Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 116 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1738

Citazione Originariamente scritto da elsevillano Visualizza messaggio
    Scusate ma come si chiudono/killano le app?

A volte è odioso su alcune app scarsamente ottimizzate (es. now tv) ma anche su app più "serie" tipo netflix. Ora, però, ho il problema di spotify: ci clicco su e appare una schermata nera senza che riesca a chiudere l'app e riaprirla.

Sarà perché il sistema non si spegne mai veramente ma va ..........[CUT]
    a me lo fa spesso youtube e infinity...... la soluzione che ho trovato io è il cavo adirittura detto dallassistenza

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    a me lo fa spesso youtube e infinity...... la soluzione che ho trovato io è il cavo adirittura detto dallassistenza
    cioè? staccare e riattaccare la corrente?

Ciao Aereo si si presente!
    Ué grande Will Grazie per l'info

cioè? staccare e riattaccare la corrente?
    si purtroppo si freeza lapp a me infinity è rimasta frizzata per due giorni, ho chiamato lassistenza e mi ha fatto staccare la presa adirittura da tv accesa 😱😱😱😱😱 mi ha assicurato il tecnico che non fa niente e non rovina assolutmwnte niente.... mmmmmm vabbe facciamo che farlo il meno volte possibile è meglio comunque 40 secondi spenta si resetta la memoria e torna tutto come era prima, io comunque ti consiglio quando usi le app di chiuderla cioe premi il pulsante indietro finche non ti dice vuoi uscire? cosi sei sicuro di chiuderle e soprwttutto non cliccare molte volte insieme che rischi di bloccarle

si purtroppo si freeza lapp a me infinity è rimasta frizzata per due giorni, ho chiamato lassistenza e mi ha fatto staccare la presa adirittura da tv accesa ���������� mi ha assicurato il tecnico che non fa niente e non rovina assolutmwnte niente.... mmmmmm vabbe facciamo che farlo il meno volte possibile è meglio..........[CUT]
    Lo faccio ma a volte non serve a nulla: ti faccio l'esempio dell'app di Netflix. La vado a chiudere ma quando la riprendo mi compare la schermata delle opzioni dove c'è "Esci da Netflix"...in pratica anche se la chiudi in realtà non si chiude una cippa!

Possessore di un fantastico UE65KS7000,volevo sapere un paio di cose:

1) Come si fa a cambiare da DDT a Sat,senza passare dalle impostazioni principali?!? Ci vuole troppo tempo così... anche perchè nel telecomando fornito "Smart Remote" non c'è un pulsante dedicato,tipo "Ch List".....così sono costretto ad usare il telecomando dell'altro Samsung vecchio e ci vado subito.... ma vorrei usare il suo!

2) C'è un modo per far "ricordare" alla tv la password di rete,senza doverla reinserire tutte le volte? Quando non uso internet,mi scollego

Grazie mille!

Aggiornamento uscita ottica.
    Come anche detto da @simmar1977 l'uscita ottica veicola sia ddigital che dts anche da fonti esterne collegate al box ,oltre ad impostare uscita ottica bisogna andare in impostazioni/formato audio ed impostare il codec audio che viene evidenziato.
    Pcm
    Ddigital
    Dts
    Dts 2.5
    Ora é tutto ok tutto quello connesso al box viene trasmesso nel multicanale . Saluti
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Collegando un hard disk esterno autoalimentato alla presa usb noto che lo stesso malgrado vedessi altre fonti (tv o sky) rimane acceso
    Qualcuno ha idea come disattivarlo?
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Ciao ragazzi non trova la discussione del ks7000 65" .... qualcuno che la la.play4 pro collegata può dirmi che settaggi usa ? Gioco.principalmente a fifa16
    Grazie mille

Scusate ma come si chiudono/killano le app?

A volte è odioso su alcune app scarsamente ottimizzate (es. now tv) ma anche su app più "serie" tipo netflix. Ora, però, ho il problema di spotify: ci clicco su e appare una schermata nera senza che riesca a chiudere l'app e riaprirla.

Sarà perché il sistema non si spegne mai veramente ma va ..........[CUT]
    Quando mi capita reinstallo l'app dal menu gestione app e tutto torna a posto.

Oggi ho provato a vedere su Infinity un film in 4k HDR.
    Ho notato che il tv ha switchato automaticamente su un set di impostazioni diverse da quelle standard. È come se la visione di contenuti HDR richieda delle impostazioni diverse dalla visione standard, ad esempio ho tovuto utilizzare una retroilluminazione molto più alta (l'impostazione di default era a 20, io ho utilizzato 18, normalmente la metto a 5...).
    Avete delle dritte per dei settings da utilizzare per i contenuti HDR?
    Altra cosa, cone faccio a sapere quando sto visionando un contenuto HDR?

Vedo che il problema del banding è segnalato ma da quanto ho capito nessuno ha risolto,c'è anche una foto che fa vedere il problema qui

https://amp.reddit.com/r/PS4Pro/comm...laying_in_hdr/

Ragazzi qualcuno che guarda le partite su myskyhd mi può consigliare un settaggio ideale??
    Samsung KS8000~XboxOneS~MySkyHD

ciao a tutti, un parere
    ho addocchiato questo tv, mi si è rotto il pana al plasma ed in attesa di decidere se ripararlo o no (spesa almeno 300 eur tv di 6 anni circa) sto tamponando con un samsung serie 5000.
    avrei scelto il 55 ks8000 visto che preferisco lo schermo piatto e mi pare essere completamente identico come caratteristiche al ks9000 (ha anche il dual turner vero).
    attualmente si trova intorno ai 1500 con promo S7 , infinity, etc
    volevo chiedervi se, visto che le promo mi interessano relativamente, secondo voi potendo tranquillamente aspettare dei mesi ci sarà la possibilità di vederlo scendere di prezzo, magari con l'arrivo di nuovi modelli; oggi il 6400 si trova a 699 probabilmente quando uscito costava molto di più.
    quindi se meglio aspettare qualche mese e pagarlo meno oppure ora con le promo ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    Vedo che il problema del banding è segnalato ma da quanto ho capito nessuno ha risolto,c'è anche una foto che fa vedere il problema qui

https://amp.reddit.com/r/PS4Pro/comm...laying_in_hdr/
    non vorrei dire una cavolata ma è il pannello da 10bit che in realtà è un 8+2 frc io su ks8mila italia che in realtà corrisponde al 9mila usa non ho di questi problemi o se ci sono sono piccolissimi credo sia dovuto al pannello

Pagina 72 di 116 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •