Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Focal 726 amplificatore/dac adeguato

Buongiorno,ho un paio di diffusori focal chorus 726 ed avrei bisogno di collegarci un buon amplificatore finale con dac e bluetooth.nell'ultimo mese ho utilizzato uno yamaha r n602 ma il suono non mi soddisfa molto....penso che le focal abbiano bisogno di un amplificatore meno piatto e metallico.cerco un ampli/dac con una timbrica molto piu' calda,una scena sonora ampia,che sia piu' musicale,piu' vivace ed entusiasmante.
    Ho individuato questi articoli,ma avendo caratteristiche e PREZZI diversi non so su quale orientarmi,non so quale di questi puo' andar bene con le focal,non so se la spesa vale l'impresa (vedi il "fortissimo"...quasi 2.000€)
    -MAGNAT MA 600
    -NAD C 368 HYBRID DIGITAL DAC AMPLIFIER
    -TEAC REFERENCE AI-501DA
    -AUDIO ANALOGUE FORTISSIMO
    -AUDIOLAB ???

Grazie per l'aiuto!!!

Dimenticavo......ci sarebbe anche un ROTEL RA-1570(anche se ancora non ho capito se l'usb e' compatibile anche con Android o solo ios) ed usato pochi mesi,quindi lo prenderei con un prezzo piu' basso di circa il 30%....
    Consigliatemi....please...

che io sappia l'usb del rotel è solo per win mac
    Rimossa firma in quanto non conforme al regolamento (articolo 5d: è vietato inserire nella Signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale

Ok...quindi il rotel lo possiamo escludere dalla lista

Come le mie 826 anche le 726 scendono a 2,9 ohm, serve corrente per farle reprimere al meglio
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    Come le mie 826 anche le 726 scendono a 2,9 ohm, serve corrente per farle reprimere al meglio
    Buongiorno Stefano e grazie per la risposta;perdonami ma mi sto affacciando da poco in questo vasto mondo dell'hifi e sono inesperto....in base a cio' che dici quindi quale sceglieresti?per un discorso qualita'/prezzo ed estetico vorrei che i piu' adatti fossero il magnat o il teac.....

l'AUDIOLAB 8300A
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Salve Antonio e grazie per il suggerimento.in questi giorni ho trovato un audio analogue verdi vt che promette un suono molto musicale,dinamico e caldo,quasi valvolare....ma chiedo anche il suo parere,cosa ne pensa?

lo prenderei usato garantito ad un prezzo conveniente...

non esiste il suono valvolare.....o meglio....se intendi il sound che certi amplificatori a valvoli restituiscono, privo di dinamica, trasparenza allora lo puoi trovare anche negli stati solidi e viceversa

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    l'AUDIOLAB 8300A
    Alla fine,anche grazie al negoziante disponibilissimo,gentile,onesto e competente, ho comprato oelhbach xxl dac/amplicuffia,cavi rca oelhbach e soprattutto audiolab 8300a.....grazie

facci sapere...

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    facci sapere...
    Ottimo...e' proprio cio' che volevo

audiolab con focal va benissimo ottimo consiglio, attendiamo le tue impressioni
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    audiolab con focal va benissimo ottimo consiglio, attendiamo le tue impressioni

Ottimo....semplicemente ottimo....cio' che cercavo.....anche se non sono un audiofilo appena si accende l'audiolab 8300a accoppiato all'oehlbach xxl dac ultra ed alle focal....che dire un'altro mondo.avevo appena dato via uno yamaha r n602 e la differenza e' abissale.suono naturale/caldo,dinamico,sound stage ampio,ottima definizione.....non sono ancora in grado di una recensione come si deve ma una cosa e' certa la differenza e' enorme.ora sono pienamente soddisfatto...anche se prevedo un prossimo ma non imminente(money money) upgrade del dac.....voglio l'audiolab m dac plus...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •