Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 407

Discussione: Nuova serie Rai in 4K

OTA quindi dal menu di aggiornamento software della CAM dovrei poterlo scaricare in autonomia?

Se non ti è di troppo disturbo, fammi sapere, quando lo saprai, se sono aggiornabili anche le 03, e quali eventuali vantaggi comporta, e comunque grazie per la tua ,come al solito, disponibilità e rapidità nel rispondere.

Franco

Ercolino ho provato ieri sera e l'aggiornamento è stato riconosciuto, ho come già detto la 03, però non ho dato l'ok, non vorrei doverla rimandare al centro assistenza, che faccio?

Franco

Non ho esistito, ho aggiornato,09 .

Franco

Buongiorno a tutti i forumer.
    Dovrei acquistare una CAM tivuSAT per vedere il canale 4K della Rai e ovviamente, gli altri canali HD . Mi ero orientato su quella della HUMAX, ma girovagando per la rete, ho scoperto che esistono le CI + (plus). Ora vorrei chiedere a chi è più esperto di me, se esistono già in commercio queste CI+ e se sono già acquistabili. Conviene prenderle? Offriranno altri vantaggi rispetto alle attuali in vendita? Un grazie anticipato a chi vorrà intervenire per chiarire tutti i dubbi.

Le Cam C.I+ per Tivusat arriveranno in commercio per fine Febbraio.

Se non vi è necessita di comprarla ora, consiglio vivamente di aspettare la nuova Cam Tivusat C.I+ , vi dico cosi... che non è escluso, anzi , che un domani quando prenderà piede il 4K su Tivusat per vedere i canali 4K non basti più la tessera gold, ma sia necessaria la Cam C.I+ Tivusat.

Conosco ormai molto bene queste cose visto che le seguo da molti vicino da parecchi anni

Citazione Originariamente scritto da raf_66 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti i forumer.
    Dovrei acquistare una CAM tivuSAT per vedere il canale 4K della Rai e ovviamente, gli altri canali HD . Mi ero orientato su quella della HUMAX, ma girovagando per la rete, ho scoperto che esistono le CI + (plus). Ora vorrei chiedere a chi è più esperto di me, se esistono già in commercio queste CI+ e se sono già acqui..........[CUT]
    curiosa questa delle ci + per i 4k ma dove le hai viste dato che ercolino dice che escono fine febbraio
    Ultima modifica di TREZ78; 07-12-2016 alle 12:42

Aggiornato alla versione 09, non avevo visto la procedura nel link, scusate

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Guardate che questa discussione era stata aperta per parlare della serie "I Medici", un accenno alle modalità per vederla ci poteva stare, ma ora non è il caso di parlare solo di CAM e aggiornamenti, argomento sicuramente interessante, ma non pertinente, direi che se interessa sia il caso di aprire una discussione apposita
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Questa sera Rai 4K sarà in chiaro

Ho preso da poco un tv LG certificato Tivùsat e la relativa CARD Gold, ma ieri sera non sono riuscito a vedere la trasmissione di Piero Angela su Rai 4K canale 210: mi diceva sempre "segnale assente".

Voi l'avete visto?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Io l'ho vista senza problemi, è capitato anche a me qualche volta che non prendesse i segnali Rai, nel mio caso è bastato togliere e rimettere la Cam.
    Ieri comunque ho visto il documentario in 4k senza problemi.
    Ho letto che è stato girato in 4k hdr, peccato non lo abbiano trasmesso anche sul canale test eutelsat con Hdr, sarebbe stato il top
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Voi l'avete visto?
    Visto senza problemi e devo dire ne valeva veramente la pena.
    Saluti
    Paolo

Quale potrebbe essere il mio problema? Come dicevo, il tv è certificato tivùsat, la cam è la versione gold, il canale 210 è regolarmente agganciato.....

C'è qualche test, verifica che posso fare?

GRAZIE
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ciao lello, ieri la trasmissione era in chiaro, quindi la tessera gold non era necessaria, puoi provare a fare una sintonizzazione manuale sul canale, i parametri di ricerca sono: frequenza 12399, polarizzazione H, S/R 27500, FEC 2/3.

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •