Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 349 di 615 PrimaPrima ... 249299339345346347348349350351352353359399449 ... UltimaUltima
Risultati da 5.221 a 5.235 di 9217

Citazione Originariamente scritto da elevation1 Visualizza messaggio
    anche io sto alla finestra perchè possessore di plasma... seguo con interesse e non nascondo che quando si trovò alla fatidica soglia dei 1500 euro fui tentato pù volte... però la moglie mi trattenne... ora non so se aspettare hdmi 2.1 (ma mi sa che se ne parlerà nel 2018) oppure da settembre in poi per il b7... il mio budget quello è... certo paga..........[CUT]
    Stessa situazione, avendo un ottimo plasma non vado di fretta, certo se dovesse rompersi (mi gratto) e fossi costretto a cambiarlo, la scelta non potrebbe che cadere su un Oled, un lcd è troppo inferiore al tv che ho e non esiste che nel cambio debba perderci. Chiaramente visto che io prenderei di certo un Oled se dovessi acquistare ora è ovvio che consiglio quello a chi deve comprare.

Se ti dividono il prezzo per 10 e paghi 10 rate prezzo/10 e niente altro, neanche spese istruttoria e incasso, allora è vero tasso zero. Sulel tv OLED penso che sia cosi. Ma ripeto, deve essere vantaggioso anche il prezzo !
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Ad esempio non vorrei spargere sale sulla piaga ma quando il B6 lo vendevano a 1480 o 1500 circa, quella era davvero una buona offerta soprattutto con il senno di poi, se in più, non so se lo facevano, ci mettevi pure rateizzazione a tasso zero era imperdibile...

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    vale anche online? E' per tutte le card fedelta' o ad personam? Se uno facesse la tessera adesso potrebbe usufruirne o bisogna per forza avere sms?
    Ti rispondo per quello che so:

- Online non vale.
    -La carta citata è quella "Comet Mia"
    -Al tuo terzo quesito sinceramente non so rispondere. Dovresti chiamare un negozio Comet e chiedere.

Comunque io sto facendo loro telefonate e telefonate, fino al volantino del 1 Febbraio c'è inserito il 55b6v, quindi mi stanno dicendo tutti che lo sconto del 20 percento su questo tv ce lo possiamo scordare.

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio

Esempio: Verso metà novembre stavo sul punto di prendere il 55B6 da ByTecno che lo vendeva a 1750 circa (tipo come ..........[CUT]
    Sei ancora in tempo a rimediare😊,lo vendi e poi lo riprendi a rate a tasso zero...
    😆😆😆😆😆😆😎😎😎ovviamente scherzo .

A me questo sconto di 20 euro sul B6 che inizio a vedere abbastanza spesso, mi sa tanto di "gallata" per evitare di scontarlo del 20% quando ci sono offerte... Che si siano accorti che era sottocosto?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Parlando in generale, le rate sono state una bella invenzione per chi non ha disponibilita immediata del capitale necessario. Se il capitale ce l'hai (per fortuna è il mio caso) è da fessi farsi prestare del denaro magari con un bel tasso del 10% per ritrovarsi poi a conti fatti ad aver pagato di piu. Ho capito che adess..........[CUT]
    Ovvio, se i soldi ce li hai e non è un problema privarti tutto d'un botto dell'intera somma, allora OK (infatti alla fine ho optato per pagare 1480 senza neppure chiedere le rate, volevo l'OLED assolutamente e subito!!). Però, secondo me, pagare 300 euri in più, diviso per 10-20 rate, significa semplicemente che ogni mese paghi dai 15 ai 30 euri in più... e vabbè. Alla fine il risultato non cambia, i soldi spariscono un po' alla volta ed al prezzo leggermente maggiorato non ci pensi più..

Riguardo al tasso 0% (TAN TAEG) è tutta una invenzione, dovremmo chiamarla truffa legalizzata. Quanto ti dicono che il tasso è zero significa semplicemente che il prezzo totale è superiore agli altri... oppure è qualche rimanenza di magazzino di cui vogliono liberarsi in fretta, casi rari insomma.
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

sull'accoppiata stockisti-oled quest'anno ho perso totalmente la fiducia...
    spero piu che le catene abbassino il listino a toh, 2700 euro, e poi magari con un -20% si fa l'affare
    Be' io sugli stockisti ho preso il 65e6v a 3500, usando il 10% di sconto che era disponibile poco prima di Natale... Considerando che da MediaWorld ai gigli l'ho visto la scorsa settimana a 4999, non mi sembra male...

Citazione Originariamente scritto da chigo Visualizza messaggio
    http://www.calcoloprestiti.org/prestitionline/prestiti-tasso-zero.htm

penso sappiano tutti che il "vero" tasso zero non esista, in questo articolo spiega bene quali siano gli escamotages dei vari proponenti.
    Salvo super offertona con super sconto..........[CUT]
    Articolo fasullo, perchè se il TAN è 0 e il TAEG è 0, pure gli interessi stanno a ZERO. Punto. Non ci vuole un genio in matematica. Già fatto anche per l'acquisto ad esempio di un PC, e l'importo totale (in questo caso spalmato in 10 rate) è risultato esattamente il prezzo originale diviso 10. Ovviamente verificato sull'estratto conto della banca.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Articolo fasullo, perchè se il TAN è 0 e il TAEG è 0, pure gli interessi stanno a ZERO. Punto. Non ci vuole un genio in matematica. Già fatto anche per l'acquisto ad esempio di un PC, e l'importo totale (in questo caso spalmato in 10 rate) è risultato esattamente il prezzo originale diviso 10. Ovviamente verificato sull'estratto conto della banca.
    il tasso da considerare è il TAEG, il TAN tiene conto degli interessi nominali, il TAEG, oltre agli interessi, deve comprendere tutti i costi accessori: apertura pratica, commissioni di incasso, ecc... se il TAEG è zero la rata pagata è esattamente il prezzo di vendita/numero di rate. Chi propone il tasso zero (TAEG) propone in pratica uno sconto sul prezzo di acquisto, per le persone è difficile valutare l'ammontare di questo sconto mascherato da tasso zero, è molto facile invece valutare lo sconto diretto sul prezzo di acquisto. Col tasso zero, quindi, i venditori possono promuovere dei prodotti che per essere venduti allo stesso modo con lo sconto diretto, dovrebbero essere venduti ad un prezzo più basso: uno sconto , per dire, del 10%, non ha lo stesso effetto sui consumatori del tasso zero.

Quell'articolo non è fasullo, certo se con la promozione del tasso zero alzano il prezzo del prodotto è ovvio che stai pagando interessi nascosti. Però se conosci i prezzi e ti accorgi che allo stesso prezzo stanno vendendo a tasso zero allora la promozione è reale. Non è che il finanziamento è a tasso zero (la finanziaria che anticipa il prezzo di vendita ottiene i suoi interessi), semplicemente i costi del finanziamento se li accolla il venditore, concedendo, di fatto uno sconto al compratore. Un esempio è la promozione di MW a tasso zero che comprende anche i prodotti Apple, i prezzi di iPad e iPhone sono fissi, non aumentano e non diminuiscono, quindi quando ti propongono il tasso zero, ti stanno praticamente facendo uno sconto.
    Ultima modifica di clapatty; 27-01-2017 alle 15:39

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Infatti quando tan e taeg sono a zero è scritto chiaramente nell'articolo che la fregatura è un altra cioè quando il prezzo viene rialzato o è più alto o non viene abbassato causa obsolescenza rispetto ad altri, cioè rispetto alla concorrenza.
    Anche io ho preso un notebook da poco ad un negozio fisico e tra che il modello che avevo adocchiato io era solo quello da esposizione e non lo volevo ed un altro che c'era che aveva caratteristiche leggermente diverse, tra un tira e molla e l'altro alla fine l'ho pagato con tre anni di quelle pseudo garanzie da 99 euro anche una ventina di euro in meno delle migliori offerte online, se facevo la rateizzazione ad interessi zero era il massimo
    Ultima modifica di chigo; 27-01-2017 alle 15:39

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    il tasso da considerare è il TAEG, il TAN tiene conto degli interessi nominali, il TAEG, oltre agli interessi, deve comprendere tutti i costi accessori: apertura pratica, commissioni di incasso, ecc... se il TAEG è zero la rata pagata è esattamente il prezzo di vendita/numero di rate. Chi propone il tasso zero (TAEG) propone in pratica uno sconto s..........[CUT]
    infatti teoricamente dovrebbe essere possibile chiedere uno sconto ulteriore e rinunciare al tasso zero... io lo farei

Infatti il tasso zero offerto sui TV OLED di LG era LG Italia che si accollava i costi della finanziaria (Agos) ed era un tasso zero reale, poi il TV lo vai a prendere dai Partner aderenti all'iniziativa, io lo presi da Unieuro a 2.399 + le lampadine LED Beghelli rivendute a 100 euro.
    P.S. vale anche per quest'anno
    Ultima modifica di NeoSundek; 27-01-2017 alle 18:55
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da marco2bb2 Visualizza messaggio
    Be' io sugli stockisti ho preso il 65e6v a 3500, usando il 10% di sconto che era disponibile poco prima di Natale... Considerando che da MediaWorld ai gigli l'ho visto la scorsa settimana a 4999, non mi sembra male...
    Ottimo prezzo, a memoria il best price su un 65E
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    ..........[CUT]......Riguardo al tasso 0% (TAN TAEG) è tutta una invenzione, dovremmo chiamarla truffa legalizzata. Quanto ti dicono che il tasso è zero significa semplicemente che il prezzo totale è superiore agli altri... oppure è qualche rimanenza di magazzino di cui vogliono liberarsi in fretta, casi rari insomma.
    non sono d'accordo: il tasso zero da parte dei negozi non è una truffa è una scelta costosa dal momento che la finanziaria che lo attua per il negozio (agos, findomestic, ecc) non lo fa certo gratis (non è una onlus): il negozio paga il finanziamento per cui non può più farti lo stesso sconto di come faceva quando lo pagavi cash, ovvio no ?
    E' così complicato da capire ??
    Truffa legalizzata ??
    Mi sembra di leggere un post di fantascienza....
    Non vedi mai gli annunci dei concessionari sul nuovo che ti fanno uno sconto maggiore quando fai la finanziaria rispetto al pagamento cash ? E' perché non essendo OVVIAMENTE tasso zero ti pigliano un bel 5, 6, 7 % di tasso e così non solo ripagano il tuo sconto ma addirittura ci guadagnano.....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Pagina 349 di 615 PrimaPrima ... 249299339345346347348349350351352353359399449 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •