software.

Oggi ho scattato una foto al pannello con un immagine grigia al 20%, come potete notare ci sono 2 righe verticali che durante le partite di calcio si notano in modo fastidioso. Che dite posso tentare una sostituzione? le vostre tv con la stessa immagine (video da youtube digitando grey 20%) denotano delle riche simili?

facci sapere dopo che intervengono dove sta il prob..........[CUT]
    Allora sono arrivati, come preventivavo hanno portato via la tv, adesso in laboratorio vedranno qual'è il problema e nel caso fosse legato alla scheda madre o alimentatore mi sostituiranno uno dei due componenti in questione, se per caso fosse un problema derivante dal pannello mi sostituiranno la tv, ma anche senza cognizione di causa, non credo che ciò dovrebbe accadere. Vi terrò aggiornati, tempi per la riconsegna a partire da oggi 4/5 giorni, in pratica suppongo tra mercoledì e giovedì della prossima settimana.

Demetrio, la vedo molto dura che ti possano sostituire la tv, purtroppo la tecnologia che caratterizza le nostre tv è soggetta a questo tipo di problematiche, che quasi tutte le case non prendono in considerazione, è questione di fortuna il mio modello non le presenta generalmente, e solo in alcune particolari immagini ho notato da appassionato e quindi con occhio estremamente attento una vertical banding leggerissima, molto tenue. Comunque tentare non costa niente, poni il problema all'assistenza, allegagli una foto evidenziando il difetto che presenta il pannello, e aspetta la loro risposta.

Citazione Originariamente scritto da marcoimi Visualizza messaggio
    Demetrio, la vedo molto dura che ti possano sostituire la tv, purtroppo la tecnologia che caratterizza le nostre tv è soggetta a questo tipo di problematiche, che quasi tutte le case non prendono in considerazione, è questione di fortuna il mio modello non le presenta generalmente, e solo in alcune particolari immagini ho notato da appassionato e q..........[CUT]
    ma il tuo è meno accentuato del mio? in questa foto non sembra molto evidente ma ti posso assicurare che durante le partire di calcio si nota, eccome!

Nella maniera più assoluta, se avessi avuto da subito la tua problematica di visione, avrei fatto valere il diritto di recessione. Ci credo, posso dirti che ho una Tv LG 55-691S che presenta il difetto di visione da te riportato identico a quello presente sul tuo Sony, stesse bande grigiastre e stewssa posizione, e credimi mi era passata la vogliia di vedere il calcio, anche perchè più che seguire la partita ormai mi focalizzavo solo sulle vertical banding. C'è da dire che l'avevo pagata meno della metà di quello che ho sborsato per il 65xd9305, ed ero consapevole che LG non è certo famosa per la dotazione HW dei suoi tv.

Demetrio74 , credo proprio che il tuo problema rientri nella casistica e che non sostituiscono, ma provare non nuoce, ma la vedo dura.

@marcoimi, onestamente credevo portavano gia i componenti che "secondo loro" erano i colpevoli e sostituivano a casa, come fanno altri grandi marche.
    facci sapere e speriamo bene per te e che tutto questo sia solo un caso sporadico.

Avete visto che hanno sospeso la disponibilità del nuovo firmware? A causa dei problemi che molti hanno riscontrato. Stanno lavorando ad uno nuovo. Forse era il caso di aspettare a farlo manualmente anche se personalmente non ho riscontrato problemi particolari
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Avete visto che hanno sospeso la disponibilità del nuovo firmware? A causa dei problemi che molti hanno riscontrato. Stanno lavorando ad uno nuovo. Forse era il caso di aspettare a farlo manualmente anche se personalmente non ho riscontrato problemi particolari
    io ho letto la notizia oggi! per fortuna ho resistito ad aggiornare manualmente la tv e sono rimasto alla versione precedente....
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Pagina 57 di 103 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •