Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 103 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

2/3 secondi? Mai... Non è che avevi qualche aggiornamento app in background?

adesso è ufficiale, http://www.dday.it/redazione/22489/tv-sony-android-6
    l'aggiornamento arriverà a partire dal 22 febbraio
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ma scusate dove si verifica la versione Android installata?
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Non so voi ma io oggi mi sono trovato un'app in prima posizione per l'aggiornamento.... se la apro mi apre Opera e cerca di caricare la pagina www.sony.net/androidtv-update/ che restituisce errore...
    A voi è comparsa?

si è comporsa, si stanno preparando all'aggiornamento.....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao a tutti,
    dove si possono trovare dei test per vedere se il pannello è affetto in modo grave dai problemi che esponete?

Ho notato che nella app Video di Sony, il programma deforma l'immagine quando faccio partire il film. Come si fa a sistemare? Qualcuno aveva già risposto, ma non trovo la pagina.

Grazie

Ma...:anche a voi è sparito infinity dal TV? XD
    Edit... dopo un paio di ore è ricomparso xD
    Ultima modifica di Saga; 21-02-2017 alle 23:42

Citazione Originariamente scritto da marko80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    dove si possono trovare dei test per vedere se il pannello è affetto in modo grave dai problemi che esponete?

Ho notato che nella app Video di Sony, il programma deforma l'immagine quando faccio partire il film. Come si fa a sistemare? Qualcuno aveva già risposto, ma non trovo la pagina.

Grazie
    come vedi la tv? sei proprio sicuro di volerlo fare? se la risposta alla mia prima domanda è si, ti sconsiglio qualsiasi test del genere per evitare di metterti complessi in testa.....

aggiornamento arrivato sul sito se volete quindi farlo manuale ecco a voi il link dove scaricarlo

https://www.sony.it/support/it/conte...43/KD-55XD9305

Salve a tutti, sono anche io un soddisfatto e fortunato possessore di questo schermo da qualche mese. Vorrei porre una domanda sulla configurazione di Kodi. Lo utilizzo per la gestione delle librerie di multimediale anche sul PC. Rispetto alla versione PC, in quella Android TV non riesco a configurare il contenuto delle cartelle condivise in rete. La versione PC quando aggiungo una sorgente da la possibilità di impostare il contenuto (Film, Serie TV) e scegliere add-on per gli gli scraper. Cosi facendo nel menu della Home Page mi compare anche Film e Serie TV. Con Kodi di android TV non me lo fa fare. Sapete se c'è un modo?
    Grazie 1000 in anticipo a chiunque voglia rispondermi

Fatto ieri sera aggiornamento ad Android 6 tramite chiavetta USB, tutto ok.

Il sistema sembra leggermente più reattivo.
    Non ci sono più le app doppie (su due file).
    I menu ora sono semi trasparenti e meno invasivi
    Anche la barra del volume è meno invasiva e messa in basso a sinistra, se si sta guardando un film rimane sopra la banda nera senza sovrapporsi all'immagine.
    Hanno risolto in bug dell'aspect ratio con l'app VIDEO!!!!!! ... finalmente, anche da NAS
    Ho giocato un po' anche con la ps4 pro e mi sembra che sia migliorato anche l'input lag, ma per questo aspetto misurazioni ufficiali...

Help,
    quando apro la home e uso google (sia l'icona a comandi vocali che inserimento a tastiera) qualsiasi ricerca la fa solo su youtube e non su google, sapete come risolvere per utilizzare il motore di ricerca google?

Ho fatto anche io ieri. Non sono molto soddisfatto. Hanno risolto il problema dell'app Video e ne sono felice però nel complesso ho notato che il tempo che intercorre tra il riavvio e il funzionamento fluido (più o meno) della parte smart è aumentato. Prima in un minuto ero 100% operativo, adesso passa molto più tempo. Inoltre, usando Amazon Video, ho notato che non appena interagisco in qualsiasi modo, anche solo per modificare il volume, il video rallenta (anche a scatti) per riprendersi quando scompare qualsiasi menu apparso.
    Piccola nota, subito dopo il primo riavvio dall'aggiornamento, sono crashate 3 o 4 app in background e il telecomando non funzionava correttamente con la ricerca vocale (ho dovuto dissociarlo e riassociarlo).

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    .... il telecomando non funzionava correttamente con la ricerca vocale (ho dovuto dissociarlo e riassociarlo).........[CUT]
    Anche a me non era funzionata una ricerca vocale, come hai fatto a dissociare e riassociare il telecomando?

Citazione Originariamente scritto da barbaro Visualizza messaggio
    Anche a me non era funzionata una ricerca vocale, come hai fatto a dissociare e riassociare il telecomando?
    Io ho fatto così: ho associato un mouse bluetooth e con quello ho dissociato e riavviato il rilevamento del telecomando (sul telecomando devi premere insieme VOL- e il tasto microfono per 3 sec.).
    Poi ci sarà sicuro un altro modo per fare senza mouse ma avrei dovuto cercare su web e col mouse facevo prima.

EDIT: puoi usare il controller della PS4, se ce l'hai, al posto del mouse.

Pagina 54 di 103 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •