Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 59 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Arrivato ieri in sostituzione del mio plasma LG del 2012. Ero un fiero baluardo del plasma, non avrei mai pensato gli lcd potessero fare un simile step, mi ha assolutamente "pettinato" come qualità generale. Bellissimo.
    *******....TU non hai un futuro!

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Credo propio sia la prolunga per esempio ne uso slcune usb per caricare il pad ps4 e non funzionano, io l'ho nascosto dietro la cassa centrale sotto il tv appeso.
    Allora cambio prolunga vai....poi un'altra cosa.....BUON NATALE!!!!

Oggi mi hanno regalato una tastiera Trust Sento specifica x Samsung Smart TV e il tv non riesce a riconoscerla....ho cambiato prese USB,tolto/messo la prolunga del ricevitore BT e nulla....martedì la riporto da Euronics e me la faccio cambiare,o cmq chiedo perchè non va...
    Ultima modifica di Volatile; 25-12-2016 alle 20:32

Sono indecisissimo....Prenderlo il 27 e approfittare di un s7 gratis o temporeggiare fino a fine gennaio sperando che scenda fino almeno a 1000 euro??

Citazione Originariamente scritto da Maui80 Visualizza messaggio
    Bytecno sito online.A fine novembre era in offerta per il black friday.
    Quel negozio non è nella lista di chi aderisce alla promozione ... sicuro ti diano s7 ?

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    Quel negozio non è nella lista di chi aderisce alla promozione ... sicuro ti diano s7 ?
    Il sito è nella lista.L'S7 è già nelle mie tasche.

Il sito è nella lista.L'S7 è già nelle mie tasche.
    possibile che abbiamo allungato la lista ? La ricordavo con pochissimi negozi. Cmq io l'ho preso in offerta da stockisti e non c'è nulla da fare

possibile che abbiamo allungato la lista ? La ricordavo con pochissimi negozi. Cmq io l'ho preso in offerta da stockisti e non c'è nulla da fare
    Non credo abbiano modificato la lista. Io l'ho visionata dopo l'acquisto (ho preso la TV inconsapevole della promozione) ed ovviamente non l'ho più consultata successivamente. Stockisti non è presente?

Stockisti non è presente?
    No, non lo è mai stato

No, non lo è mai stato
    Infatti ho appena riguardato il regolamento e confermo tutto. Bytecno presente.Mi dispiace!
    Ultima modifica di Maui80; 27-12-2016 alle 09:11

Citazione Originariamente scritto da Volatile Visualizza messaggio
    Allora cambio prolunga vai....poi un'altra cosa.....BUON NATALE!!!!

Oggi mi hanno regalato una tastiera Trust Sento specifica x Samsung Smart TV e il tv non riesce a riconoscerla....ho cambiato prese USB,tolto/messo la prolunga del ricevitore BT e nulla....martedì la riporto da Euronics e me la faccio cambiare,o cmq chiedo perchè non va...:c..........[CUT]
    Tornato da poco da Euronics dove mi hanno cambiato la tastiera,era difettoso il ricevitore....adesso stò scrivendo proprio con quella!! ;-) Grazie cmq!!! :-D

Citazione Originariamente scritto da Gnello Visualizza messaggio
    Secondo voi vale la pena prendere il ks8000?
    Anche io vorrei capire...qualcuno che sa, potrebbe illustrare le differenze? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Anche io vorrei capire...qualcuno che sa, potrebbe illustrare le differenze? Grazie.

Scusate sono completamente ignorante in materia...

Mi trovo sinceramente a un bivio.

Samsung 55ks7000 a 1234 euro circa su con S7 in omaggio.

Oppure...

Samsung 55ks8000 a 1579 euro circa sempre e sempre con s7 in omaggio.

Per questioni di budget dovrei stare sul 55 pollici, anche se la distanza di visione è di circa 3m (2,80-3,00 m.)

Dite che col 55 pollici cosa posso perdermi?

E soprattutto...li spendereste quei circa 300 e rotti euro in più per la serie ks8000?

Grazie a tutti...

Sono nella tua stessa condizione. Credo che aspetterò l offerta del rimborso Samsung. ePRICE manterrà gli stessi prezzi. Vendere un s7 oggi credo che ci ricavi sui ,400 euro. A me il tel non serve. A quella distanza è ottimo anche un LG 55eg910 led full HD

Citazione Originariamente scritto da Gnello Visualizza messaggio
    Sono nella tua stessa condizione. Credo che aspetterò l offerta del rimborso Samsung. ePRICE manterrà gli stessi prezzi. Vendere un s7 oggi credo che ci ricavi sui ,400 euro. A me il tel non serve. A quella distanza è ottimo anche un LG 55eg910 led full HD
    Speriamo che Eprice possa mantenerli...e soprattutto che anche Eprice possa permettere quella promo.

ePRICE era dentro anche a settembre nella stessa promo. In più abbiamo tempo di sapere le novità del CED 2017

Pagina 28 di 59 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •