Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 53 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 792

quindi converrebbe prendere l'8000 usa?poi per canali settaggi si riesce a farlo diventare "europeo"?in quali problemi ci si imbatterebbe?

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Guarda io devo trovare il tempo per mettermi seriamente a sistemare il mobilio, ma purtroppo è un brutto periodo. Se avessi il tempo sistemerei tutto e prenderei il 55", ma a prescindere dalla questione S7 (non che mi faccia schifo eh!), proprio perché col 4k il polliciaggio è fondamentale, c'è poco da fare....[CUT]
    Oggi io ho preso due misure e purtroppo io dovrei picconare il mobilio e il muro 😂😂, purtroppo devo per forza giocare da 130/140 cm e il 55 sarebbe troppo grande... ma stamattina ho visto dal vivo il 49 e per me fa tutta la differenza del mondo confronto al 32 pollici che ho adesso che ha circa 8 anni...

Citazione Originariamente scritto da camillo173 Visualizza messaggio
    Allego una recensione del ks8000 americano, il nostro ks7000 europeo il pannello sembrerebbe un 10 bit nativo. http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000
    Il nostro KS7000/7500 è 8 bits + FRC nonostante venga spesso scritto "10 bits".

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    io cmq ci tengo a dire proprio a favore del 7000 mila che cmq è una ottima scelta, certo l'esperienza avuta in questi giorni e i due curvi avuti in casa mi portano a consigliare il piatto........... il curvo è troppo design forse se sei un ragazzo con una stanza solo tua di gioco dove ci sta solo quello dove non hai altro dove solo tu lo guardi dov..........[CUT]
    La vera differenza l'ha fatta il 10 bits nativo, non è una questione di piatto/curvo.

Citazione Originariamente scritto da camillo173 Visualizza messaggio
    Video con ps4 pro e ks8000(KS7000 in europa) in azione.
    https://www.youtube.com/watch?v=RYTi...q_u6sw&index=1
    Ottimo link! Allora che voto gli diamo?

Citazione Originariamente scritto da jimmuzzo Visualizza messaggio
    Che invece di comprare l'8000 a 1500 euro in Italia...
    Si può comprare su Amazon a 1150 euro

Https://www.amazon.com/gp/product/B0...01a-20&ie=UTF8
    Temo parecchio la questione decoder...

Citazione Originariamente scritto da Simogrif81 Visualizza messaggio
    quindi converrebbe prendere l'8000 usa?poi per canali settaggi si riesce a farlo diventare "europeo"?in quali problemi ci si imbatterebbe?
    Quello è il problema.

Citazione Originariamente scritto da RikyTorres Visualizza messaggio
    Oggi io ho preso due misure e purtroppo io dovrei picconare il mobilio e il muro 😂😂, purtroppo devo per forza giocare da 130/140 cm e il 55 sarebbe troppo grande... ma stamattina ho visto dal vivo il 49 e per me fa tutta la differenza del mondo confronto al 32 pollici che ho adesso che ha circa 8 anni...
    Da quella distanza vai tranquillo che il 49" è una bomba.

Per chi cerca un TV max 40" (consci dei limiti del 4k su tale polliciaggio!) per motivi di spazio, a fini gaming, c'è sono da Euronics dal 12 al 21/12:

https://upstatic.com/volantino/euron...olantino-1.jpg

il 40KU6400 a 499€.

Poi a 599 € la versione 49" del K64500 (ma su queste dimensioni io prenderei in considerazione quelli di fascia più alta).

Invece, per RikyTorres che ha già deciso per il 49KS8000, e per tutti quelli che al contrario mio non stanno a perdere tempo tra modifiche al mobilio e calcoli marziani, in offerta online da Trony a 1099€:

http://m.trony.it/online/web/WFS/Tro...ign=&utm_term=
    Ultima modifica di Aereo; 11-12-2016 alle 13:35

Che differenza c'é fra i pannelli VA e SVA ? La versione del KS7000 da 49 é l'unica che monta un VA, le altre da 55, 60 e 65 hanno un SVA. Invece il KS8000 americano ha tutti i pannelli SVA in tutte le taglie.

Conta per l'angolo di visione, ma non cambia per la questione bits.

@Aereo,avevo ancora dubbi tra il 7000 e 8000 per i 330 euro di differenza ma apro il forum e tu mi hai salvato ����... sai se la promo è solo online??
    Ultima modifica di RikyTorres; 11-12-2016 alle 14:24

Io ho trovato quella online ma non so nel negozio fisico

buonasera a tutti, sono nuovo del forum e volevo portarvi a conoscenza della mia personale esperienza con il samsung KS7000, preso esclusivamente per giocare con la PS4 Pro. Acquistato in offerta a 999 euro presso una nota catena di negozi di elettronica. Purtroppo, nonostante il televisore in questione sia consigliato per il gaming visto il basso valore di input lag, ho dovuto restituirlo per un insopportabile "effetto vibrazione" che si manifestava giocando a Fifa 17. Leggendo i vari post sul forum ho scoperto che questo problema è assai diffuso anche in modelli diversi dal KS7000. Volevo chiedere se qualcuno di voi sta giocando con la PS4 Pro a Fifa su altri modelli senza riscontrare il problema di cui sopra. Visto che devo necessariamente comprare una televisione nuova volevo essere sicuro che questo effetto non si manifesti o almeno che sia meno evidente di quello che si manifestava sul ks7000. Son ben accetti consigli per l'acquisto della nuova tv, max 55" e budget non sopra i 2000 euro. ero orientato sul sony XD93, qualcuno lo ha testato con fifa e ps4 pro?

grazie a chiunque risponda

@lucarie1972

Will ha reso un KS7000 di recente per un KS8000, avendo testato entrambi su PS4 Pro saprà dirti

Mi associo alla richiesta

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho la ps4 pro e da qualche giorno sono possessore di un ks8000 49". Per ora sono soddisfattissimo anche se ho notato sia su BF1 che FIFA 17 un po' di blur. E' normale?
    Poi vi chiedo a che valore avete la nitidezza, premetto che gioco in modalita' game.
    Grazie mill!

Scusate l'ignoranza cos'è il blur?

Io ho fatto lo stesso ma avevo un 43xd8099 di sony... ora ero orientato sul ks8000 però non vorrei spendere €500 in più ed avere lo stesso problema

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Scusate l'ignoranza cos'è il blur?
    É quell'effetto di sfocatura quando c'è un immagine in movimento.

Pagina 8 di 53 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •