Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Lettore 4K dell' XboxOne S

Buonasera ragazzi, ho acquistato un TV Oled 55B6V e ora vorrei prendere una console x giocare e per vedere film ad alta risoluzione, ma da solo non riesco a decidere, l' XboxOne S andrebbe bene? Così da utilizzarla anche per giocare? Che faccio? Ho letto in giro che non è il top con lettore 4K ...poi non so se ora Microsoft ha aggiornato e risolto, e che come gaming la ps4 pro è superiore, ma non ha il lettore 4K.....booooo aiuto😬😬😬
    Cmq vorrei sfruttare al massimo questa nuova TV. Grazie anticipatamente

Non ho visto il lettore quindi non ti so dire se è buono o meno, ma se ti interessa anche giocare e non vuoi spendere altri soldi per un lettore blu ray 4K, mi sembra che tu non abbia molte alternative... nemmeno la ps4 pro ha il lettore 4K quindi al momento è l'unica console con questa feature.

come da recenti recensione, del comparato lettore video 4k non se ne è parlato bene.....quindi come lettore te lo sconsiglio!
    ps. io ho la one s come lettore, ma spero nel prossimo anno di prendere un lettore 4k indipendente!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

http://www.avmagazine.it/forum/128-c...ght=lettoreuhd

qui c'è la discussione sul lettore che tra l'altro io possiedo.

Io ho avuto prima il lettore 4K Samsung k8500 e poi ora la One S. Sicuramente non è un lettore top di gamma, ma per un uso domestico senza grandissime pretese secondo me si difende molto bene!

Ci ho già visto diversi 4K che avevo visto sul precedente Samsung e non ho notato differenze nella qualità video. Per quanto riguarda l'audio al momento non ha codifiche HD ma Microsoft ha già ufficializzato che rilascerà l'aggiornamento per le codifiche HD - Atmos - DTS X

Una volta uscito questo aggiornamento secondo me si può considerare una buonissima soluzione a basso prezzo (e ti permette pure di giocarci)
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

speriamo presto, perchè onestamente un lettore bluray, 4k che sia che ricodifica l'audio hd in normale.... è uno scempio!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ci siamo quasi - Fonte HDblog

Microsoft ha rilasciato un importante aggiornamento per Xbox One e Xbox One S. La novità consiste nella possibilità di veicolare segnali audio in bitstream tramite HDMI. L'aggiornamento è per ora disponibile con accesso anticipato per gli iscritti al Xbox One Preview Program. Le console aggiornate possono supportare i formati audio in alta definizione, compresi Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio e Dolby Atmos.

Microsoft sembra quindi riuscita a correggere (come aveva promesso) una delle più rilevanti mancanze imputabili alle sue attuali console, quando utilizzate in qualità di lettori audio-video. Al momento non è disponibile una data di uscita per tutti gli utenti. Microsoft ha dichiarato che l'aggiornamento arriverà con il Windows 10 Creators Update nei primi mesi del 2017.
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

se questo sarà fatto allora possiamo dire di avere un lettore 4k con i criteri principali
    speriamo entro la primavera!

Sono anche io in possesso della xbox one s e trovo assurdo che faccia l'upscaling in 4k per i giochi e non per i film.
    Qualcuno sa' se risolveranno questa mancanza con un aggiornamento?
    Tv :samsung ue65ks8000-Sinto:denon avrx 1300w -Lettore 4k:samsung ubd k8500-Console: xbox one s 500gb-Front:indiana line tesi 260 n-Center:indiana line tesi 760 n-Sur:indiana line tesi 240 n-Sub:indiana line basso 830-Centralina:monster cable hts 1000-Cavi di potenza:monster cable xp

Personalmente invece, trovo più scandaloso immettere sul mercato una presunta PS4 in 4K poi però senza il lettore dedicato (braccine corte in casa Sony)

dovrebbero risolvere a marzo il problema delle codifiche audio hd e dts x e atoms...il resto non credo risolveranno, non se ne parla da nessuna parte.

Possessori di Xbox One s ci sono stati aggiornamenti?

nessun aggiornamento, dovrebbe arrivare il 11 aprile il tanto atteso aggiornamento

Ho acquistato l'xbox One s e posso confermare che fa l'upscaling dei film in 4K

Citazione Originariamente scritto da desa81 Visualizza messaggio
    Sono anche io in possesso della xbox one s e trovo assurdo che faccia l'upscaling in 4k per i giochi e non per i film.
    Qualcuno sa' se risolveranno questa mancanza con un aggiornamento?
    Sei sicuro che non fa l'upscaling? Sul mio tv lo fa senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Ho acquistato l'xbox One s e posso confermare che fa l'upscaling dei film in 4K
    Cioè oltre all'upscaling nei giochi(il che è normale per limiti hardware) lo fa anche per i film?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •