Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 56 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 827

Ok grazie!
    Cmq secondo me il 75xe9005 potrebbe essere 1bestbuy....quando mai si è visto un 75' full led, 4k, triluminos, ecc a 4900€ di listino che potranno diventare 3750€ con un 25% di sconto il Black friday o su internet con un offerta!

Fatemi capire una cosa,il modello top della Sony sarà l'a1,invece questi xe avendo il processore e la tecnologia del ex modello di punta zd, prenderanno il loro posto?? Perché se è così saranno spettacolari...

In effetti i prezzi dei nuovi Sony sono alti, come da tradizione dell'azienda giapponese che cerca di sfruttare al massimo la popolarità del brand.

.

.

Xe90 sarà FALD e costerà di meno. Non vedo perché prendere l'xe93.

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Perchè?????

State alla larga dall xd 93 anche se lo trovate a mille euro!sono uno di quei tanti sfortunati che ora si ritrova con una tv deformata e superbollente!vi consiglio di aspettare i nuovi modelli perché a quanto pare almeno il modello xe93 non dovrebbe soffrire ne di surriscaldamento ne di deformazioni visto che é costruito sullo stile dello zd9 che non soffre dei difetti sopraccitati

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Infatti sarebbe da approfondire questa cosa. Da quello che leggo mi pare di capire che la vera differenza tra XE90 e XE93 (retroilluminazione a parte) sia il processore: il primo monta ancora X1 mentre il secondo monta il nuovo X1 pro. Ci sarebbe da capire quanto l'X1 pro incide sulla qualità dell'immagine rispetto al già ottimo X1. Altro aspetto credo sia legato alla reattività nell'utilizzo della andorid tv. Ho letto che alcuni lamentano poca reattività dei modelli 2016.
    .: The Colour And The Shape :.

Oggi da mediaworld ho visto il 65xe90 pronto per essere esposto. In arrivo entro pochi giorni anche i modelli da 55 pollici. Domani credo di andarlo a vedere esposto come si vede questo full led dal design simile alla serie zd.

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Oggi da mediaworld ho visto il 65xe90 pronto per essere esposto. In arrivo entro pochi giorni anche i modelli da 55 pollici. Domani credo di andarlo a vedere esposto come si vede questo full led dal design simile alla serie zd.
    Aggiornaci subito!!!!
    .: The Colour And The Shape :.

Ma che io sappia il design simile allo zd9 ce l ha la serie xe93......l xe90 non dovrebbe essere fatto sullo stile dello zd9.....cioè almeno così ho letto dalle informazioni che girano su internet.....okkaido facci sapere!

io non vedo l'ora di sapere come si comportano XE90 e XE93 come tempi di risposta con l'HDR attivo (per esempio con Ps4 PRO)...se riescono a stare sotto i 20ms uno dei due potrebbe essere finalmente il modello che fa per me

non sono mai riuscito a trovare nulla sotto i 2000€ che valga la pena (ovviamente per il mio utilizzo e sul fattore "longevità") per il passaggio dal vecchio Sony X3500...chissà...

fate sapere se avete novità o link con recensioni approfondite
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

Ma cosa cambia tra un 20ms o un 40/45ms?io ho l xd93 che se non ero con hdr attivo dovrebbe stare sui 42 ms......online gioco soltanto a fifa e posso dire con certezza che non noto nessun ritardo

avevo letto che in HDR il lag sale ed è più o meno stabile solo nella modalità gioco (o qualcosa dele genere), ovvero che c'erano comunque dei limiti e la tecnologia stentava a essere gestita, come se faticasse nell'elaborazione. in ogni caso l'altro motivo per cui non ho preso l'xd93 è il surriscaldamento...confido molto nella revisione del processore presente negli XE90 e XE93

vorrei una tv a cui riesce facile fare tutto quello per cui è stata costruita, non so se rendo l'idea, in modo anche di farla durare a cuor leggero quasi 10 anni come è stato per l'X3500 (che addirittura va ancora alla grandissima!)
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Perchè?????
    Perché pare sia cosi. Xe90 e xe94 sono FALD come lo Z9 mentre xe93 adotta la retroilluminazione slim back light +, evoluzione di quella della vecchia sere xd93 che creava problemi di surriscaldamento e deformazione del pannello.

Pagina 3 di 56 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •