Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 140 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2094

no mai capitato è la prima volta che lo sento, ma con kodi o col player himedia?

prova a rimettere ultimo firmware in recovery
    Ultima modifica di ovimax; 26-01-2017 alle 11:55
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

buongiorno a tutti
    sono uno dei fortunati possessori dell'himedia q10 pro del quale sono pienamente soddisfatto!
    Non è intuitivo da settare ma grazie alle vostre indicazioni e alle pagine wiki che si trovano in rete soprattutto per Kodi da ieri posso godermi appieno la mia libreria multimediale!
    Volevo sinceramente ringraziarvi (ovimax su tutti ovviamente) per il contributo che date in questo thread!!
    grazie ancora!

i simboli sopra la banda nera durante la visione del film sono con il player himedia...anche perchè ho provato a aggiungere file video con kodi ma non riesco a fargli vedere l'hard disk che ho collegato via usb qualcuno sà come funziona aggiungere un file video e quindi riprodurlo con kodi?
    Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
    Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    solo le cartelle condivise in rete non devo avare spazi , quelle interne non cambia nulla (anche se meglio non averli).

i film e le serire TV devo essere su due cartelle separate, devi avere questa situazione
    - share
    - film
    - serei_tv

su kodi devi aggiungere due collegamenti:
    /nas/share/film
    /nas/share/serie_tv

con i due scrabber diversi.
    I miei files sono già organizzati così, l'unica differenza stava nella cartella "Serie TV" che ora ho modificato in "Serie_TV".

Tuttavia alcune serie non vengono rilevate, come Castle e Gomorra, quindi dubito che sia una questione di scelta di caratteri. Ho provato anche a cambiare protocollo di condivisione (SMB al posto di NFS), ma non cambia nulla.

Possibile che sia l'unico ad avere questo problema?!

EDIT: nel menu "Video -> File" riesco a vedere correttamente le cartelle delle due serie in questione, ma non le vedo invece dal menu "Serie TV" che Kodi mi ha creato dopo aver aggiunto l'omonima cartella. Che sia perché lo scraper utilizzato non riconosce la serie?
    Tra l'altro, dopo aver resettato Kodi ed aggiunto nuovamente i files prendendoli appunto dalla cartella rinominata Serie_TV, i video non partono più. Se provo a riprodurli, non accade nulla!
    Ultima modifica di Ime; 26-01-2017 alle 11:37
    TV: Panasonic TX-50VT20E; Lettore BR: PS4; Mediacenter: Nvidia Shield Pro; NAS: Qnap TS-453A

succede che alcune serei kodi non vengano trovate, Castle poi di solito mette una vecchia serie UK.

forza identificazione manuale : Video -> File -> selezione la cartella "castle",poi tasto "MENU"(quello a destra del OK ) del telecomando - > informazioni -> parte identificazione manuale.

Citazione Originariamente scritto da fabry660 Visualizza messaggio
    i simboli sopra la banda nera durante la visione del film sono con il player himedia...anche perchè ho provato a aggiungere file video con kodi ma non riesco a fargli vedere l'hard disk che ho collegato via usb qualcuno sà come funziona aggiungere un file video e quindi riprodurlo con kodi?
    se fai una foto con hicontrol si capisce meglio.
    Ultima modifica di ovimax; 26-01-2017 alle 11:54
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Grazie, forzando l'identificazione manuale sono riuscito a risolvere il problema delle serie non riconosciute.

Resta per ora il problema della mancata riproduzione. Sotto Kodi non parte nessun video, mentre andando su "Mediacenter" e sfogliando il contenuto degli hard disk, questi partono regolarmente.

EDIT: che il problema stia nell'uso di Samba come protocollo di condivisione?
    Ultima modifica di Ime; 26-01-2017 alle 19:56
    TV: Panasonic TX-50VT20E; Lettore BR: PS4; Mediacenter: Nvidia Shield Pro; NAS: Qnap TS-453A

Dopo un milione di prove ho scoperto che col wrapper non parte alcun video, mentre se seleziono come player DVDPlayer allora funziona tutto.

E' normale? Cosa cambia fra i due?

Stando alle FAQ del sito Futeko, sotto il menu "My Apps" dovrei avere un'icona "Wrapper" che invece io non ho. Però da Kodi mi da la possibilità di scegliere se riprodurre i files col Wrapper o col player Kodi. Non ci capisco più niente!

Citazione Originariamente scritto da Ime Visualizza messaggio
    Dopo un milione di prove ho scoperto che col wrapper non parte alcun video, mentre se seleziono come player DVDPlayer allora funziona tutto.

E' normale? Cosa cambia fra i due?
    il wrapper non funziona con le cartelle condivise con password è stato detto un infinità di volte, se poi ha i fatto un reset del dispositivo hai tolto delle app devi reinstallare il fimware.

Perdonami, ma stando al forum Futeko non sembra più così dal firmware 1.0.6 (mi pare), dove la versione del wrapper è stata aggiornata proprio per supportare le condivisioni con Samba protette da password.

Comunque ieri sera ho provato ad aggiornare il firmware, approfittandone per passare ad Android 7.0, ed ora anche il wrapper funziona regolarmente, con tutte le password attive e anche Kodi quindi riproduce i miei files senza problemi.

Ma il Q10 Pro supporta il Dolby Atmos ho provato con delle demos ma niente mi esce la scritta Dolby digital+ con sinto Yamaha che supporta il Dolby Atmos con Configurazione 5.1.2 che ha detta di Yamaha va bene,da notare che i diffusori di presenza sono apposta per il Dolby Atmos Onkyo SKH410.
    Tv LG 55B6v -Tv Panasonnic G20 da 50°,Himedia Q10 Pro,Yamaha RX-V681,Xtreamer Pro,Zgemma H2,Sky Q,TV LG Oled55C9PLA,Sonubar Yamaka Yas-109.

Segnalo il q10 pro in offerta sull'amazzone solo per oggi ad € 169 ed il q5 pro ad € 135.
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

Citazione Originariamente scritto da juppiter80 Visualizza messaggio
    Segnalo il q10 pro in offerta sull'amazzone solo per oggi ad € 169 ed il q5 pro ad € 135.
    Ottima offerta, ma temo non sia la versione europea distribuita da Futeko, visto che c'è scritto "venduto da BoLv" che ha sede a Guangzhou, in Cina

Io ho la versione cosiddetta "cinese", non venduta da Futeko e non ho nessun problema. Devo ancora capire che differenza c'è tra le due.

Ciao.

Comincio con il dire che mi sono avvicinato al mondo dei mediaplayer da pochissmo e quindi abbiate pazienza. Sto cercando di installare Stream on demand su Kodi ma senza successo. Ho cercato su internet e il mio percorso è stato questo: sono andato in gestione file da sistema , poi su aggiungi sorgente, ho digitato prima plugin.video.streamondemand-v5.4.4.zip (non lo scaricava) e poi su https://github.com/Fenice82/plugin.v...nd-pureita.git. Sembrava lo avesse preso ma poi non mi ha dato la notifica di avvenuto download. Ho controllato anche in video addons ma non c'è. Naturalmente il player è connesso a internet. Mi potete illuminare?

Grazie.
    Ultima modifica di ermegildo; 28-01-2017 alle 17:11

Pagina 84 di 140 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •