Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 331

Ciao a tutti, io ho il 43uh750v che ho preso per mia figlia in camera, ho notato che alcune volte quando spengo il tv l'hardisk esterno rimane acceso e non si spegne oppure si spegne e il mattino dopo lo trovo acceso..., ma lo fa alcuni giorni mentre altri si spegne insieme al tv...
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Ciao a tutti, ho acquistato qualche giorno fa anche io un 43UH750V, sto ancora cercando di capire il suo funzionamento, vorrei chiedere una cosa, ho provato ad inserire una chiavetta usb in una porta del tv con dentro delle cartelle con dei file mp3 e jpeg ma gli mp3 non vengono letti, secondo voi è normale?

Salve a tutti, anche io dopo molto ripensamento ed aver anche chiesto pareri su questo forum avrei deciso per l'acquisto di questo modello, precisamente 49UH750V. Innanzi tutto vorrei sapere se meriterebbe fare un ulteriore sforzo economico per andare sullo 850V e quindi un SUHD, l'assistenza LG sentita via chat, ribadisce che le differenze sono tante, si tratta di un bel salto in avanti, ma leggendo il forum le differenze non sembrerebbero vale le cirac 300€ di differenza. In riferimento al 750V vi chiedo, a differenza della domanda precedente, se nessuno ha provato sulle porte USB (che mi risultano essere usb 2) una pendrive da 128gb o superiore Usb 3.0/3.1 per utilizzarla con PVR o riproduzione film musicali o video. (avi , mkv 1080 o 4k quando avrò un cell che farà i filamti in 4k), Chiedo vostra esperienza in quanto lg non si assume responsabilità per incompatibilità di chiavette varie. Sapendo già che la app Raiplay non è disponibile su webos 3, chiedo se eventualmente tramite navigazione browser sia possibile la visualizzazione dei contenuti rai, ho letto vari post dove ad Hisense lo permetteva mentre Samsung solo da app e non da Browser, Vi risulta. Se avete ancora un po di pazienza vi chiedo anche come si comporta per il mirroring la TV con uno smartphone 8.1, LG riferisce che non è possibile interfacciarli perchè non supporta scree share, se qualcuno sapesse come fare ne sarei grato, altrimenti dovrò migrare ad android. Grazie a tutti per la collaborazione

Citazione Originariamente scritto da Kysersose Visualizza messaggio
    Salve a tutti, anche io dopo molto ripensamento ed aver anche chiesto pareri su questo forum avrei deciso per l'acquisto di questo modello, precisamente 49UH750V. Innanzi tutto vorrei sapere se meriterebbe fare un ulteriore sforzo economico per andare sullo 850V e quindi un SUHD, l'assistenza LG sentita via chat, ribadisce che le differenze sono ta..........[CUT]
    L'app della rai c'è su lg

@Kysersose : Ciao io per mia figlia ho collegato un hd usb 3.0 da 500gb in cui ha film e cartoni in avi , mkv 1080 o (4k piu che altro sono demo)... e legge tutto , ho provato mp4 4k, mkv 4k sia file .ts 4k , vob anche con dischi piu grossi... l'unico problema e che ogni tanto , a tv spenta dopo qualche giorno al mattino presto l'hd si attiva... ora non so se il tv si accende per ricerca canali o qualcos'altro e nel momento che si disattiva non riesce a spegnere l'hd come di solito succede quando io spengo il tv dal telecomando.
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Ciao a tutti.
    Ma la TV in questione è ancora in produzione? L'ho ordinata alla COOP il 29 Gennaio (Avevo uno sconto 25%, pagata 469€ in tutto), ma ancora deve arrivare...ed il fornitore non sa quando arriverà
    L'ho scelta perchè mi sembra, tra i principali produttori (LG, SONY, SAMSUNG, PANASONIC etc...) uno tra i migliori 43" esistenti.
    Anzi, direi che è sicuramente il migliore 43" della LG (WebOS 3.0 mi piace molto).
    Leggendovi direi che oltre al problema delle bande verticali (non su tutti), siate tutti abbastanza soddisfatti, anche se c'è da smanettare un pò sulle impostazioni.
    Nel caso in cui la COOP mi canni e debba prenderne un'altra, quale consigliate? Equiparabile sarebbe la serie KU6400 della Samsung, ma non avrebbe il local dimming (E poi Samsung mi è un pò antipatica).
    Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da thegiantskiller Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ma la TV in questione è ancora in produzione? L'ho ordinata alla COOP il 29 Gennaio (Avevo uno sconto 25%, pagata 469€ in tutto), ma ancora deve arrivare...ed il fornitore non sa quando arriverà
    L'ho scelta perchè mi sembra, tra i principali produttori (LG, SONY, SAMSUNG, PANASONIC etc...) uno tra i migliori 43" esist..........[CUT]
    Se la trovi a quel prezzo prendila al volo è un ottimo prezzo, io da MW 10giorni fa l'ho pagata 649!!!! Domenica scorsa ho visto che l'ultimo pezzo l'hanno messa a 599!!!

Citazione Originariamente scritto da station69 Visualizza messaggio
    Se la trovi a quel prezzo prendila al volo è un ottimo prezzo, io da MW 10giorni fa l'ho pagata 649!!!! Domenica scorsa ho visto che l'ultimo pezzo l'hanno messa a 599!!!
    L'ho già pagata a quel prezzo, il punto è che non sanno quando arriverà... Temo che LA Coop mi canni dicendo che non è più fornibile.

L'ho già pagata a quel prezzo, il punto è che non sanno quando arriverà... Temo che LA Coop mi canni dicendo che non è più fornibile.
    la TV dovrebbe essere ancora in produzione finchè non escono i modelli nuovi del 2017.. anch'io ancora vorrei prenderla sperando che scenda di prezzo

detto questo.... c'è un modo per averla con lo sconto del 25%? :-) o ci dici come hai fatto...? sono anche socio coop.. grazie

@thegiantskiller: ciao è un nuovo modello del 2016 ed ha iniziato a essere venduto in italia a settembte/ottobre 2016, mi pare difficile che sia fuori produzione... visto che tra gli UHD è l ultima versione poi ci sono SUHD... anche quando lo presi io a novembre da unieruro a 469€ ne ho girati 4 prima di trovarne 2.. perche c e ne avevano pochi pezzi in tutt italia.. presumo che la coop stia aspettando come fanno molti, di aumentare un numero minimo per fare l'ordine , come fanno molti siti on line che ti dicono disponibile, ma invece non lo è e attendono che il numero aumenti....

Citazione Originariamente scritto da steadi Visualizza messaggio
    la TV dovrebbe essere ancora in produzione finchè non escono i modelli nuovi del 2017.. anch'io ancora vorrei prenderla sperando che scenda di prezzo

detto questo.... c'è un modo per averla con lo sconto del 25%? :-) o ci dici come hai fatto...? sono anche socio coop.. grazie
    Ciao! La Coop (almeno la mia, quella di Carpi) fa sconto 20% su un prodotto non alimentare quasi ogni domenica (solo per soci Coop). Avevo dei punti accumulati che mi hanno permesso di trasformarlo in un 25%.

Citazione Originariamente scritto da hereticmax Visualizza messaggio
    @thegiantskiller: ciao è un nuovo modello del 2016 ed ha iniziato a essere venduto in italia a settembte/ottobre 2016, mi pare difficile che sia fuori produzione... visto che tra gli UHD è l ultima versione poi ci sono SUHD... anche quando lo presi io a novembre da unieruro a 469€ ne ho girati 4 prima di trovarne 2.. perche c e ne avevano poc..........[CUT]
    Grazie, questo mi rincuora. Mi infastidice come su Samsung si spinga così tanto (alti stock, contrasti sparati a 1000 in Negozio) mentre invece altri marchi vengano messi in secondo piano.

Grazie ad hereticmax per la risposta ma a quanto ho ciapito si tratta di nas autoalimentato da 500gb, mentre per sicurezza io chiedevo info su classica pendrive USB 3'00. penso che visto la tua risposta non dovrebbero esserci problemi,ma l,unica cosa che mi impensierisce solo i filmati in 4k.Prima di questa TV avevo chiesto info alla Philips per TV 4k e a tale domanda mi avevano detto che sicuramente,senza alimentazione i video 4k non si riesce a riprodurli e questo mi ha fatto nascere il dubbio. Un saluto

@Kysersosemi: pare strano..... ho provato anche una pendrive 3.0 e nessun problema, ha 2 porte usb, 1 a basso voltaggio per autoalimentati e un altra invece per dischi che richedono alimentazione maggiorre tipo 900mAh.. HO preso LG e non philips o altri perche appunto legge di tutto .. quasi... se leggesse anche gli iso sarei contentissimo

Grazie, questo mi rincuora. Mi infastidice come su Samsung si spinga così tanto (alti stock, contrasti sparati a 1000 in Negozio) mentre invece altri marchi vengano messi in secondo piano.
    Vuoi la risposta? perche c e una percentuale di commissione sulle singole vendite dei promotori, in questo caso degli addetti al reparto tv di qualsiasi centro commerciale e co... è per questo motivo che sammy molti anni fa ha fatto promo pazzesce e i plasma li mettevano in secondo piano, perche tutti volevano mangiarci... ovvio cosa che altri non fanno

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •