Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 349 di 636 PrimaPrima ... 249299339345346347348349350351352353359399449 ... UltimaUltima
Risultati da 5.221 a 5.235 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    Ovvero? È la prima volta che lo faccio e non saprei come fare... Grazie!
    Semplicemente collegandola alla porta USB e selezionando dal TV HD esterno.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ciao a tutti.....
    Dopo alcuni gg che non vado su YouTube........ Mi vede solo in hd..... Niente 4k......
    Ho la fibra di fastweb e vado a 90

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    OK ma dove sta la voce HD esterno???

E' tra le sorgenti... Cmq se metti la pennina a tv accesa dovrebbe apparirti la schermata del mediaplayer in automatico

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    OK ma dove sta la voce HD esterno???
    Fatto tutto ma mi chiedevo se la TV leggesse file iso, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
    Grazie!

Ieri sono andato al cinema dopo alcuni mesi e soprattutto dopo aver acquistato il b6v ed essermi ormai abituato ad uno standard visivo di alto livello. A parte il film (Arrival) che non mi ha entusiasmato, la delusione è stata vedere un grigiore che appannava tutte le scene, i neri erano inesistenti, i colori sbiaditi. Sono uscito con la sensazione di aver avuto una brutta esperienza visiva, ed ho sempre amato il grande schermo. Qualcuno ha avuto la stessa sensazione?
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha
    Se hai appena acquistato una TV LG B6V leggi la mia GUIDA.

stessa cosa anche per me....anche the space cinema ormai fa ******,ho un 65 e spero di poter acquistare presto un 75.

ormai l'home sta superando i normali cinema
    Ultima modifica di energie; 22-01-2017 alle 11:57

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Sisi ma così avevo fatto soli che vedendo non leggeva il file credevo sbagliassi io qualcosa, mentre invece ho scoperto che non legge file iso...
    Grazie comunque

Citazione Originariamente scritto da CMB Visualizza messaggio
    Ieri sono andato al cinema dopo alcuni mesi e soprattutto dopo aver acquistato il b6v ed essermi ormai abituato ad uno standard visivo di alto livello. A parte il film (Arrival) che non mi ha entusiasmato, la delusione è stata vedere un grigiore che appannava tutte le scene, i neri erano inesistenti, i colori sbiaditi. Sono uscito con la sensazione..........[CUT]
    Stessissima sensazione anche per me.

Ho una domanda
    Ieri sera mi sono addormentato alla tv e quando mi sono svegliato ho trovato la tv spenta. ( non e' stata mia moglie )
    Adesso, stavo sul pc e un certo punto mi si e' spenta la tv
    Sono andato per curiosità a vedere se il timer spegnimento fosse attivo ........ma e' disattivato
    Avete qualche idea che mi sfugge ?
    Grazie
    Fabrizio
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Ho una domanda
    Ieri sera mi sono addormentato alla tv e quando mi sono svegliato ho trovato la tv spenta. ( non e' stata mia moglie )
    Adesso, stavo sul pc e un certo punto mi si e' spenta la tv
    Sono andato per curiosità a vedere se il timer spegnimento fosse attivo ........ma e' disattivato
    Avete qualche idea che mi sfugge ?
    Grazie
    Fabrizio
    Ha una specie di risparmio energetico automatico che dopo tot ore, se non tocchi nulla, si spegne da sola.
    Puoi variare questa impostazione nel menù

Da amante del cinema c'è stato un primo momento positivo, che ha reso il cinema un luogo più accogliente, cioè quando si è vietato di fumare e quando il posto è diventato numerato. Prima si entrava al cinema e ci si sedeva dove capitava, delle volte non c'erano posti a sedere e si stava sugli scalini o in piedi. Poi sono arrivate le multisala e la situazione è migliorata, luoghi più accoglienti, posti numerati, impianti audio di qualità. Poi la situazione è di nuovo peggiorata, prima del film si viene costretti a guardare anche più di mezz'ora di pubblicità, la maleducazione delle persone è aumentata (mangiano, parlano, usano il cellulare, urtano e spingono la poltrona in cui sei seduto, ecc..), la qualità dell'immagine non è mai migliorata, i proiettori 4K sono alla portata di qualsiasi utente medio ma i cinema non investono più nella struttura e nel miglioramento qualitativo dell'immagine, tendono solo a sfruttare il più possibile quello che hanno, poi si lamentano che il pubblico diminuisce.
    Personalmente se prima andavo al cinema molto più spesso ora mi limito a un paio di volte al mese, preferisco la qualità di visione oled e l'audio dolby digital / dts che ho in casa.
    Ultima modifica di CMB; 22-01-2017 alle 20:37
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha

I cinema davvero di qualità ormai sono pochi.Evito come la peste UCI cinema.A parte la bassa qualità,almeno 35 minuti di pubblicità prima che il film inizi!Cose dell'altro mondo!!!
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Gli UCI cinema sono i peggiori.

Continua la mia odissea con la riparazione del 65B6V...dopo aver chiamato più volte il CAT ricevendo risposte di vario tipo ( rotta scheda madre, richiesta sostituzione pannello ) mi hanno informato che il tv è morto e che hanno richiesto un prodotto sostitutivo ( uguale o superiore ).
    Sono preoccupato che possano non avere un B6 e propinarmi un C6 curvo ( che sarebbe un grosso compromesso, considerato che il 3D non mi interessa più).
    Sono disposto anche a metterci una differenza per l'E6, ma il C6 no
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Pagina 349 di 636 PrimaPrima ... 249299339345346347348349350351352353359399449 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •