Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 208 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da p4llm4ll Visualizza messaggio
    La presentazione dei nuovi modelli al ces dovrebbe avvenire il 6
    Azz... Maledetti!

Mi sa che al CES presenteranno i modelli americani, come hanno fatto l'anno scorso, che non hanno niente a che vedere con quelli europei. L'anno scorso era la serie H.

Se volete far bella figura con gli amici iscrivetevi al canale YouTube "timestorm films". Sono tutti video da 3/4 minuti. Hanno anche materiale in 8K.
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Al CES hanno presentato anche i modelli Hisense per l'Europa come i TV della serie MU8700

https://www.youtube.com/watch?v=0_zLcfPyb9g

e il 70MU9700

https://www.youtube.com/watch?v=SWTUSXBt8jk

.

Che figata!

Ma solo top di gamma? E per noi poveri?

Non so se al CES Hisense abbia presentato televisori anche delle fasce medie e basse tuttavia penso che nell'ambito del 2017 verranno lanciati sul mercato europeo anche televisori appartenenti a queste fasce

Non penso che Hisense sia stata Official Partner di UEFA EURO 2016 solo per vendere i televisori dell'anno scorso

http://www.proximus-bg.com/images/news/8.jpg

.

Non capisco se si chiameranno "MU" su "NU", nell'articolo su avmagazine li chiamano "NU". Comunque l'NU8700 costerà 1500€ nella versione 55" e 2000€ il 65". Ovviamente sono prezzi di listino, lo street price sarà molto più basso. Comunque il miglioramento per quanto riguarda l'HDR c'è stato, hanno aumentato il picco a 1000nits, ma sono indietro a samsung di un anno.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Non capisco se si chiameranno "MU" su "NU", nell'articolo su avmagazine li chiamano "NU". Comunque l'NU8700 costerà 1500€ nella versione 55" e 2000€ il 65". Ovviamente sono prezzi di listino, lo street price sarà molto più basso. Comunque il miglioramento per quanto riguarda l'HDR c'è stato, hanno..........[CUT]
    Sinceramente non mi fascerei la testa per HDR ad oggi. Già HDMI 2.1 ha reso obsolete quasi tutte le tv 2017, c'è stato un salto molto più grande tra 2.0 e 2.1 che tra 1.4 e 2.0 (non è detto che sia facilmente implementabile nelle tv con porta 2.0)

Dolby Vision Samsung ha scelto di non supportarlo, LG ha un chip dedicato, SONY lo sta implementando via software

HLG(lo standard televisivo HDR, utilizzato anche dalla RAI) LG ha deciso di implementarlo via sw, le altre case non si sa

C'è talmente tanta incertezza che per altri 2/3 non mi preoccuperei della cosa
    Ultima modifica di marco79; 08-01-2017 alle 11:10
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

arrivato TV nuovo in sostituzione di quello difettoso (grazie mille per il servizio eccezionale di eP*** anche nei giorni di festività natalizie) e devo dire che mi sembra meglio del precedente. Impressione personale

Riguardo ai firmware in entrambi i casi (le due tv) ho trovato quanto segue:

- FW di base (G0422) i colori (settaggi standard) mi sembrano molto meglio di quelli con FW più recenti. Inoltre c'è il setting CINEMA GIORNO e CINEMA NOTTE. I colori in definitiva sembrano più naturali.

- FW aggiornam. (G0816): viene abilitato l'HDR ma i colori sono più sparati. Stile Samsung al centro commerciale. Per adesso ho questo ma stasera metterò l'ultimo (G1107) con il quale avevo avuto "problemi" di settings con la tv precedente

- FW aggiornam. (G1107): in effetti come sopra...

a mio modo di vedere con regolazioni di default il miglior setting era quello con il FW originale...

Domani con calma farò tutti i settings personalizzati del caso e poi vi dico...

Incrociamo le dita...

PS: Non capisco perchè abbiano modificato le regolazioni originali e soprattutto perchè abbiano tolto le due opzioni CINEMA GIORNO e CINEMA NOTTE
    Ultima modifica di Maurosio; 07-01-2017 alle 23:31

Ero interessato al 55m7000 da usare con la PS4 Pro. Opinioni? Il sito dice che il pannello supporta HDR 10 bit, ma alcuni mi dicono che la scheda madre supporta solo gli 8 bit... non ci sto a capire più niente.

Perche le opzioni disponibili sono 5 e dovevano fare spazio all'hdr, forse...

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    arrivato TV nuovo in sostituzione di quello difettoso (grazie mille per il servizio eccezionale di eP*** anche nei giorni di festività natalizie) e devo dire che mi sembra meglio del precedente. Impressione personale

Riguardo ai firmware in entrambi i casi (le due tv) ho trovato quanto segue:

- FW di base (G0422) i colori (settaggi standard)..........[CUT]
    Scusa, ma come fai a capire che é stato abilitato l'HDR?

non l'ho ancora settato ma dal G816 è stato abilitato l'HDR. Devo ancora provare... appena ho tempo.

Nel frattempo ho impostato il telecomando SKY per funzionare con questo tv. Il numero da inserire (nel mio caso) è 2429
    Ultima modifica di Maurosio; 08-01-2017 alle 10:31

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    Sinceramente non mi fascerei la testa per HDR ad oggi. Già HDMI 2.1 ha reso obsolete quasi tutte le tv 2017, c'è stato un salto molto più grande tra 2.0 e 2.1 che tra 1.4 e 2.0 (non è detto che sia facilmente implementabile nelle tv con porta 2.0)

Dolby Vision Samsung ha scelto di non supportarlo, LG ha un chip dedicato, SONY lo sta implementand..........[CUT]
    In realtà l'HDMI 2.1 sarà utile più che altro per gli schermi 8k per via della banda passante aumentata a 48 Gbps. Le altre novità, cioè: Dynamic HDR, Game Mode VRR ed eARC potranno essere implementate via software anche sulle HDMI 2.0. Il problema è: quale produttore lo farà?

oggi pomeriggio ho smanettato un pò con le impostazioni e devo dire che rispetto al precedente TV (rimandato indietro per un problema al pannello) le impostazioni di base sono nettamente migliori. Ad esempio le gote prima risultavano sempre molto rosse/arancio adesso no.

Le impostazioni del filmato di avforum sul precedente tv erano pessime. Su questo non male.

Adesso, giorno dopo giorno proverò un settaggio e poi vedo. Al momento quello che mi piace di più è quello di kobebeef (senza toccare il colore e il bianco.

Vedremo...

Pagina 45 di 208 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •