Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 53 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 792

Citazione Originariamente scritto da Johnny Ego Visualizza messaggio
    Ma porc... Il 55 Samsung non vi entra per 2,5 cm. Il mobile ha una nicchia di 120 cm spaccati...
    Che sfiga.

Citazione Originariamente scritto da ghepo Visualizza messaggio
    Che mi dite del ku6100? i pollici vanno bene 40 perchè non l'ho distante la tv dal divano, potrebbe andar bene per la play (e nel caso la pro)?

oppure mi consigliate altro?
    Potete darmi una mano? Dicono che è una porcheria questa TV, è vero?

Potete darmi una mano? Dicono che è una porcheria questa TV, è vero?
    Che budget hai ? 40" per forza ?

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Che budget hai ? 40" per forza ?
    Budget sui 600, 40" ideali perché ho il divano a 1 metro e mezzo nemmeno.

Per quel Samsung non va bene nemmeno per il soggiorno con uso solo Sky?

Budget sui 600, 40" ideali perché ho il divano a 1 metro e mezzo nemmeno.

Per quel Samsung non va bene nemmeno per il soggiorno con uso solo Sky?
    Io non scenderei sotto i 49 pollici.

Io non scenderei sotto i 49 pollici.
    Mi puoi consigliare qualche modello?

Mi puoi consigliare qualche modello?
    Io come qulitá prezzo ti consiglierei il KS7000.

Io come qulitá prezzo ti consiglierei il KS7000.
    Fa mica parte di quelli che Samsung rimborsano una parte?

Domani vado a vedere il ks7000 in negozio. Se mi ingegno allargo la nicchia di 5 cm e ci entrerebbe il 55. Non è che si potrebbe avere uno sconto invece del lettore? Sennò a parità di prezzo mi toccherà prendere il 49, alla fine con lo sconto mi costerebbero uguali.

Mi porterò dietro anche la chiavetta con i soliti video di test sperando ne abbiano uno acceso su cui provarla.

I rimborsi partono dai 55 pollici. Non ti scontano il valore del lettore.

Su che cifre siamo per il ks7000?

Ho visto ci sono anche gli oled a rate a tasso 0, ma conviene per un oled oppure adesso usciranno nuove generazioni di tv che non converrà indebitarsi ora per un oled?

sono un possessore di Tv Oled LG EF950V e PS4 Pro,io ho impostato la modalità game che mi dicono vada benissimo

Su che cifre siamo per il ks7000?

Ho visto ci sono anche gli oled a rate a tasso 0, ma conviene per un oled oppure adesso usciranno nuove generazioni di tv che non converrà indebitarsi ora per un oled?
    Io non ho preso un oled perchè volevo un 65", e i prezzi per ora sono troppo elevati. Se ti "accontenti"" di un 55 sicuramente un oled è un ottima scelta, anche se ormai, aspettato tanto, potresti attendere ancor qualche mese e vedere cosa esce sul mercato.

Il KS7000 da 55 pollici puoi trovarlo, per esempio, da Trony a 1350 euro, con il lettore in omaggio e i 400 di rimborso, quindi lo porteresti a casa a 950.

Io non ho preso un oled perchè volevo un 65", e i prezzi per ora sono troppo elevati. Se ti "accontenti"" di un 55 sicuramente un oled è un ottima scelta, anche se ormai, aspettato tanto, potresti attendere ancor qualche mese e vedere cosa esce sul mercato.

Il KS7000 da 55 pollici puoi trovarlo, per esempio, da Trony a 1350 eu..........[CUT]
    Il ks7000 non è a livelli dell'oled giusto?

Quindi il tuo consiglio è aspettare ancora e non prenderlo a rate l'oled giusto?

Tralasciando la tv del gaming che necessita di requisiti top, per un uso da soggiorno e Sky qual è la tv giusta secondo te?

Il ks7000 non è a livelli dell'oled giusto?

Quindi il tuo consiglio è aspettare ancora e non prenderlo a rate l'oled giusto?

Tralasciando la tv del gaming che necessita di requisiti top, per un uso da soggiorno e Sky qual è la tv giusta secondo te?

Non non è ai livelli di un qualsiasi Oled, fermo restando che dal mio punto di vista gli Oled LG essendo in regime di monopolio non sono il TOP al momento.

Riallacciandomi al pensiero sopra espresso io aspetterei l'uscita dei vari Sony Panasonic e altri. Ormai manca davvero poco.

La TV giusta dal mio punto di vista non esiste, o meglio ne esiste una per ognuno di noi, in base alle proprie esigenze e alle proprie percezioni di qualità. Oggettivamente per la visione di contenuti di SKY un Oled da salotto da 55 pollici direi che non ha rivali. Dipende anche dalla distanza di visione. Un 55 pollici full HD, il 910, potrebbe essere perfetto ed a un prezzo molto contenuto.

Io ho scelto il 65KS7000, perchè volevo un 65 pollici, perchè non vedo mai la TV al buio totale, perchè la uso anche per giocare e perchè le varie offerte mi hanno permesso di averla ad un prezzo molto interessante.

Potevo aspettare anche io l'uscita dei nuovi Oled, ma avendo ristrutturato casa e trovandomi un vecchio LG da 32 la scimmia mi ha convinto a fare l'acquisto a settembre.

Pagina 32 di 53 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •