Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 116 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1738

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Dopo aver settato bene tutte le modalità immagine decreto vincitrce HDR+ ��
    concordo.....

stasera visto capitan harlock in hd su Italia 1....... wow......

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Dopo aver settato bene tutte le modalità immagine decreto vincitrce HDR+ 😬
    E quali sono le migliori impostazioni immagini hai i valori?

Ciao ragazzi,
    ho il KS9000, su display specification (http://www.displayspecifications.com/en/model/a2a8414) ho letto che la TV é 4.1 e supporta Dolby e DTS, cosa devo impostare nella PS4 Pro come audio? PCM? Dolby? DTS?

L' audio é fornito alla TV dal Hdmi. Ho fatto delle prove e con Dolby il suono è più corposo e forte, ma non vorrei sbagliare...

Citazione Originariamente scritto da ferrigno90 Visualizza messaggio
    E quali sono le migliori impostazioni immagini hai i valori?
    Ovviamente per i miei gusti , io non sono un esperto.

Modalitá hdr+
    Retro 10
    Vista pulita digitale auto
    Automotion off
    Smart led basso
    Contrasto dinamico alto o medio
    Tonalitá colore standart
    Spazio colore auto

Io mi trovo benissimo cosi , fatemi sapere se vi piacciono oppure se vi trovate meglio modificando alcuni parametri.

Alternativa molto valida sempre per i miei gusti

Modalità standart
    Retro 11
    Vista pulita auto
    Automotion off
    Smart led basso
    Contrasto dinamico off
    Toni colore standart
    Gamma -1
    Spazio colore nativa
    Ultima modifica di vincy1015; 27-01-2017 alle 10:51

prova così:
    modalità hdr+
    retro non più bassa di 14 perchè dà + luminosità ai colori
    luminosità 40/42
    colore 40
    v/r 52/48
    tutti i filtri off
    tonalità colore caldo2
    spazio colore nativa

per me così è meglio di come hai regolato tu....
    Ultima modifica di Phyl; 27-01-2017 alle 10:47

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    prova così:
    modalità hdr+
    retro non più bassa di 14 perchè dà + luminosità ai colori
    luminosità 40/42
    colore 40
    v/r 52/48
    tutti i filtri off
    tonalità colore caldo2
    spazio colore nativa

per me così è meglio di come hai regolato tu....
    Non male , ma caldo2 non lo tollero... troppo effetto plasma.
    E comunque vista pulita su auto migliora molto l'immagine eliminando il rumore
    Ultima modifica di vincy1015; 27-01-2017 alle 11:09

vista pulita su auto rende a mio parere le immagini più levigate e pulite ma meno realistiche con perdita di dettaglio, è un'elaborazione elettronica dell'immagine, non più l'immagine nativa..... preferisco così.....poi se troppo rumore si può anche abbassare un po' contrasto e nitidezza per rimediare..... questione di gusti....
    una cosa per me è sicura....se si abbassa troppo retro i colori vengono smorzati da un velo sempre più evidente al suo diminuire

caldo2 mi dicevano che si avvicina di più alla realtà.....anch'io all'inizio non lo sopportavo, ma "attenuandolo" un po' diminuendo colore o spostando un po' il rapportov/r verso verde va meglio.....

PS: trovo bellissimo anche l'audio......studiato e realizzato ad alto livello..... le voci anche sussurrate sono perfettamente intellegibili, il suono è corposo e profondo....... alti molto limpidi.......manca solo il basso da paura, ma è normale senza sound bar

qualche difetto il tv ce l'ha..... coni di luce negli angoli.....ma in quella posizione almeno a me non danno fastidio, a volte in nero non è super.....ma se il segnale in ingresso è di alto livello il tv è una bomba punto.....ho letto critiche esagerate......
    vorrei proprio vedere la differenza di dettaglio nelle immagini scure tra questo tv e un oled.....
    Ultima modifica di Phyl; 27-01-2017 alle 12:53

vorrei proprio vedere la differenza di dettaglio nelle immagini scure tra questo tv e un oled.....[CUT]
    Guardale e stupisciti
    Anzi forse è meglio che lasci stare, altrimenti ti viene voglia di cambiarlo subito.
    E' proprio in questi frangenti che i nostri led peccano. Anche nelle immagine dinamiche e luminose la profondità degli oled è imbattibile.

non lo dico solo io sono molti e anche alcune recensioni che parlano di mancanza di dettaglio degli oled nel near black....
    e la serie 2017 (parlo di oled) non ha filtro 3d e ha una maggiore luminosità probabilmente proprio per questo motivo....
    la serie ks di samsung secondo me è superiore in questo
    samsung ha tolto 3d e aumentato la luminosità già l'anno scorso, e se non sbaglio ha anche un maggiore gamut di colori rispetto ad oled 2016 (anche se prob è cosa da poco, gap che la nuova serie lg ha colmato, ma con la nuova serie 2017)
    ormai vi siete messi in testa ke oled è meglio in tutto e per tutto e chi vi smuove....

addirittura leggevo di un possessroe di e6 che il senso di tridimensionalità superiore negli oled scema nel corso del rodaggio....
    Ultima modifica di Phyl; 27-01-2017 alle 16:14

vista pulita su auto rende a mio parere le immagini più levigate e pulite ma meno realistiche con perdita di dettaglio, è un'elaborazione elettronica dell'immagine, non più l'immagine nativa..... preferisco così.....poi se troppo rumore si può anche abbassare un po' contrasto e nitidezza per rimediare..... questione di gusti....
    una cosa per me è s..........[CUT]
    Rapporto qualità/prezzo la serie ks non ha rivali, io ho preso un 65'' ks8000 a 1900€.
    se puoi prova queste e dimmi cosa ne pensi.
    Modalità standart
    Retro 11
    Vista pulita auto
    Automotion off
    Smart led basso
    Contrasto dinamico off
    Toni colore standart
    Gamma -1
    Spazio colore nativa
    Ultima modifica di vincy1015; 27-01-2017 alle 14:38

Arrivato oggi il ks8000,é normale noti degli aloni abbastanza evidenti quando lo schermo diventa nero per qualche secondo?

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    Arrivato oggi il ks8000,é normale noti degli aloni abbastanza evidenti quando lo schermo diventa nero per qualche secondo?
    dovrebbe essere l' effetto clouding, prova a cercare su google immagini. Solitamente accade su sfondi neri, con retroilluminaz oltre il 15. Sono i coni di luce dei led edge del pannello per la retroilluminazione. Speriscono dopo qualche secondo perché credo ci sia attiva lo smart led edge.

Citazione Originariamente scritto da alexone85 Visualizza messaggio
    dovrebbe essere l' effetto clouding, prova a cercare su google immagini. Solitamente accade su sfondi neri, con retroilluminaz oltre il 15. Sono i coni di luce dei led edge del pannello per la retroilluminazione. Speriscono dopo qualche secondo perché credo ci sia attiva lo smart led edge.
    Quindi disattivando smart led e abbassando la retroilluminazione il difetto si attenua molto? Non è dunque considerato un difetto da samsung richiedessi l'intervento del tecnico?

Ma il microfono del telecomando passa dal cloud per il riconoscimento vocale?
    Se Internet non va non ai può utilizzare?
    Me ne sono accorto perché prima mi diceva server non raggiungibile riprovare più tardi.
    Sti *****!

non lo dico solo io sono molti e anche alcune recensioni che parlano di mancanza di dettaglio degli oled nel near black....
    e la serie 2017 (parlo di oled) non ha filtro 3d e ha una maggiore luminosità probabilmente proprio per questo motivo....
    la serie ks di samsung secondo me è superiore in questo
    samsung ha tolto 3d e aumentato la luminosità gi..........[CUT]
    Guardati questo video e cambi subito idea...
    https://www.youtube.com/watch?v=K3ColjMH44U

Pagina 95 di 116 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •