Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Citazione Originariamente scritto da zuzy Visualizza messaggio
    Scusate la domanda ma sono in procinto di prendere un 65ks7000 e volevo sapere se questo TV avesse il one connect o gli ingressi classici sulla tv; Nel caso di one connect, il cavo passa nei corrugati?
    Tiene l'one connect il cavo sicuramente ma il jack è largo 3cm

Raga ma non c'è un topic che raccoglie i migliori setting per le varie esigenze?

visto che non trovavo le informazioni (sul filesystem) con il "cerca" in questo thread, scrivo 2 cose probabilmente ovvie ma che possono tornare utili a chi è alla ricerca di queste informazioni specifiche, ci butto pure un paio di parole chiave xD

55ks7000 / ex-fat / sub

legge il filesystem exfat !
    legge i file dei sottotitoli ! (perlomeno se si chiamano come il file video)

c'è da dire che per i sottotitoli era indicato nel mega pdf ufficiale del prodotto...dirlo una volta in più non costa niente

Ciao a tutti,

qualcuno ha avuto problemi di distaccamento del pannello posteriore sul 55ks7000? A me si è scollata una piccola parte sul lato sinistro della tv, senza che l'abbia mai maneggiata. Semplicemente credo che il calore abbia sciolto parte della colla e il pannello posteriore sia venuto quindi in fuori.Ho provato a premere ma si sente il rumore della colla che non attacca. Secondo voi conviene metterci una pezza (tipo un lembo di nastro isolante a sigillare in modo che non entri della polvere) oppure devo spedire tutto in assistenza (Tv comprata ad ottobre)? Sono un po' restio a contattare l'assistenza perchè spesso magari aggiustano da una parte e rovinano dall'altra. Siete dell'idea che si possa fare finta di niente o bisogna agire subito?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Sir.Spensley Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

qualcuno ha avuto problemi di distaccamento del pannello posteriore sul 55ks7000? A me si è scollata una piccola parte sul lato sinistro della tv, senza che l'abbia mai maneggiata. Semplicemente credo che il calore abbia sciolto parte della colla e il pannello posteriore sia venuto quindi in fuori.Ho provato a premere ma si sente il ..........[CUT]
    il problema sembra piuttosto noto : https://www.youtube.com/watch?v=hrrlQVcW2Zc
    qui nel video puoi vedere come si effettua la riparazione , non è troppo difficile .

Valuta tu l impatto , se vengono a casa tu o se glielo devi portare.... se effettivamente si vede il distacco ....
    se ne vale la pena ...

p.s.
    IL mio televisore mi ha appena detto che è uscito un AGGIORNAMENTO SOFTWARE ...

qualcuno ha gia installato ? di che si tratta P

Citazione Originariamente scritto da Sir.Spensley Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

qualcuno ha avuto problemi di distaccamento del pannello posteriore sul 55ks7000? A me si è scollata una piccola parte sul lato sinistro della tv, senza che l'abbia mai maneggiata. Semplicemente credo che il calore abbia sciolto parte della colla e il pannello posteriore sia venuto quindi in fuori.Ho provato a premere ma si sente il ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da thefly76 Visualizza messaggio
    il problema sembra piuttosto noto : https://www.youtube.com/watch?v=hrrlQVcW2Zc
    qui nel video puoi vedere come si effettua la riparazione , non è troppo difficile .

Valuta tu l impatto , se vengono a casa tu o se glielo devi portare.... se effettivamente si vede il distacco ....
    se ne vale la pena ...

p.s.
    IL mio televisore mi ha app..........[CUT]
    Mi sono accorto di avere lo stesso difetto ma, ad essere sinceri, se non vi leggessi difficilmente me ne sarei accorto: solo sapendo cosa cercare e dove cercare che ho notato che c'è una piccolissima fessura sul bordo sinistro inferiore che lascia intravedere un po' di retroilluminazione.

Ho contattato l'assistenza e c'è la possibilità di far venire a casa il tecnico per il ritiro del tv.

Tuttavia anche io sono restio a procedere poiché il pannello che ho è ottimo e non vorrei ritrovarmi poi con un tv perfettamente incollato ma con altri tipi di difetti.

Se lo lascio così in quali problemi posso incorrere? A lungo andare la polvere può danneggiare la componentistica?

Citazione Originariamente scritto da elsevillano Visualizza messaggio
    Mi sono accorto di avere lo stesso difetto ma, ad essere sinceri, se non vi leggessi difficilmente me ne sarei accorto: solo sapendo cosa cercare e dove cercare che ho notato che c'è una piccolissima fessura sul bordo sinistro inferiore che lascia intravedere un po' di retroilluminazione.

Ho contattato l'assistenza e c'è la possibilità di far ve..........[CUT]
    Se lo mandi in assistenza ti sostituiscono solo il biadesivo quindi non avrai nessun cambiamento nel funzionamento del pannello che resta lo stesso. Se lo lasci così col tempo la fessura aumenterà a causa del calore generato dal tv che farà sciogliere la colla. Cmq son tutti così basta farsi un giro in un cc e vedere quei tv esposti. Se non metti le viti questo è il risultato.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se lo mandi in assistenza ti sostituiscono solo il biadesivo quindi non avrai nessun cambiamento nel funzionamento del pannello che resta lo stesso. Se lo lasci così col tempo la fessura aumenterà a causa del calore generato dal tv che farà sciogliere la colla. Cmq son tutti così basta farsi un giro in un cc e vedere quei tv esposti. Se non metti l..........[CUT]
    In realtà a me non si è scollato negli angoli ma poco sopra quello inferiore sinistro.

A tuo avviso, comunque, vale la pena mandarlo in assistenza? O tutto sommato posso tenermelo così com'è?
    Sostituendo il biadesivo il problema si ripresenterà, vero?

Ragazzi ieri guardando la partita su Rai 1 HD ho notato almeno in tre o quattro occasione un forte rallentamento dell'immagine.
    Questo l'ho notato anche un paio di volte con un film 1080p da usb.
    Come mai accade questo? Posso fare qualcosa per migliorare?

Tempo fa scrissi anche se i due pixel verdi separati che ho notato nell'angolo in basso a destra fossero un valido pretesto per il cambio in garanzia, ma nessuno mi ha risposto Contatto Samsung?

Io i microlag li ho solo sporadicamente su eventi sportivi sul mysky quindi 1080i su segnali progressivi mai.....
    Per i pixel contatta Samsung !
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

In realtà a me non si è scollato negli angoli ma poco sopra quello inferiore sinistro.

A tuo avviso, comunque, vale la pena mandarlo in assistenza? O tutto sommato posso tenermelo così com'è?
    Sostituendo il biadesivo il problema si ripresenterà, vero?
    Sicuramente col tempo si ripresenterà, la colla con il calore si scioglie.

Ragazzi ieri guardando la partita su Rai 1 HD ho notato almeno in tre o quattro occasione un forte rallentamento dell'immagine.
    Questo l'ho notato anche un paio di volte con un film 1080p da usb.
    Come mai accade questo? Posso fare qualcosa per migliorare?
    Stessa cosa io, penso sia dovuto al segnale piuttosto che al software della tv

Citazione Originariamente scritto da wolf230 Visualizza messaggio
    Stessa cosa io, penso sia dovuto al segnale piuttosto che al software della tv
    Credo anche io: con netflix mai successo!

Credo anche io: con netflix mai successo!
    Anche a me con Netflix non è mai successo, ma è pure vero che su l'altra tv che ho in cucina non mi è mai successo di vedere questi artefatti durante una partita.

Raga che voi sappiate c'è un modo ad oggi per ripristinare l'app Smart IPTV?

Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •