Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 53 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 792

Ragazzi buongiorno.
    Vorrei acquistare un'ottima TV 4K HDR per sostituire la mia ormai vetusta Samsung UE40C8000 del 2009 nel mio sistema Home Cinema & Gaming.
    Per questioni di spazio devo rimanere in un range tra i 43'' - 49''. Sinceramente sono rimasto deluso dai pannelli Samsung (almeno dell'epoca) per bassa fedeltà cromatica, gestione del contrasto approssimativa ed effetto ghosting in ogni dove.
    Sarei propenso nell'acquisto di una Sony; ho trovato a prima vista (ripeto a sensazione) un modello Sony il KD-43XD8099 di buona qualità ma sarei propenso per il fratello maggiore il KD-43XD8305 che ha rispetto al primo un pannello a 100 Hz nativi con overdrive a 400 Hz (rispetto ai 50 Hz - 200 Hz dell'XD80).
    Se avete trovato modelli o marchi che vi hanno soddisfatto maggiormente ascolto tutti i vostri consigli.
    Ciao a tutti e grazie

Ragazzi visto la promozione samsung e ulteriore sconto moonclik pensavo di prendere con un centinaio di euro di differenza il ks8000
    È meglio nettamente rispetto al 7000 o adi hisense m7000 per quando riguarda il gaming con ps4 pro?
    Vale la spesa di circa 150 euro di differenza con hisense o 80 euro di diiffrifferenza con ks7000?
    Grazie

@kukky88
    Postare lo stesso messaggio in due discussioni diverse (cross posting) è 🚫 vietato dal regolamento che hai sottoscritto ed accettato al momento dell'iscrizione.
    Ti invito ad editare il contenuto del post al più presto.
    Ellebiser

Citazione Originariamente scritto da kukky88 Visualizza messaggio
    Ragazzi visto la promozione samsung e ulteriore sconto moonclik pensavo di prendere con un centinaio di euro di differenza il ks8000
    È meglio nettamente rispetto al 7000 o adi hisense m7000 per quando riguarda il gaming con ps4 pro?
    Vale la spesa di circa 150 euro di differenza con hisense o 80 euro di diiffrifferenza con ks7000?
    Grazie
    si dai due messaggi uguali non ce nè bisogno!
    cmq hisense......bo non voglio giudicarlo perche mai provato.....pero.......
    tra il 7mila e 8mila c'e' chi sostiene che il 7mila sia 10bit ma anche qui rimane legato il mistero che sia stato celato?
    personalmente l'8mila è superiore in gamut e la differenza del pannello si vede per lo meno la vedo io ma non so se l'ho sentita di piu perche in realtà io provai il 7500 e in quanto curvo rispetto ad un piatto a mio avviso si vede molto peggio

Comunque ci vuole che i produttori iniziano a chiarire queste caratteristiche, dicasi HDR e Pannelli 8/10 bit...è una rottura di maroni stare dietro a mancanze, presunte caratteristiche ecc...
    che palle...
    adesso stavo vedendo il 49UH850V della LG che mi sembra veramente un TV completo ma non si capisce assolutamente se ha HDR e 10bit nativi, sigh.

Scusate ragazzi ma non sapevo
    Volevo postare non un post uguale ma un post simile ma in due gruppi diversi per avere risposte specifiche diverse
    Qui volevo solo sapere se a livello gaming quale è meglio dei tre proposti
    In quanto ho racchiuso la scelta a questi tre
    Non ho approfondito Sony
    Ma credo che poter avere ks8000 a 900 euro sia ottimo
    Ma non vorrei che con i medesimi soldi o addirittura meno potrei trovare un tv migliore dal punto di vista gaming
    Fatemi sapere

P.s. l altro post era solo per un discorso economico e infatti la ho postato nel gruppo samsung
    Se è un problema spiegatemi come è possibile cancello

Scusate e aspetto di sapere i vostri suggerimenti su hisense o samsung

Grazie

il ks7000 lo danno 10bit su displayspecification.com

Sull'amazzone c'è il Sony 43XD8305 in offerta a 699€.
    Sono tentato :/

Ciao ragazzi,
    ho PS4 Pro e Samsung KS9000, come devo impostare l' audio nella Ps4?
    Su display specification ho letto che la TV é 4.1 e supporta Dolby e DTS, quale imposto? L' audio é fornito alla TV dal Hdmi.

http://www.displayspecifications.com/en/model/a2a8414

Grazie

occhio... su amazon è il 43X8305 non l'XD... differenza abissale! Al modello con la sola X manca l'HDR ed i 100 Hz nativi!

Citazione Originariamente scritto da k1n4 Visualizza messaggio
    occhio... su amazon è il 43X8305 non l'XD... differenza abissale! Al modello con la sola X manca l'HDR ed i 100 Hz nativi!
    Cavolo hai ragione, chiedo scusa, non avevo notato la mancanza della D.

Citazione Originariamente scritto da alexone85 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho PS4 Pro e Samsung KS9000, come devo impostare l' audio nella Ps4?
    Su display specification ho letto che la TV é 4.1 e supporta Dolby e DTS, quale imposto? L' audio é fornito alla TV dal Hdmi.
    http://www.displayspecifications.com/en/model/a2a8414
    Grazie
    Ho fatto delle prove e con Dolby il suono è più corposo e forte, ma non vorrei sbagliare...

Ciao scusate ho letto che alcuni di voi hanno avuto dei problemi con fifa 17.

Domenica scorsa ho acquistato un televisore LG 49UF671V 4K in offerta convinto che era una buona tv... L'ho attaccato alla PS4 (non PRO)

A fifa 17 non riesco più a giocare. Praticamente durante le transazioni di gioco (passaggio palla veloce, rinvio dal fondo...) vedo i giocatori male, come se traballassero o offuscati e questo mi da fastidio agli occhi.

Questa cosa sul mio vecchio plasma non capitava. Avete qualche consiglio da darmi?

Ho abilitato la modalità gioco e spento ogni tipo di filtro ma questa cosa si sola parzialmente ridotta.

Mi manca da fare l'aggiornamento del televisore che farò stasera poi non so più dove sbattere la testa.

Consigli?

Citazione Originariamente scritto da Horizont Visualizza messaggio
    Comunque ci vuole che i produttori iniziano a chiarire queste caratteristiche, dicasi HDR e Pannelli 8/10 bit...è una rottura di maroni stare dietro a mancanze, presunte caratteristiche ecc...
    che palle...
    adesso stavo vedendo il 49UH850V della LG che mi sembra veramente un TV completo ma non si capisce assolutamente se ha HDR e 10bit nativi, sigh.
    da displayspecifications.com

8bits + FRC

Peccato, dalle premesse sembrava veramente un TV con i contromaroni
    Ad ogni modo la mia critica verso i produttori rimane. E' semplicemente inaccettabile doversi affidare su un sito terzo per sapere perfettamente le caratteristiche di un prodotto.
    Sono vergognosi.
    Ultima modifica di Horizont; 26-01-2017 alle 09:24

Pagina 37 di 53 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •