Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 760

Cmq, col codice da meno 200€ forse avrei oreso il ks8000, ma visto che nessuno lo aveva pubblicato, x 100€ a me piace di più, x l'estetica e x la vision, il curvo ks9000...certo, 200€ piu forse non li vale...ma i prezzi questi sono...

Per chi fosse interessato ancora ad acquistare, andando su Monclick passando da questo portale, vi verranno rimborsati 35 euro per il cashback:

https://it.bestshopping.com/guadagna...urce=mailamico

PS: Portale più che valido per chi abituato a comprare online in quanto si recuperano parte dei soldini spesi, su tantissimi portali d'acquisto sul web.
    Ultima modifica di Kakla; 20-01-2017 alle 18:34

Stavo per acquistare il tv (65ks7500) ma poi ho visto
    che non ha il jack audio da 3,5mm dove poterci attaccare le cuffie escludendo gli altoparlanti.
    Possibile?
    Vi risulta che tutti i TV SERIE KS non hanno Ingresso cuffie 3,5 mm ?
    Come si deve fare per collegarci delle cuffie Wireless?

Citazione Originariamente scritto da Kakla Visualizza messaggio
    Per quanto possa dire la mia, sui dati tecnici di questa serie, i 200 euro di differenza possono essere giustificati dal KS7000 al KS8000 per via del HDR a 10 BIT reale, del doppio tuner e dell'audio potenziato sul KS8000.
    Tanto per chiarire anche il 7000 ha i 10bit reali, ci sono gli aggiornamenti su questa querrelle (derivante SOLO dall'errore di UN sito) anche in questo forum.

Detto questo, segnalo di avere ricevuto il rimborso ieri, richiesta fatta il 5 gennaio. Molto prima rispetto alla promo di settembre.

che ti frega delle cuffie....prendi l'8k con sta promo...il 7500 ce l'ho io..e' bello curvo ma e' limitato ai lati..io lo tengo appeso su un mobile a mezzaluna in vetro in camera ed e' esteticamente inarrivabile..ma e' adatto per visione singola e devi stare basso ..come ti sposti fa nebbia

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Tanto per chiarire anche il 7000 ha i 10bit reali, ci sono gli aggiornamenti su questa querrelle (derivante SOLO dall'errore di UN sito) anche in questo forum.

Detto questo, segnalo di avere ricevuto il rimborso ieri, richiesta fatta il 5 gennaio. Molto prima rispetto alla promo di settembre.
    Io ero aggiornato ai paragoni fatti sui modelli americani e su questo forum prima del mio primo acquisto, ovvero il 20 dicembre. Buon per te come coloro che han preferito il KS7000 senza dubbio alcuno....spero solo non si correggano come fatto in passato!!

Discorso rimborso, in 15 giorni effettuano il rimborso anche se acquistato in promo o sottocosto?
    Sei riuscito anche a prendere il lettore ed attivare le promo dedicate?

Grazie anticipatamente per le varie info
    Ultima modifica di Kakla; 20-01-2017 alle 19:52

Ma se uno fa il reso del tv si può tenere il lettore a 1 Euro? Poi lo ricompra e avanti così?

Citazione Originariamente scritto da Valarmorghulis Visualizza messaggio
    Stavo per acquistare il tv (65ks7500) ma poi ho visto
    che non ha il jack audio da 3,5mm dove poterci attaccare le cuffie escludendo gli altoparlanti.
    Possibile?
    Vi risulta che tutti i TV SERIE KS non hanno Ingresso cuffie 3,5 mm ?
    Come si deve fare per collegarci delle cuffie Wireless?
    Adattatori da uscita ottica a 3,5mm jack.

Citazione Originariamente scritto da mastroalex Visualizza messaggio
    Adattatori da uscita ottica a 3,5mm jack.http://thumbs4.picclick.com/d/w1600/...link-fibra.jpg
    Ma poi il volume è gestibile dal TV?

No l'uscita audio ottica del televisore non permette di regolare il volume.
    Almeno sul mio attuale ju7500.
    Della serie KS nn so ma credo non cambi.

Citazione Originariamente scritto da Kakla Visualizza messaggio
    Ma poi il volume è gestibile dal TV?
    Adesso che ho cercato ho scoperto che è necessario anche un convertitore digitale/analogico. Effettivamente mi sembrava troppo bello
    http://www.tomsguide.com/answers/id-...eadphones.html

comprati un sintomaplificatore... e fatti un HT così sai già come impiegare i soldi risparmiati...

venghino signori...venghino... ultimi 17 pezzi
    Ultima modifica di aleg; 20-01-2017 alle 20:20

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    prendete e mangiatene tutti, questo è il mio codice offerto in sacrificio per voi

E718-0L19-0L6M
    Grazie a te ho appena acquistato un UE55KS8000 + Blu-ray ubd-k8500 su monclick, pensa che prima volevo prendere il KS7000, ma con il buono sconto non potevo non fare il salto di qualità

Grazie ancora!

il codice è uguale per tutti.
    ma si può usare solo una volta per utente registrato.... chi ne vuole due... ne fa prendere uno anche alla moglie

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •