Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 665 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141541 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 9965

Discussione: Blu ray 4k

Ciao a tutti. Ho una catena AV composta come segue: lettore uhd Panasonic, sinto Yamaha rxa2060 vpr JVC rs49 con hdfury integral. Premesso questo, noto che la visione di film in 4k , nello specifico humandroid è priva di contrasto e saturazione, mentre lo stesso film in 2k è decisamente meglio sotto ogni aspetto. Qualcuno ha avuto l'opportunità di visionare questo o film ? Possibile che il BR 4k sia una tale schifezza??? Grazie.
    Dio è grande......Ma la buaggine umana è immensa.

Prova a disabilitare l'HDR sul lettore.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Grazie, risolto. Il problema era relativo all'impostazione edit custom dell' HD Fury.
    Dio è grande......Ma la buaggine umana è immensa.

Blu Ray 4K nativi esistono? Mi sa che molti sono conversioni da 2k...

Mi sa che hai ragione ...
    Qui invece quelli veri: http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=220755
    La mia sala Cinema: Entra

Arrivato indipendence day rigenerazione in 4k nativo, risultato??
    Secondo me non ci siamo, la qualità video è ancora così così, non vale la pena prendere questa versione dato che non si percepisce un reale valore aggiunto se non in qualche scena! Anche l'hdr è poco valorizzato.
    il film si vede molto bene ma è lo stesso per il blu ray standard ed essendoci parecchia grana secondo me si fatica a percpire un aumento di qualità come invece si nota su film più "puliti".
    La cosa buona è che si nota meno quel effetto che tende invece ad enfatizzare la grana sul blu ray in uhd rispetto alla versione standard (come avviene invece sul primo indipendence day 4k)
    Discorso diverso per l'audio!
    Molto buono già il dts italiano, super quello in longua inglese che è in dolby atmos (io lo ascolto in 7.1 master hd ed è già una bomba così, figuriamoci in atmos!)
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Morale ci sono titoli per cui vale la pena acquistare il lettore? Mi sembra che siamo in alto mare.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

io ho una quindicina di 4K e secondo me ci sono tra questi molti per cui vale la pena! ti cito a memoria (non li ho sottomano) e mi viene in mente Everest, i primi due Star Trek di Abrams, X-Men Apocalisse, Exodus Dei e Re, Deadpool, Revenant, The Martian,
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Molto buono già il dts italiano, super quello in longua inglese che è in dolby atmos (io lo ascolto in 7.1 master hd ed è già una bomba così, figuriamoci in atmos!)
    Non si capisce: prima dici che il DA è super, poi dici che in realtà non lo hai sentito in DA, ma in DTS HD MA, che con il DA non c'entra nulla
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    io ho una quindicina di 4K...... mi viene in mente Everest, i primi due Star Trek di Abrams, X-Men Apocalisse, Exodus Dei e Re, Deadpool, Revenant, The Martian,
    Però, stando al sito linkato più sopra, di quelli che citi solo: X-Men, Deadpool e Revenant sono da master 4K.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Condivido.. solo quelli sono da master 4K.. gli altri sono tutti upscalati..

Citazione Originariamente scritto da simter Visualizza messaggio
    Condivido.. solo quelli sono da master 4K.. gli altri sono tutti upscalati..
    E allora ? , io sono uno di quelle "strane " persone che prima vede con gli occhi e poi da un giudizio , tra i film in 4k che ho trovo che the martian e star trek siano comunque meglio in 4k rispetto al br classico , al contrario independence day rigenerazione , preferisco la versione br rispetto a quella 4k , sicuramente in teoria master 4k di partenza è meglio , ma ci possono essere prodotti upscalati che comunque hanno una resa migliore rispetto alla versione standard

The Martian e' da considerare real 4k, perche' solo le scene con CGI non sono finalizzate in 4k, ma d'altronde quelle con CGI sono sempre finalizzate in 2k, quindi, anche se in questo caso si tratta di circa meta' film con CGI in 2k, secondo me non cambia niente rispetto per esempio a independence day rigenerazione dove anche li le scene con effetti speciali sono in 2k, quindi anche in quel caso sono upscalate.

The Martian a un DI 2K. Dove hai letto che sia stato finalzizzato in 4K???
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Anche io sapevo che the Martian è 2k!

Pagina 41 di 665 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141541 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •