Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 760

Citazione Originariamente scritto da carlan1 Visualizza messaggio
    Leggendo il prossimo volantino trony sembra che la promozione sarà prorogata fino a fine mese
    Cioè?
    Forse la promozione Trony, non Samsung?

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    Cioè?
    Forse la promozione Trony, non Samsung?
    Il volantino fa riferimento alla promo fino a 1000 euro di rimborso sui televisori SUHD samsung e al lettore blu-ray ad un prezzo speciale

Ragazzi anch'io ho trovato sul sito del MW questo pdf:
    http://www.mediaworld.it/wcsstore/Me...ack-cinema.pdf
    Significa che è stata prorogata l'offerta?

Citazione Originariamente scritto da hesse78 Visualizza messaggio
    Ragazzi anch'io ho trovato sul sito del MW questo pdf:
    http://www.mediaworld.it/wcsstore/Me...ack-cinema.pdf
    Significa che è stata prorogata l'offerta?
    Quindi fino a marzo i prezzi rimangono quelli di listino?
    A parte che sto bluray non ho ancora capito se è a discrezione del negozio, non c'è lha nessuno...

Il problema è che sul sito della samsung non è c'è nulla del prolungamento della promozione e io sono in grande difficoltà: comprare entro oggi o aspettare i prossimi volantini?

Ragazzi a me ieri il corriere privato di bytecno mi ha detto che era stata prorogata fino alla fine del mese

Mi sembra abbastanza certo che sia stata prorogata, il volantino di Mediaworld sulla promo è standard Samsung e non ci sono riferimenti al sito, quindi penso che verrà prorogata in tutti i punti vendita. Poi al massimo si compra da Mediaworld, tanto ho visto che tutti i punti vendita (tranne uno in cui costa addirittura di più) hanno un prezzo fisso per il TV che voglio prendere (penso sia lo stesso per gli altri TV della promo)

Beh oggi scade alla Comet la promozione del 20% sui tv sopra i 50"

Beh oggi scade alla Comet la promozione del 20% sui tv sopra i 50"
    Sai quanto viene il 55ks7000 in negozio? Sul sito ho visto che lo vendono a 1678€.

salve, scusate, io di solito partecipo a tali promozioni, el senso che già due tv ho preso con rimborsi etc.. solo che questa, a mia meoria, ha questo vincolo dei negozi online citati nell'allegato A! Secondo voi, sono vincolanti? in passato non ci avevo fatto caso, e avevo preso le tv da monclick o altro store che non era presente in una lista! sarei interessato al ks8000, che nei negozi citato costa di più... rischierei pure, ma poi se non mi rimborsano, sarebbe una bella mazzata! grazie mille, buona serata! ps. comunque vedo che i prezzi , grazie alla promozione, sono rimasti altini, poche offerte, o farlocche....

Citazione Originariamente scritto da TAZMIN Visualizza messaggio
    salve, scusate, io di solito partecipo a tali promozioni, el senso che già due tv ho preso con rimborsi etc.. solo che questa, a mia meoria, ha questo vincolo dei negozi online citati nell'allegato A! Secondo voi, sono vincolanti? in passato non ci avevo fatto caso, e avevo preso le tv da monclick o altro store che non era presente in una lista! sa..........[CUT]
    Ciao si é vincolante, ho chiesto per eprice sia a samsung che a eprice e mi hanno confermato che eprice non aderisce all'offerta. Vale solo dove vedi il volantino dell'offerta.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Sai quanto viene il 55ks7000 in negozio? Sul sito ho visto che lo vendono a 1678€.
    Alla comet viene 1799€ meno il 20%. Il commesso mi ha detto che il lettore Blu-ray UHD K8500 li hanno finiti, ma che mi chiamano per ritirarlo quando arrivano.

grazie mille, si, infatti il modello visto era su eprice..che con 1550 ti dava pure lettore blueray..strano però, aderiscono a tutte le altre, lettore blueray, film, etc... allora c'è il 55ks7500 su bytecno..o su redcoon, che mi sembra partecipi, 1299... comunque sia vedendo lo storico, hanno fatto un po' come con gli incentivi auto, quando una punto costava 18 mila euro-5000 di incentivo per il metano! vabbè, speriamo che la proroghino, se no, pazienza... sulla bontà delle tv, e lo sconto, forse la scelta ottima è proprio il 55ks8000! buona serata :-)

Io ho preso il ks8000 ma non sono contento cmq tieni d'occhio bytecno io l'ho presa a 1549 e col rimborso mi verrà 1049... Il negozio è serissimo e rispondono sempre al telefono, vai tranquillo.

Alla comet viene 1799€ meno il 20%. Il commesso mi ha detto che il lettore Blu-ray UHD K8500 li hanno finiti, ma che mi chiamano per ritirarlo quando arrivano.
    Anche col 20% di sconto lo stai pagando di più del 55KS8000 online

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •