Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 331

Tokimazz disattiva il truemotion
    Comunque arriverà anche online penso no?

Citazione Originariamente scritto da Dragonseve Visualizza messaggio
    Tokimazz disattiva il truemotion
    Comunque arriverà anche online penso no?
    Dici che cambia??
    oggi provo!!
    GRAZIE!!!!!

Io preferisco nei giochi disattivarlo, per me è meno stressante per gli occhi, l'effetto scia lo preferisco, anche perché sono molto delicato e mi basta giocare 10 minuti in quel modo e mi gira la testa.

Io preferisco nei giochi disattivarlo, per me è meno stressante per gli occhi, l'effetto scia lo preferisco, anche perché sono molto delicato e mi basta giocare 10 minuti in quel modo e mi gira la testa.
    e per i film che impostazioni usi??
    modalità cinema? o sempre modalità gioco?

Standard o eco con local dimming attivato.

Standard o eco con local dimming attivato.
    Ah ok!!
    allora provo!
    grazie per le dritte

Willyno quando parlavi di aggiornamento intendi quello della TV? Bonovox tu hai aggiornato?

Si oggi...sono sincero per me si vede come prima coi giochi hdr
    E che uso anche forza horizon 3 quindi auto
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Ma in pratica hanno implementato la quarta modalità hdr, chiamata hdr gioco, elimina limput lag, e devo dire che il tutto risulta più fluido, anche i colori sono un po' diversi, forse più saturi, ho impostato hdr gioco, così vado sul sicuro e buonanotte, ora c'è da vedere se da ancora quel problema perché anche cambiando cavo me lo ha dato quel problema (perde il segnale hdr), vedremo...

Ragazzi ma a voi capita che quando impostate il truemotion attivo, (sopratutto nei giochi e nelle partite di calcio) l'immagine nelle scene più veloci va a scatti? Cioè non è bella fluida, anche impostando il de judder a 10? Qualcuno ha notato questo particolare? Infatti preferisco disattivarlo nei giochi e nelle partite, sennò mi gira la testa a compare un contorno sugli oggetti (non so se mi sono spiegato).

Non so se avete letto la notizia Lg è firmware aggiornato per oled e led 2016 per hlg...sembra che saremo esclusi...ora se è così vorrei capire come è possibile visto che é il nuovo standard per rendere fruibile una sorta di hdr anche su TV full hd quindi di vecchia generazione e sui nostri no? Sarebbe il sistema per farmi odiare anche questo marchio
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979 Visualizza messaggio
    Non so se avete letto la notizia Lg è firmware aggiornato per oled e led 2016 per hlg...sembra che saremo esclusi...ora se è così vorrei capire come è possibile visto che é il nuovo standard per rendere fruibile una sorta di hdr anche su TV full hd quindi di vecchia generazione e sui nostri no? Sarebbe il sistema per farmi odiare anche questo march..........[CUT]
    Non ho ben capito.
    Vuoi dire che il nostro modello non riceverà più aggiornamenti?

Citazione Originariamente scritto da plicofaco Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo se possibile un consiglio da gente sicuramente più esperta di me...io ho un sony 55hx855 e volevo passare ad un tv 4k ma non avendo grande disponibilità come budget mi ero orientato su questo modello della LG (hu750v). In questo periodo ho avuto modo di provare film in 4k e giochi upscalati su xbox one in un samsung 60ku6000 v..........[CUT]

Anche io mi trovo bene però faccio alcune precisazioni:
    Ho preferito il pannello ips perché ha un angolo di visione maggiore e per il mio utilizzo era importante.
    Sul Samsung questo modello della lg andrebbe confrontato col ku6400, il 6000 é inferiore nelle caratteristiche.
    Detto ciò il web os é eccezionale e la visione di contenuti in 4k hdr é anch'essa ottima, così come lo scaling da bassa risoluzione.
    Sul nero però è vero che è inferiore ai pannelli va che monta Samsung e hisense.
    Così come il Local dimming é implementato maluccio.

In
    Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979 Visualizza messaggio
    Uscito firmware 4.30.70 sul sito non ota,corregge input lag in hdr e risolve problemi eventuali su ps4
    Onestamente non ho mai avuto problemi di input lag su ps4 pro e questo aggiornamento ancora lo devo installare.

Citazione Originariamente scritto da tokimazz Visualizza messaggio
    ma arriverà anche OTA??
    giusto?
    cmq...io mi trovo benissimo!!
    Ho la PS4PRO ed è tutto perfetto!!!..noto ogni tanto nelle scene veloci un pochino di effetti strani nei contorni di chi si muove nella scena...voi no?..forse devo cambiare qualche settaggio?
    Devi abbassare il tru motion, sopra il 5-6 inizia a creare questo artefatto.

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •