Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 208 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

presumi bene... Comunque sono sempre stato abituato a spremere l'hardware e qui se si sforzano c'è parecchio potenziale e farebbe grande il marchio Hisense se si rivelassero intelligenti a sfruttare gli appassionati i loro commerciali

Oggi ho visto finalmente esposto il modello 75".
    Praticamente ho capito l'80% di questo thread; affiancato a sony/lg 4k 75", prezzo di entrambi maggiore di 700€ Rispetto all'Hisense, sfigurava (l'Hisense) e non poco (tutti e 3 i televisori con video demo).
    Che dramma comprare una tv
    Ultima modifica di mcigno; 26-02-2017 alle 17:37

Ciao a tutti mi iscrivo al thread dell'hisense. Allora sono stato in un mediaworld dove ho chiesto se mi facevano provare il 55 pollici serie 7000 che vorrei comprare. Finora l'avevo visto solo col demo ed ero attirato solo dell'estetica. Era sintonizzato su Sky sport hd ma la visione ora molto opinabile tra l'altro chiedevo come mai solo l'hisense visualizzava quella sorgente lasciando un centimetro sotto la cornice superiore di nero e mezzo centimetro dalla cornice laterale e non mi ha saputo dire mentre gli altri, Sony e Samsung serie top erano perfetto. Ho chiesto se potevo inserire la mia pennetta con dei filmati demo 4k HDR ma sebbene i neri erano belli il contrasto non mi ha convinto per niente, i colori provavo un po' a spararlì apposta e le immagini sembravano molto impastate. I bianchi mi sono sembrati spenti rispetto agli altri top che erano lì a fianco. Il Sony xd93 che ho avuto anche se solo per 2 giorni aveva un contrasto molto ma molto superiore o almeno queste sono le mie impressioni. Siccome volevo comprare questo hisense h55m7000 a questo punto chiedo a voi se queste mie impressioni sono giuste o se in qualche modo ho sbagliato valutazione. Grazie a tutti.

Calibrato male suppongo, ma teoricamente dovrebbe essere su modalità negozio, quindi strano ti sembrasse spento perchè "pompa" parecchio.
    Il fatto del nero mi fà pensare che ci fosse qualcosa che non andasse nella sorgente ma se anche con la tua chiavetta ti sembrava spento non saprei...

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Ciao a tutti mi iscrivo al thread dell'hisense. Allora sono stato in un mediaworld dove ho chiesto se mi facevano provare il 55 pollici serie 7000 che vorrei comprare. Finora l'avevo visto solo col demo ed ero attirato solo dell'estetica. Era sintonizzato su Sky sport hd ma la visione ora molto opinabile tra l'altro chiedevo come mai solo l'hisense..........[CUT]
    Guarda la tv in questione out of the box fa cacare.
    Ma basta calibrarla un pochino che diventa fantastica se poi con un nuovo firmware sistemano alcuni difettucci direi che è perfetta
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

concordo.. la tv, se ben calibrata, è un best buy.

Citazione Originariamente scritto da giannarello Visualizza messaggio
    veramente i filmati di youtube, se clicchi su statistiche per nerd(opzioni youtube), hanno una risoluzione 2k,non 4k.
    Ti assicuro che ti sbagli. L'app supporta il 4K!
    Quello che vedi è mal interpretabile purtroppo, la risoluzione di uscita è sempre FullHD *2(4K), ma quella che stai visualizzando lo capisci dalla risoluzione indicata(1080p, 1440p o 2160p)
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    Ti assicuro che ti sbagli. L'app supporta il 4K!
    Quello che vedi è mal interpretabile purtroppo, la risoluzione di uscita è sempre FullHD *2(4K), ma quella che stai visualizzando lo capisci dalla risoluzione indicata(1080p, 1440p o 2160p)
    se apro un filmato 4k di youtube e clicchi su statistiche per nerd posso leggere 2 dettagli:
    DIMENSIONE:4k (FHD*2)
    RISOLUZIONE:mai oltre i 2k

io a questo mi riferisco..

se poi mi dici che conta solo DIMENSIONE allora alzo le mani, perché tutto sono tranne che esperto di ste cose
    Ultima modifica di giannarello; 26-02-2017 alle 18:47 Motivo: edit

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Calibrato male suppongo, ma teoricamente dovrebbe essere su modalità negozio, quindi strano ti sembrasse spento perchè "pompa" parecchio.
    Il fatto del nero mi fà pensare che ci fosse qualcosa che non andasse nella sorgente ma se anche con la tua chiavetta ti sembrava spento non saprei...

che poi il nero è una delle cose più belle di questa TV
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da giannarello Visualizza messaggio
    se apro un filmato 4k di youtube e clicchi su statistiche per nerd posso leggere 2 dettagli:
    DIMENSIONE:4k (FHD*2)
    RISOLUZIONE:mai oltre i 2k

io a questo mi riferisco..

se poi mi dici che conta solo DIMENSIONE allora alzo le mani, perché tutto sono tranne che esperto di ste cose
    Io arrivo a 2160p, e in alto sul nome del video leggo "4K". Se il video è 1080p o 1440p scrive invece "HD"
    Tra 1080p e 1440p la differenza è cmq abissale, parlando della stesso video ovviamente. Vedo molta meno differenza tra 1440p e 2160p
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Io arrivo a 2160p, e in alto sul nome del video leggo "4K". Se il video è 1080p o 1440p scrive invece "HD"
    Tra 1080p e 1440p la differenza è cmq abissale, parlando della stesso video ovviamente. Vedo molta meno differenza tra 1440p e 2160p
    allora non so che dire.....

sul titolo vedo SEMPRE e SOLO [HD]
    (ti riferisci al quadratino bianco si?)

su dimensions vedo sempre FHD*2
    su resolution vedo al max un 2k.

che possa essere la connesione? ho una 20mb praticamente dedicata..
    Ultima modifica di giannarello; 26-02-2017 alle 20:58 Motivo: edit

Non basta, per yt servono 30Mb. Io ho una 100Mb
    Per Netflix ne bastano 25 per 4K+HDR

Non basta, per yt servono 30Mb. Io ho una 100Mb
    Per Netflix ne bastano 25 per 4K+HDR
    ah ecco.. no perché stavo sclerando

dovrò aspettare maggio allora

grazie per le delucidazioni.

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Allora la TV era impostata su standard, mi sono fatto dare il telecomando per giocare un po' col menu. Quando ho visto che era su standard mi ero rallegrato perché avevo dato la colpa alla scarsa luminosità del pannello a questa importazione. Ma poi mettendola su dinamica pi il contrasto è aumentato un po' ma mi sembrava sempre un po' giù di tono rispetto alle varie Samsung e Sony che erano esposte vicino. Ripeto io vorrei comprarla ma sono rimasto un po' deluso ma se voi mi dite che il pannello è ottimo vorrei comunque tentare l'acquisto.

se vuoi basare l'acquisto su quello che vedi in negozio... addio.

sono certo che se coprissero tutte le Marche lasciando visibile solo i pannelli la gente impazzirebbe..

prima di comprare l m7000 ho letto recensioni,pareri, feedback ecc ecc... in negozio manco ci sono passato

Pagina 61 di 208 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •