Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 132 di 132

Discussione: [BD] Essi vivono

quindi sempre con l'aspect ratio sbagliato...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    quindi sempre con l'aspect ratio sbagliato...

Non era sbagliato..che io sappia!

Era solo un "trucco" del regista!

Citazione Originariamente scritto da nonchalance Visualizza messaggio
    Non era sbagliato..che io sappia!
    Rileggiti il topic per intero

qui la comparison shout/eagle http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-r...ve_blu-ray.htm

The Shout! Factory image quality is superior in every way - brighter colors (cooler flesh tones), sharper (full jump in contrast) and in the correct theatrical 2.35:1 aspect ratio (and frequently shows more information in the frame). It's dual-layered with a high bitrate - no contest. It may be a shade glossy but any manipulation is not egregious.

Non so, a me al netto dell'AR la South non piace. Mi sembra manipolata e l'immagine ha i colori più sparati ma mi sa di video. La Eagle (quella che sta sopra nella comparison) è naturale se non altro (filmica).

confermo. per me la eagle è la migliore. immagine non contrastata artificialmente come sovente accade con le uscite Shout...

esempio lampante:

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=16915&i=0&l=0
    Ultima modifica di barrett; 04-02-2017 alle 14:15
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    Rileggiti il topic per intero

Letto tutto quello che c'era da leggere..è così, allora!

GENTE DI RISPETTO

DVDWEB
    Ultima modifica di nonchalance; 04-02-2017 alle 15:33

Il 12/2 uscirà per Eagle una nuova edizione combo bd/dvd, ma non è dato sapere se sarà il solito vecchio master con aspect ratio leggermente alterato a 2,23:1 o quello da nuovo scan 4k di Studio Canal con il corretto formato 2,35:1.
    Qualcuno che ha acquistato la recente edizione 4kult della Eagle potrebbe controllare quale master è stato usato per il blu-ray allegato al disco 4k? In altre parole, ha lo stesso master del disco 4k o quello vecchio dell'edizione blu-ray singola?

Al momento non ho gli strumenti per darti o meno conferma, ti posso dire che la serigrafia sul disco è la solita della vecchia edizione (codice sul disco di difficile lettura ma potrebbe essere A0101717912-A511), come per tutti gli altri dischi BD 2k di questa collana 4kult. Darei inoltre per scontato che una nuova edizione non 4k sia l'ennesimo repack e non si metteranno a fare una nuova edizione per un DVD+BD se non l'hanno fatta per l'edizione 4k.

Certezze non te ne ho date, mi spiace, sentiamo anche altri.

MastroTJ, grazie per la risposta!
    Temevo fosse così. Anche il mio vecchio blu-ray collana "Indimenticabili" ha quel codice.
    Non resta che sperare per la prossima uscita nella collana "Il collezionista".
    Magari non significa nulla, ma useranno la nuova locandina realizzata da Studio Canal per il remaster 4k.

scusate se mi intrometto... state parlando del disco FullhD giusto ?
    Mi auguro che il disco UHD contenuto nella edizione 4Kult sia a posto nell'aspect ratio e tutto il resto, si ?

Si parla del blu-ray. Solo l'uhd ha il nuovo master per ora, quindi è ok.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •