Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 331

io il local dimming c e l ho a medio
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

E ricevi ancora banding?

ciao a tutti,
    qualcuno può testare se viene riprodotto questo tipo di file *.m2ts ? grazie
    https://www.dropbox.com/s/yg9whagqe6...test.m2ts?dl=0

ciao io non ho nessun banding
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Ciao , stasera ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da hereticmax Visualizza messaggio
    ciao io non ho nessun banding
    Non hai le famigerate bande verticali in scene scure e con stanza poco illuminata? Ma il local dimming ce l'hai attivo? Poi vorrei sapere una cosa, questo e' il terzo lcd consecutivo (sony e samsung i precedenti) in cui noto lo stesso difetto, e cioè quella sorta di patina (tipo linee o chiazze) che si evidenzia sullo schermo con immagini in movimento (non su quelle statiche), in particolare con sfondi chiari e luminosi. E' un difetto molto meno evidente delle bande verticali di cui sopra, pero' una volta che ti ci cade l'occhio e' finita, lo noti sempre. Come si chiama tecnicamente questo problema? E' tipico di tutti gli lcd? Grazie

ciao devo vedere con calma questo week end, perche non lo uso , io uso il plasma, lo vede mia figlia... per dirti ho visto un attimo per test era glaciale 5 che è luminoso e con sfondi chiari e con local dimming a medio , e retroill a 40 e lumin 56 contrato 98, non mi è parso, ma visto per 5 minuti...., per le bande verticali no, provero di sera con buio, ma gia di per se gli lcd o led.. hanno sto difetto...

Ragazzi aiuto. Ho comprato anche io la lg 55uh750v ma l'xbox one s non mi fa selezionare il 4K . Chi mi Sà aiutare ?? Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da steadi Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    qualcuno può testare se viene riprodotto questo tipo di file *.m2ts ? grazie
    https://www.dropbox.com/s/yg9whagqe6...test.m2ts?dl=0
    Ciao, scusa il ritardo ma io posso solo nel week fare i test.... ti posso dire che il tv lg 43uh750v ha letto tranquillamente il tuo file

Citazione Originariamente scritto da Ginesio Visualizza messaggio
    Se e quando hai tempo potresti riportare i tuoi settaggi?
    Allora le strisce verticali proprio non le vedo, forse perche ho settato sia la modalita standard per tv che modalita film per usb e hdmi... quando avro tempo vedro di smanettare le impostazioni isf....

i bianchetti di luce in basso è dovuto al pannello... lcd led... dovresti andare su Plasma o Oled, ma posso dirti per quanto io sia romi per la qualita d immagine avendo il Pioneer, devo ammettere che impostando valori diversi da quella della casa si vede bene anche si neri bhe sono grigetti ...

qui le mie impostazioni

Backlight: 66 (40 x film)
    Contrast: 98
    Brightness: 56
    Sharpness: 20
    Colour: 65
    Tint: 8
    Temperatura Colore :w30

Dynamic Contrast: Off
    Super Resolution: Off
    Colour Gamut: Wide
    Edge Enhancer: Off
    Colour Filter: Off
    Gamma: 2.2

Noise Reduction: Off
    MPEG Noise Reduction: Off
    Black Level: medio
    Real Cinema: On
    Motion Eye Care: Off
    LED Local Dimming: medio
    TruMotion: Off
    Ultima modifica di hereticmax; 28-02-2017 alle 10:49

Ciao a tutti,

domanda: il modello 70uh700v è della stessa "serie" di cui discutete su questo thread?
    L'ho trovato sui 1490 ed ero tentato dall'acquisto, ma mi dicono "peste e corna" in merito...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da mcigno Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

domanda: il modello 70uh700v è della stessa "serie" di cui discutete su questo thread?
    L'ho trovato sui 1490 ed ero tentato dall'acquisto, ma mi dicono "peste e corna" in merito...

Grazie
    Con 200-300 euro in piu' ti prendi un oled...Secondo me costa troppo quel tv, considera che il modello 750v da 55 pollici lo trovi oggi a 700 euro. Forse quello che hai menzionato costa cosi' tanto per l'immane grandezza, non saprei...

Citazione Originariamente scritto da hereticmax Visualizza messaggio
    Allora le strisce verticali proprio non le vedo, forse perche ho settato sia la modalita standard per tv che modalita film per usb e hdmi... quando avro tempo vedro di smanettare le impostazioni isf....

i bianchetti di luce in basso è dovuto al pannello... lcd led... dovresti andare su Plasma o Oled, ma posso dirti per quanto io sia romi per la..........[CUT]
    Ok grazie, li provero'. Sai mica se questi settaggi van bene con la ps4pro?

mi spiace non ho ps4 ma ho solo la ps3

Qualcuno riesce a scaricare la App Nowtv di Sky?

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •