Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 51 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 760

Ragazzi grazie a tutti appena ordinato su monclick. Non ero convintissimo del Samsung ero propenso per il Sony 93 d..... Ma l'offerta ha fatto la differenza..

per me comunque tra 2 3 mesi sta a 700 euro alla mw ..sicuramente hanno in cantiere un prodotto superiore per svenderli cosi...o si buttano sugli oled

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    Ma se uno fa il reso del tv si può tenere il lettore a 1 Euro? Poi lo ricompra e avanti così?
    Trovati un lavoro

Citazione Originariamente scritto da aleg Visualizza messaggio
    il codice è uguale per tutti.
    ma si può usare solo una volta per utente registrato.... chi ne vuole due... ne fa prendere uno anche alla moglie
    Peccato che lho condiviso pubblicamente solo Io

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    Trovati un lavoro
    LOL LOL LOL

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    Peccato che lho condiviso pubblicamente solo Io
    cosa vuoi che ti dica...tanto di cappello...

io prima di metterlo volevo capire come funzionava...

ora sappiamo che è unico per tutti ma può essere usato solo per un solo ordina da cliente ... anche per più pezzi nello stesso ordine

es. con due tv lo sconto era 400 euro

Ragazzi scusate..una domanda di servizio. Ho effettuato il pagamento con paypal e da questi mi è arrivata la richiesta di conferma dell account con documento.

Ovviamente ho provato più volte a caricare il documento sul sistema senza però risultato.

Sapete per caso dirmi se il pagamento va comunque a buon fine?

Ho messo il codice promo ma mi dice che non è valido...

E718-0L19-0L6M

Mi funziona solo il F812-1T12-0C3J che lo porta a 1409.

Per il lettore come funziona? Lo devo mettere insieme al TV nel carrello?
    Ultima modifica di Johnny Ego; 20-01-2017 alle 23:48

Probabilmente hai tentato di usarlo dopo mezzanotte

Ah, non sapevo scadeva oggi...

Citazione Originariamente scritto da Kakla Visualizza messaggio
    Io ero aggiornato ai paragoni fatti sui modelli americani e su questo forum prima del mio primo acquisto, ovvero il 20 dicembre. Buon per te come coloro che han preferito il KS7000 senza dubbio alcuno....spero solo non si correggano come fatto in passato!!

Discorso rimborso, in 15 giorni effettuano il rimborso anche se acquistato in promo o sotto..........[CUT]
    Non era una critica a te, figurati, era solo per informare i possibili acquirenti del forum (nel senso che comunque è da preferire la serie 8000 se il prezzo è simile, ma non per i bit del pannello).

Quanto al rimborso, avevo preso la tv alla comet (negozio fisico), con lo sconto del 20% ed il lettore abbinato.
    A settembre avevo preso la tv da unieuro (sempre negozio fisico), sempre con sconto del 20% e lettore abbinato.

Con quest'ultima promo sono stati molto più veloci nel rimborso e ad attivare tutte le altre promozioni, che ho attivato tranquillamente e mi sono già state "consegnate".

Citazione Originariamente scritto da zip88 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate..una domanda di servizio. Ho effettuato il pagamento con paypal e da questi mi è arrivata la richiesta di conferma dell account con documento.

Ovviamente ho provato più volte a caricare il documento sul sistema senza però risultato.

Sapete per caso dirmi se il pagamento va comunque a buon fine?
    ho avuto un problema simile e l'ho risolto chiamandoli: sono gentilissimi e mi hanno seguire una procedura diversa, modificando loro da remoto le richieste del sito
    Stereo: ZU SoulSupreme - FirstWatt J2 - AMR DP777SE - AA MaestroSE - QNap TS251+/ROON/MicroRendu+Ultracap LPS-1
    HomeTheatre 4.0: tv Panasonic 58DX800 - HTPC CW02+HDAV1.3 DeLuxe - front J2+ZU - rear Pro-ject Amp Box S2 + B&W M1
    Cuffie: Rotel RA812 - HD800 - LCD3f - Cavi/Supporti AirTech/BlackNoise/ModularTechnology/AriaMateria

Mancano solo più che 4 lettori da abbinare al Kit, veloci!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Non era una critica a te, figurati, era solo per informare i possibili acquirenti del forum (nel senso che comunque è da preferire la serie 8000 se il prezzo è simile, ma non per i bit del pannello).

Quanto al rimborso, avevo preso la tv alla comet (negozio fisico), con lo sconto del 20% ed il lettore abbinato.
    A settembre avevo preso la tv da ..........[CUT]
    Curiosità, ma cosa te ne fai di tutte queste tv?

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    Curiosità, ma cosa te ne fai di tutte queste tv?
    Beh, una l'ho messa in taverna, alla fine con le varie promozioni di settembre il 65" è venuto sui 1300, ho rivenduto il vecchio fullhd 55" a 400 (ah ah ah, davvero).
    Ho poi sostituito il TV della sala, approfittando di queste promozioni di gennaio sono passato dal 55" Samsung 2014 (sempre serie 7000) + Evo Kit (rivednduti) al 60ks7000. Il tutto praticamente a costo zero, credo mi sia costato 100 euro in tutto.

Direi che non ci si può lamentare
    Con queste offerte credo convenga pensare di cambiare il tv un po' più spesso, veramente si può rimanere aggiornati con poco o niente.
    Ultima modifica di Sharkyz; 21-01-2017 alle 08:59

Pagina 24 di 51 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •