Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 118 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1765

Ma allora perché Jarvis funziona con tutto? Non bastava limitare il nuovo player ai nuovi codec e lasciare invariato il pregresso? Io cmq la nuova skin estuary l'ho messa su Jarvis e funziona benissimo.
    Quanto alla USB esterna, in effetti ho attaccato una chiavetta da 32gb e formattata come estensione di memoria ma non ho ancora spostato nulla (ho solo SPMC) ... oggi ho visto che non posso più migrarci nulla, non c'è più la voce nel menu specifico... Per curiosità che altre applicazioni usi sul TV? Io non so cosa installare ...

scusate l ignoranza ma che significa che tra il 22 febbraio e l 8 marzo ? dopo tale data non sara piu possibile fare il download di MM ?

dovrebbe rimanere scaricabile anche dopo,come ho fatto con la versione precedente che ho scaricato solo ieri per esempio...
    pero preferisco fare una domanda banale per avere la certezza che posso scaricarmelo quando mi pare anche dopo l' 8 marzo,anche perché direttamente da tv ancora non me lo trova
    Ultima modifica di rokk; 01-03-2017 alle 23:01

Citazione Originariamente scritto da Loncs Visualizza messaggio
    Per curiosità che altre applicazioni usi sul TV? Io non so cosa installare ...
    Io un paio di app tipo timvision, raiplay, ted, chrome e un paio di giochi che avevo preso tempo fa. Ma inutile installare cose che poi non usi.

Citazione Originariamente scritto da rokk Visualizza messaggio
    scusate l ignoranza ma che significa che tra il 22 febbraio e l 8 marzo ? dopo tale data non sara piu possibile fare il download di MM ?
    dalla pagina del supporto dovrebbe essere sempre disponibile per scaricarselo a mano. Quello sarà solamente la tempistica in cui dovrebbero aggiornarle tutte via ota. Comunque se ti interessa aggiornarla fai prima a scaricarti il firmware e farlo tu.

posso aspettare e preferisco farlo direttamente da tv se possibile...anche perché ormai ho installato la penultima che invece non mi interessava,quando ha scaricato l' aggiornamento pensavo fosse quest'ultimo invece era quello precedente
    poi se da tv continuera a non trovarlo faro con la pennetta

quando ha scaricato l' aggiornamento pensavo fosse quest'ultimo invece era quello precedente
    Mi è successa esattamente la stessa cosa, mezz'ora di aggiornamento ed invece era ancora Android 5.qualcosa.
    Non trovava altro ed ho aggiornato da USB.

Ragazzi io ho un 75W855C che ha la sua discussione ma vedo che questa è più frequentata e qualcuno ha fatto in tempo a fare l'aggiornamento a Marshmallow.
    Per caso il file per l'aggiornamento è lo stesso per tutti i Bravia 2015 android? Ovvero:

sony_tvupdate_2015_3845_eua_auth.zip

?

Nel caso, qualcuno potrebbe uploadarlo (purtroppo è da 1,5GB) da qualche parte?
    Dal sito non è più disponibile (tanto meno dall'aggiornamento automatico) perchè devono risolvere dei bug.
    Coloro che hanno fatto in tempo ad aggiornare stanno notando bug particolari?

Citazione Originariamente scritto da dvbt2 Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho un 75W855C che ha la sua discussione ma vedo che questa è più frequentata e qualcuno ha fatto in tempo a fare l'aggiornamento a Marshmallow.
    Per caso il file per l'aggiornamento è lo stesso per tutti i Bravia 2015 android? Ovvero:

sony_tvupdate_2015_3845_eua_auth.zip

?

Nel caso, qualcuno potrebbe uploadarlo (purtroppo è da 1,5GB) d..........[CUT]
    Io ho la 55 ed ho aggiornato tramite usb... al momento non ho notato bug tranne forse un piccolo rallentamento nell'accensione iniziale, non cambia subito canale ma riceve il comando... Onestamente ho aggiornato da solo una settimana e mi pare si sia risolto il problema LAN...

Comunque è incredibile il livello di incompetenza che stanno dimostrando ultimamente molti produttori nel rilasciare gli aggiornamenti firmware.
    Philips proprio 2 settimane fa è riuscita a fare di peggio, rilasciando un aggiornamento firmware per un suo impianto home theater che costa circa 800€, che rende di fatto inutilizzabili molte funzionalità che lo caratterizzano da altri prodotti sul mercato.
    Anche in quel caso, aggiornamento sospeso, ma danno oramai fatto, e chi ha aggiornato si ritrova un prodotto monco rispetto a quello acquistato e senza possibilità di tornare indietro. Siamo in attesa di un fix, ma non si sono pronunciati sulle tempistiche.

Io l'unico bug che ho notato è sulla nuova funzionalità che permette di installare le app su memoria USB esterna ... Una volta impostato correttamente una chiavetta da 32Gb, non mi da più la possibilità di migrare l'app. Per il resto esclusa l'estetica dell'help in linea non trovo altre differenze ...

Citazione Originariamente scritto da Schultz Visualizza messaggio
    Mi è successa esattamente la stessa cosa, mezz'ora di aggiornamento ed invece era ancora Android 5.qualcosa.
    Non trovava altro ed ho aggiornato da USB.
    Si vede che il tuo tv non era comunque aggiornato al penultimo firmware (mi sembra fosse di novembre) e ti ha scariato quello non essendoci ancora l'ota dell'ultimo.

Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Comunque è incredibile il livello di incompetenza che stanno dimostrando ultimamente molti produttori nel rilasciare gli aggiornamenti firmware.
    Philips proprio 2 settimane fa è riuscita a fare di peggio, rilasciando un aggiornamento firmware per un suo impianto home theater che costa circa 800€, che rende di fatto inutilizzabili molte funzionalit..........[CUT]
    Immagino il Fidelio E... ormai testare prima le cose è un optional

Citazione Originariamente scritto da Loncs Visualizza messaggio
    Io l'unico bug che ho notato è sulla nuova funzionalità che permette di installare le app su memoria USB esterna ... Una volta impostato correttamente una chiavetta da 32Gb, non mi da più la possibilità di migrare l'app. Per il resto esclusa l'estetica dell'help in linea non trovo altre differenze ...
    Poi ci hai riprovato? a me appena creata la chiavetta mi ha permesso solo la migrazione dei dati e non delle app. Poi sono dovuto uscire e quando sono tornato e ci ho riprovato ho potuto spostare delle applicazioni.
    L'unico problema è che un paio di giorni dopo non erano più visibili, a parte una... nel fine settimana ci riprovo.

per l'aggiornamento direi di aspettare:
    http://www.sony.it/support/it/conten...ld/KDL-55W808C

dovrebbe rimanere scaricabile anche dopo,come ho fatto con la versione precedente che ho scaricato solo ieri per esempio...
    pero preferisco fare una domanda banale per avere la certezza che posso scaricarmelo qu..........[CUT]
    intendono che entro tale data dovrebbero rilasciarlo, poi è ovvio che resta per sempre

Citazione Originariamente scritto da alehw Visualizza messaggio
    Poi ci hai riprovato? a me appena creata la chiavetta mi ha permesso solo la migrazione dei dati e no..........[CUT]
    Sì nel senso che ho tenuto tutto attaccato per un po' ... Poi ho resettato è formattato la chiavetta scollegandola.

Citazione Originariamente scritto da Darkmage Visualizza messaggio
    per l'aggiornamento direi di aspettare:
    http://www.sony.it/support/it/conten...ld/KDL-55W808C
    Era meglio non farlo allora ...

Citazione Originariamente scritto da alehw Visualizza messaggio
    Immagino il Fidelio E... ormai testare prima le cose è un optional
    Immagini bene, Fidelio E6/12.
    La cosa assurda è che il bug ha colpito tutti e la sensazione è che non sia stato fatto alcun test, dato che il problema si nota subito visto che l'app che si usa per sfruttare molte funzionalità (e necessaria per confermare l'aggiornamento firmware) non riesce più a connettersi al sistema.

Pagina 100 di 118 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •