Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Info SONY KD 55xd8599

Info SONY KD 55xd8599

Ciao a tutti del forum vorrei regalarmi per natale questo tv lcd sony.....
    Dalle caratteristiche mi sembra un buon tv e in rete l ho trovato anche a un buon prezzo di 1200 euro spedito.
    Ero tentato anche dal samsung ks7000 ma oltre che a parita di caratteristiche costa di piu ha anche il problema dei piedi di appoggio laterali che non mi vanno bene sul mobile e quindi devo optare per un tv con piedistallo centrale.
    Mi sapete quindi dire come va questo Sony?

Citazione Originariamente scritto da gip1979 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti del forum vorrei regalarmi per natale questo tv lcd sony.....
    Dalle caratteristiche mi sembra un buon tv e in rete l ho trovato anche a un buon prezzo di 1200 euro spedito.
    Ero tentato anche dal samsung ks7000 ma oltre che a parita di caratteristiche costa di piu ha anche il problema dei piedi di appoggio laterali che non mi vanno be..........[CUT]
    Il KS7000 è decisamente superiore nonostante abbia lo stesso prezzo. Tuttavia il prodotti di Sony è discreto, non te ne pentirai.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ok grazie mile.....prendero il ks 7000 che mi sembra un ottimo prodotto.
    Se lo acquisto on line ad es da ePRIC* (che e in offerta) posso aver diritto alla promozione dell S7?
    Quali documentazione d acquisto dal venditore mi devo far rilasciare?

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Il KS7000 è decisamente superiore nonostante abbia lo stesso prezzo. Tuttavia il prodotti di Sony è discreto, non te ne pentirai.
    Capitano abbi pazienza, dalle brochure Sony mi pareva che l'X85 fosse già in gamma alta... ma non conosco Samsung: potresti riassumere in quali punti il KS7000 è decisamente superiore?

Citazione Originariamente scritto da bafman Visualizza messaggio
    Capitano abbi pazienza, dalle brochure Sony mi pareva che l'X85 fosse già in gamma alta... ma non conosco Samsung: potresti riassumere in quali punti il KS7000 è decisamente superiore?
    Il KS7000 rispetto al XD85 ha:

- contrasto molto più elevato
    - nero molto più profondo
    - calibrazione più corretta
    - riflettanza inferiore
    - input lag minore
    - audio superiore
    - comparto Smart migliore
    Ultra AleM

Orpo... parrebbe una carriola il Sony, al confronto.
    Il guaio è che Samsung non riesco a farmela "piacere".
    Altro guaio è che arrivò da un vecchio Pioneer al plasma 4280XD che sto pensando di cambiare solo perché non sintonizza più alcuni canali (tipo Focus... guardo essenzialmente SD e Dvd, anche al buio)

Mi si dirà "LG oled" ma temo la SD sul 55B6.
    Mi direte "LG full HD" ma vorrei passare a un ottimo comparto smart...

Orpo... parrebbe una carriola il Sony, al confronto.
    Il guaio è che Samsung non riesco a farmela "piacere".
    Altro guaio è che arrivò da un vecchio Pioneer al plasma 4280XD che sto pensando di cambiare solo perché non sintonizza più alcuni canali (tipo Focus... guardo essenzialmente SD e Dvd, anche al buio)

Mi si dirà "LG oled"..........[CUT]
    Beh anche l'LG Full HD ha l'ottimo WebOS, anche se in versione 2 (per ora) e non 3.

Altrimenti vai di B6. Vedrai che andrà bene in SD, soprattutto se attivi qualche elaboratore che incrementa artificiosamente la definizione.
    Ultra AleM

Considera che in fotografia considero deleteri i millemegapixel le maschere di contrasto e compagnia cantante... desidero solo una TV Fresca e che non mi faccia rimpiangere il Pioneer. Terró conto del tuo suggerimento, grazie!

Considera che in fotografia considero deleteri i millemegapixel le maschere di contrasto e compagnia cantante... desidero solo una TV Fresca e che non mi faccia rimpiangere il Pioneer. Terró conto del tuo suggerimento, grazie!
    Se proprio vuoi un Sony cerca il KW-55X8509 modello 2015 decisamente meglio della serie xd85 del 2016 anno calato i prezzi ma anche la qualità!
    TV-Pioneer Kuro 428XD-Sony kd-55X8509 10bit!-Panasonic TX-P50VT30ESinto-Pioneer VSX920-K-Audio-Chario costellation-Delphinus-Phoenix-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •