Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 378

Discussione: Samsung K5607 (TIM)

  1. #196
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6

    Citazione Originariamente scritto da francobb Visualizza messaggio

    Grazie mille... Purtroppo il mio Cell Samsung S7 pare non abbia l'infrarosso... :-(

  2. #197
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683

    Post Firmware 1165.1

    E' disponibile il nuovo firmware 1165.1, scaricabile da questa pagina.

  3. #198
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    E' disponibile il nuovo firmware 1165.1, scaricabile da questa pagina.
    Sarebbe carino se dicessero quali migliorie applicano....

  4. #199
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    18
    buongiorno sapete se la tv ha questa funzione? TV SoundConnect (SoundShare)
    perche vorrei comprare una soundbar samsung con questa funzione.

  5. #200
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    5
    Ciao!! Io ho preso il 40 pollici.... ordinato il 17 febbraio e arrivato il 23. Ho visto che è disponibile una nuova versione del firmware ma sinceramente non so quale versione scaricare...... via OTA il televisore riporta che non è disponibile nessuna nuova versione.
    Ho avuto qualche problema alcuni giorni fa con la CAM di Mediaset Premium ovvero durante la visione dei canali l'immagine spariva e appariva un messaggio che mi invitava a verificare il corretto inserimento della CAM o della tessera Premium. Sembrerebbe che sia riuscito a risolvere il problema ripristinando la Cam.
    Se volete verificare il funzionamento della CI+ basta premere in rapida sequenza MUTE 2 4 7 EXIT.

  6. #201
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    18
    ciao , io ho installato l ultima versione tramite usb 1165.1 e purtroppo a me da problemi la parte smart e rallentata moltissimo, e si disconnette da internet parecchie volte in modo ramdom, la tv e collegata via cavo, ho provato via wi fi e con altri 2 modem ma da sempre lo stesso errore, io ho la versione da 55 pollici, per adesso lascio cosi tanto la parte smart non la uso mai.

  7. #202
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da gv74 Visualizza messaggio
    ciao , io ho installato l ultima versione tramite usb 1165.1 e purtroppo a me da problemi la parte smart e rallentata moltissimo, e si disconnette da internet parecchie volte in modo ramdom, la tv e collegata via cavo, ho provato via wi fi e con altri 2 modem ma da sempre lo stesso errore, io ho la versione da 55 pollici, per adesso lascio cosi tan..........[CUT]
    Uhmmm.... no a me la parte smart serve quindi aspetto per aggiornare. Comunque da quanto ho capito... il tv prima di eseguire le app si collega ai server SAMSUNG e quindi penso che abbiamo sbagliato qualcosa reindirizzamento o qualcosa del genere..... quindi molto sicuramente ci sarà qualche ulteriore release correttiva..... boh vediamo se qualcun'altro ha lo stesso problema.....

  8. #203
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Ricevuto oggi (10gg - 55") ora aspetto l'asta e lo monto
    Intanto volevo chiedervi se la garanzia è il foglio che mi ha rilasciato il corriere oppure no ?
    Io credevo fosse nella busta di plastica esterna attaccata alla scatola (documenti di trasporto) ma se li è pressi tutti lui ed oltretutto non me l'ha portata al piano, considerato ciò che dice il sito Tim, il peso e la scatola non anonima mi ci rode non poco ma farlo presente non credo cambi qualcosa, le rate son quelle..

  9. #204
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da Master81 Visualizza messaggio
    Ricevuto oggi (10gg - 55") ora aspetto l'asta e lo monto
    Intanto volevo chiedervi se la garanzia è il foglio che mi ha rilasciato il corriere oppure no ?
    Io credevo fosse nella busta di plastica esterna attaccata alla scatola (documenti di trasporto) ma se li è pressi tutti lui ed oltretutto non me l'ha portata al piano, considerato ciò c..........[CUT]
    A me il corriere non ha lasciato nulla e busta di plastica vuota. Ho contattato TIM per spiegazioni in merito e soprattutto come comprovare l'acquisto... mi hanno risposto che risolvono entro qualche giorno. Quindi ti consiglio di fare lo stesso ovvero segnala la cosa al 187.

  10. #205
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    grazie, domani li chiamo, bisogna sempre impazzire uff..

    Nel frattempo è arrivata l'asta e ho delle domande per chi ha messo il tv al muro:
    La tv ha 2 buchi corti e 2 più profondi, la staffa ha 4 viti lunghe e 4 corte, sembra tutto ok ma ho anche 4 pezzi di plastica nera tipo distanziali.
    Ora il problema è come metterla nel retro, posso mettere 2 viti lunghe e le 4 rondelle sopra mentre sotto quelle corte ma senza rondelle perché se no non avvita, il tutto pigiando le stecche per farle attaccare al retro.. se invece metto anche sotto quelle lunghe sporgono... Per ora ho messo sotto il distanziale e viti lunghe, sopra idem senza distanziali, il tutto con rondelle.
    Non so se sia corretto ma così non devo forzare le stecche a toccare il retro tv sotto.

    Poi ho aperto la tv ed ho altre perplessità:
    - è normale che nei due angoli in alto hanno messo in più lo scotch di carta bianca ? il profilo della cornice ha solo la plastica trasparente, anche i due angoli sotto...
    - la base al di sotto ha le viti appiccicate con scotch trasparente e mii è rimasta la colla e non riesco a toglierla. So che la devo mettere a muro ma volevo verificare fosse ok..
    - non ho trovato la tessera premium di 6 mesi, è normale ?
    - nel kit accessori si trovano 4 rondelle e un pezzo di plastica con scritto samsung sapete a cosa servano ?

    Scusate le domande ma vengo da un tubo catodico e a vederla così mi sembra ricondizionata/resa boh

  11. #206
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da Master81 Visualizza messaggio
    grazie, domani li chiamo, bisogna sempre impazzire uff..

    Nel frattempo è arrivata l'asta e ho delle domande per chi ha messo il tv al muro:
    La tv ha 2 buchi corti e 2 più profondi, la staffa ha 4 viti lunghe e 4 corte, sembra tutto ok ma ho anche 4 pezzi di plastica nera tipo distanziali.
    Ora il problema è come metterla nel retro, posso mettere 2 ..........[CUT]
    Allora... le rondelle di plastica servono proprio all'installazione a muro e il pezzettino di plastica con scritto SAMSUNG è da appiccicare sul retro del tv e serve per tenere in ordine i cavi. Per quanto riguarda Premium... All'interno della scatola avrai trovato un coupon, contiene un codice per poter usufruire di Premium online e per tale servizio non è necessaria la tessera. Dovresti aver trovato anche un adattatore in plastica da inserire nel retro del TV, serve da alloggiamento per eventuali CAM.
    Per l'installazione a muro ti consiglio di seguire le istruzioni presenti sul manuale.

  12. #207
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    appena chiamati, il foglio che mi ha dato il corriere è la bolla di consegna ed è, in pratica, la garanzia... certo è che lo potevano scrivere sul foglio -.-' .
    Per Premium il codice è a destra appiccicato al tv o alla scatola, non ho capito e comunque a me non c'è, mi ha fatto segnalazione.
    Io neanche pensavo ci dovesse essere, sul sito non è più indicato.. è solo grazie ad altri acquirenti che l'ho scoperto, pensate chi non conosce siti come questo, rimarrebbe fregato ..

    Poi ho provato i distanziali Samsung ma sporgono di più nei fori poco profondi mentre ne gli altri vanno fino giù ma non ho capito se devo metterli o no, il manuale non dice molto.
    Infine lo scotch di carta ne gli angoli lo avete trovato anche voi ?

  13. #208
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    18
    tu sei fortunato, a me me l ha consegnata gls e non mi ha rilasciato nulla,perchè non ti fanno neanche firmare, fanno tutto loro con quell lettore di codici a barre che hanno loro.
    A me la tim ha detto di richiederlo a gls, e loro mi hanno risposto che non hanno nessun foglio da rilasciarmi di richiederlo alla tim, il classico scaricabarile.

  14. #209
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    18
    salve, una curiosita da chiedervi per chi ha collegato una xbox one s , l audio nelle impostazioni della tv come lo settate? pcm o bitstream? la tv e collegata col cavo ottico a una soundbar, che differenza c e?
    grazie a chi mi risponde.

  15. #210
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683

    Metti "BITSTREAM", così il flusso audio arriva inalterato alla soundbar, con "PCM" la TV fa una conversione dell'audio e lo emette via ottica in PCM, casomai un'eventuale periferica non fosse in grado di trattare quel tipo di segnali (dolby digital +, dts, ecc.).
    Ultima modifica di Nex77; 11-03-2017 alle 13:48


Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •