Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 53 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 792

@Willands Visto che ci siamo approfittiamone... lo hai già testato per lo sport?? (Partite eccetera), altra cosa... se giochi su Xbox aggiungimi!!

ciao si si sto anche su xbox ma molto meno, però ti aggiungo! provato su partite 201 di sky qualche partita a fifa 17 (sembrava vero) io pero sono piu un patito di motogp e il 208 è atato il canale del test e comunque zero ghosting ovvio da attivare modalita sport e anche le partite so perfette io non ho visto ne percepito le VB sinceramente nenaxhe mai in passato le partite mi sembrano molto belle pero per questo servirebbe un appassionato io ti garantisco la qualita e zero artefatti, mentre su motogp pure perfetto, le moto scorrono via senza scia se si tiene modalita standard o film pero soffre di ghost ma come metti sport ciao proprio 👍 ora sto facendo solo due fatiche a capire come lavora lhdr sulla play e come infinity rileva lhdr perche non dice niente boooooo mentre la tv sotto play quando il gioco va in hdr lo dice proprio ma i parametri li trovo uguali cioe pensavo che le opzioni sensa e con hdr fossero diverse

Citazione Originariamente scritto da RikyTorres Visualizza messaggio
    Comunque siamo sulla stessa barca, anche io ho un dubbio sulla TV da prendere e se 49 e 55 pollici...
    Guarda io devo trovare il tempo per mettermi seriamente a sistemare il mobilio, ma purtroppo è un brutto periodo. Se avessi il tempo sistemerei tutto e prenderei il 55", ma a prescindere dalla questione S7 (non che mi faccia schifo eh!), proprio perché col 4k il polliciaggio è fondamentale, c'è poco da fare.

Citazione Originariamente scritto da oldschool Visualizza messaggio
    Quindi non dovrei prendere nulla a sto punto io posso prendere solo 40" o massimo 43"
    Se guardi il sito Samsung vedrai che i top di gamma esistono da 49" in su, e non è un caso, proprio perché per sfruttare il 4k su schermi più piccoli bisogna starci "appiccicati". Se devi prendere per forza un 43", IMHO, vai di KU6400, ma conscio di non aspettarti assolutamente un KS, per forza di cose. Se lo devi usare solo con console sappi che ha un ottimo input lag, e questo è senz'altro un grosso punto a favore. Inoltre, cosa non frivola, i prezzi sono ben più bassi rispetto ad un 49/55 KS (7000/7500/8000 che sia).

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Io si... nel senso per l'utilizzo che faccio io, ovvero solo gaming ps4 pro posso pure stare su un ku6400... però penso di adattare un po' le cose di prendere un 49"... ora sto solo cercando di capire se a livello gaming la differenza di costo ne vale... ma poi una domanda X chi ne capisce... per il gaming avere un pannello da 100/120 Hz sareb..........[CUT]
    Se prendi un 49" passa a un KS almeno. Come noto io consiglio il KS8000, secondo me oggi per il gaming non esiste di meglio in assoluto tra le TV (OLED compreso).

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    Allora io vorrei dare la mia esperienza:

Circa 10 giorni do di cambiare TV da un lguf7767 da 55 quasi due anni ci trovavo bene ma alla fine avevo circa 3/400 euro da buttare allora ho detto se lo vendo mi prendo qualcosa di nuovo lo venduto a 600 ottimo affare e ho deciso di prendermi da unieuro in offerta a 999 il Samsung bianco curvo il 6510, ap..........[CUT]
    😭 perdonate la scrittura mi sono accorto ora ma quel cavolo di ipad mi ha cambiato gli articoli, scusate ancora!!! comunque se ho notato differenze? si eccome, i pannelli sono molto simili ma sarà sto fatto del 10bit non lo so ma ti faccio questo esempio per essere piu chiaro; su steep ( piccola parentesi sul gioco a mio avviso geniale) dov..........[CUT]
    Will sono molto contento di averti consigliato bene Ed inoltre hai riportato una testimonianza che dimostra la netta differenza tra un 8 bits + FRC (curvo o flat non cambia) ed un 10 bits nativo Mi trovi anche d'accordo sulla questione OLED LG, siccome IMHO non sono pensati per il gaming, ma tutt'altro, ed i fatti lo dimostrano.

Allora io vorrei dare la mia esperienza:

Circa 10 giorni do di cambiare TV da un lguf7767 da 55 quasi due anni ci trovavo bene ma alla fine avevo circa 3/400 euro da buttare allora ho detto se lo vendo mi prendo qualcosa di nuovo lo venduto a 600 ottimo affare e ho deciso di prendermi da unieuro in offerta a 999 il Samsung bianco curvo il 6510, ap..........[CUT]
    �� perdonate la scrittura mi sono accorto ora ma quel cavolo di ipad mi ha cambiato gli articoli, scusate ancora!!! comunque se ho notato differenze? si eccome, i pannelli sono molto simili ma sarà sto fatto del 10bit non lo so ma ti faccio questo esempio per essere piu chiaro; su steep ( piccola parentesi sul gioco a mio avviso geniale) dov..........[CUT]
    ciao si si sto anche su xbox ma molto meno, però ti aggiungo! provato su partite 201 di sky qualche partita a fifa 17 (sembrava vero) io pero sono piu un patito di motogp e il 208 è atato il canale del test e comunque zero ghosting ovvio da attivare modalita sport e anche le partite so perfette io non ho visto ne percepito le VB sinceramente nenax..........[CUT]
    Scusami, ma mi scappa troppo da ridere a leggere quello che hai scritto e come l'hai scritto. Sembra di stare a Zelig.

Senza offesa, e complimenti per l'acquisto.

Allego una recensione del ks8000 americano, il nostro ks7000 europeo il pannello sembrerebbe un 10 bit nativo. http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Scusami, ma mi scappa troppo da ridere a leggere quello che hai scritto e come l'hai scritto. Sembra di stare a Zelig.

Senza offesa, e complimenti per l'acquisto.
    hahahah no tranquillo è che tanto in mobilità la qualità della scrittura perde!!!
    spero almeno di lasciare il concetto e non passare da scemo hahahahah

io cmq ci tengo a dire proprio a favore del 7000 mila che cmq è una ottima scelta, certo l'esperienza avuta in questi giorni e i due curvi avuti in casa mi portano a consigliare il piatto........... il curvo è troppo design forse se sei un ragazzo con una stanza solo tua di gioco dove ci sta solo quello dove non hai altro dove solo tu lo guardi dove davvero ci giochi solo, allora forse riesci a soddisfare anche la voglia di design col curvo ma se cmq la usi anche nella quotidianetà mi dispiace ma consiglierei il 7000 (se le tasche permettono 8000)

mi sono sparato mad max in hdr 4k al buio pagato da samsung (pacchetto incluso) con soundbar 7.1......

vabbè ma chevvelodicoaffare )) da domani faccio pagare il biglietto!! ahahahahahahah mando a gambe per aria l'UCI CINEMA :-)

PS: samsung mi ha gia confermato l'adesione al programma di ricezione S7 tempo circa 24 ore l'ho fatto esattamente ieri a quest'ora.

Video con ps4 pro e ks8000(KS7000 in europa) in azione.
    https://www.youtube.com/watch?v=RYTi...q_u6sw&index=1
    Ultima modifica di camillo173; 10-12-2016 alle 18:16

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    No Jim
    Che invece di comprare l'8000 a 1500 euro in Italia...
    Si può comprare su Amazon a 1150 euro

Https://www.amazon.com/gp/product/B0...01a-20&ie=UTF8

Scusa posso chiederti una cosa? In Fifa non hai notato un effetto di sfocatura del pallone quando rinvii con il portiere?

non ci ho fatto caso mi sembrava tutto molto fluido stasera provo e ti dico!!!

Jimmuzzo quello di modello è il 7mila - iTA però non l'8mila; si riconoscono semplicemente dalla base:
    i due piedistalli è la serie 7mila
    quando invece c'e' lunico braccio sono 8/9mila

William se guardi bene c'è scritto 8000, è la versione americana a 10 bit.
    È uguale al 7000 europeo ma i pannelli sono diversi.
    Se guardi qualche post indietro l'ho anche spiegato...

Guarda non vorrei dire cavolate ma ce l'ho davanti gli occhi ora l8000 a il braccio singolo, il 7/7500 a due piedistalli di argento laterali perché c'è lo avevo sempre qui ieri pero io sia chiaro io non sono un esperto dico solo in base a quello che ho e ho avuto davanti gli occhi, e poi se mi posso permettere il realtà l8000 a 2300pqi il 7000se non sbaglio ne ha 2100 sono cazzate ma si dovrebbe distinguere anche in quello, anche nel suprême dimming che non è presente nel 7mila

Citazione Originariamente scritto da oldschool Visualizza messaggio
    Quindi non dovrei prendere nulla a sto punto io posso prendere solo 40" o massimo 43"
    Se hai Sky hanno un'offerta di Sky extra che ti da 500 euro di sconto su un modello di TV Samsung 4K (credo sia della linea 2015) è da 1200 lo pagheresti 700... però devi avere Sky o conoscere qualcuno che può farti avere il buono sconto...

Guarda non vorrei dire cavolate ma ce l'ho davanti gli occhi ora l8000 a il braccio singolo, il 7/7500 a due piedistalli di argento laterali perché c'è lo avevo sempre qui ieri pero io sia chiaro io non sono un esperto dico solo in base a quello che ho e ho avuto davanti gli occhi, e poi se mi posso permettere il realtà l8000 a 2300pqi il 7000se..........[CUT]
    Si lo so anche io che l'8000 è quello con il supporto centrale, e non con i due laterali come nel 7000.
    Ma quello che ti voglio far capire è che la versione
    Americana esteticamente è identica al 7000 europeo, ma ha il pannello diverso.
    In particolare ha i 10 bit nativi, 2000 di contrasto in più, e pesa di più di 200 grammi, pur essendo ripeto, IDENTICO esteticamente.
    E viene chiamato KS 8000.
    Spero di essermi spiegato...
    Ultima modifica di jimmuzzo; 10-12-2016 alle 21:45

Pagina 7 di 53 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •