Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 355 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Quindi mi dici che se vedo un film con audio HD tramite nas collegato in rete non riesco a sentirlo in HD tramite collegamento hdmi arc.

ciao a tutti.
    Ho un problema con you_tube : sto guardando la serie "delitti in paradiso" , e quando faccio tutto schermo , mi va` comunque su una finestra e il resto dello schermo si riempie di onde dorate e scintillanti che danno fastidio : non c'e` modo di rimediare ?

Inoltre il filmato scorre piu` veloce del normale il che e` ancora piu` fastidioso .

Citazione Originariamente scritto da pillino Visualizza messaggio
    Quindi mi dici che se vedo un film con audio HD tramite nas collegato in rete non riesco a sentirlo in HD tramite collegamento hdmi arc.
    esatto. ma il problema non è la TV. su ARC non puoi veicolare l'audio HD.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Grazie mille,chiedo un'altra cosa riguardo l'audio, è possibile collegare il TV ad un amplificatore stereo tramite cavo rca dico questo perché sul retro del TV l'innesto dice solo in?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sul manuale dice che è presente quanto meno una uscita cuffie ed in alcuni modelli una uscita cuffie ed una uscita linea, anche solo la prima andrebbe già bene; in questo casi probabilmente ti servirà un cavo mini-jack -> RCA (non ho trovato foto del pannello connessioni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Sul manuale dice che è presente quanto meno una uscita cuffie ed in alcuni modelli una uscita cuffie ed una uscita linea, anche solo la prima andrebbe già bene; in questo casi probabilmente ti servirà un cavo mini-jack -> RCA (non ho trovato foto del pannello connessioni.
    Eccola

TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

ciao volevo sapere se quel piccolo difetto del pannello sui primi livelli del nero può essere corretto con una efficace calibrazione grazie
    Ultima modifica di romeop; 09-02-2017 alle 12:51
    OLED55E6V, XboX One S, Optoma HD33, Onkyo 709, Audio Analogue Puccini 70 rev.2, Opera Quinta

Citazione Originariamente scritto da romeop Visualizza messaggio
    ciao volevo sapere se quel piccolo difetto del pannello sui primi livelli del nero può essere corretto con una efficace calibrazione grazie
    Direi proprio di sì, come indicato dagli utenti che ci si sono cimentati in questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...cnico-settaggi
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Prova a disabilitare l'avvio veloce nel menu Generale.......nel mio vecchio LG32 addirittura finche non ho levato quella voce mi resettava a zero i canali digitali.......infatti appena ho preso il 55e6v e stata la prima voce che ho modificato
    Tks Fedayn ! Funziona, in effetti così non perde più il "posizionamento" sui preferiti........purtroppo continua ad accadere che ogni tanto questi si azzerino e non mi rimane altro che ricaricare quanto salvato da chiavetta usb.

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    Presente

si io, e dovrei aver capito il problema

disattiva la ricerca automatica. quella che ti cerca i canali a tv spenta.
    X risolvere completamente l'azzeramento dei Preferiti provo anche questo incrociamo le dita ...
    VPR: Epson EH-TW6600 - Ampli: Anthem MRX 710 - Front: Mirage OM-7 - Center: Mirage OM-C2 -Surround: Jamo surround ONE - Sub: Mirage FRx-S10 - BR: Denon DBP-2012UD - Sat: Vu+ SoloSE v2 - VPR: JVC HRS 6850 - Ampli di controllo: Russound CAV6.6 EU - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8

Ragazzi tra martedi/mercoledì mi arriva ho scelto il 65e6v.
    A casa ho premium quindi farò un uso di sport e film, cosa consigliatè come impostazioni iniziali da variare?

Buonasera, oggi ho fatto la richiesta di riparazione per il mio oled 55e6v.
    Per pixel bruciato vertical banding troppo fastidioso e linea di pixel accesi che ogni tanto compare. Mi chiamano domani in mattinata. Volevo sapere come funziona, se se lo vengono a prendere e rimango senza tv o arrivano con il pannello nuovo? E la tempistica grazie

Ragazzi ma quando giocate sul TV (con ps4 o xb1) mettete la modalità gioco, o lasciate quella Isf stanza buia o quella HDR se il gioco è compatibile hdr? Anche per il discorso input lag, quale devo usare? (Non ho ancora installato l'ultimo firmware tenete conto).
    TV 1 - LG OLED 65CX : TV 2 - LG OLED 65E6V : Denon X7200WA + Parasound A21 : (Dolby Atmos 5.2.4) : Front XTZ M6 : Center XTZ M6 C : Side XTZ S5 : Dolby Atmos XTZ S2 : Sub 2 x Arendal 1723 Subwoofer 2 : Oppo UDP-203

Citazione Originariamente scritto da MasterNinja™ Visualizza messaggio
    Buonasera, oggi ho fatto la richiesta di riparazione per il mio oled 55e6v.
    Per pixel bruciato vertical banding troppo fastidioso e linea di pixel accesi che ogni tanto compare. Mi chiamano domani in mattinata. Volevo sapere come funziona, se se lo vengono a prendere e rimango senza tv o arrivano con il pannello nuovo? E la tempistica grazie
    Credo dipenda da chi viene.
    in generale ti cambiano il pannello, per questo lo dovrebbero ordinare prima. quando gli arriva o vengono da te e te lo cambiano sul posto (come hanno fatto con me) oppure lo vengono a prendere.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Scusate ho una domanda per un fuzionamento del tv che che ritengo non corretto.
    ho un amplificatore Nad collegato e con i precedenti tv collegato in hdmi al connettore ARC oltre veicolare l' audio si accendeva all' accensione dei tv
    ora con questo oled all' accensione devo selezionare una sorgente differente da quella visibile all' accensione
    non è selettiva quindi se accendi tv con memoria su dgtv vado a variare su altro ingresso (hdmi) per l' auto accensione
    se invece accensione su memoria hdmi vado a variare su dgtv
    l 'assistenza mi dice che e' normale
    ma i precedenti soni/panasonic funzionavano correttemente.
    grazie
    Paolo

Pagina 214 di 355 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •