Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 540

Discussione: TV LG OLED 55C6V 4K

allora, in basso a sinistra ci sono le informazioni, mi pare che c e scritto utt e poi il numero di ore....vado a memoria

Citazione Originariamente scritto da arietaweb Visualizza messaggio
    allora, in basso a sinistra ci sono le informazioni, mi pare che c e scritto utt e poi il numero di ore....vado a memoria
    Mi sembra strano perché la TV c'è l'ho quasi da una settimana e utt mi segna 1. Cosa vuol dire!!

Salve a tutti!
    Sono felice possessore di questo televisore da circa un mese.
    Avrei due domande da farvi. Innanzitutto, come si entra nel service menù?
    Inoltre, quando metto il televisore in "mute", per ascoltare l'audio dall'amplificatore surround, sullo schermo appare un avviso "saltellante", c'è modo di farlo sparire? E' insopportabile! L'unica alternativa che ho trovato è abbassare l'audio a zero, ma in questo modo non posso programmare correttamente l'attività con il telecomando universale.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

@ideomatic: Per il service menu guarda qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg

Per l'altra domanda che porta hai usato per connettere l'ampli alla TV?
    Dovresti usare la HDMI 2 (ARC) e conneterla alla porta dell'ampli che supporta l'ARC, poi abilitare l'ARC dall'ampli e dalla TV, questo è il modo migliore, io così non ho problemi.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    Per l'altra domanda che porta hai usato per connettere l'ampli alla TV?
    Dovresti usare la HDMI 2 (ARC) e conneterla alla porta dell'ampli che supporta l'ARC, poi abilitare l'ARC dall'ampl..........[CUT]
    Il problema è che ho un vecchio ampli senza porte HDMI, quindi prende l'audio direttamente dalle sorgenti (blu ray, ecc...), ed devo togliere l'audio al televisiore per non farli accavallare. Uso un Logitech Harmony Touch, tutte le attività funzionano correttamente, però se azzero l'audio con il mute non riesco ad eliminare quel fastidioso logo ballerino.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

ciao ho il tuo stesso tv come hai abilitato l'hdr sulla play? io non riesco

Buonasera, chiedo lumi agli esperti e possessori,
    premetto che è il primo tv 3d che posseggo, il precedente era quello in firma, non so perchè ( catenabox one e Anthem mrx 700 cavo hmdi 2.0 da 25 euro) con film in 3d, tutti, a volte in alcune scene, stacca il segnale 3d e dopo 2/3 secondi il tv lo riaggancia, continuo però a sentire l' audio, vi risulta? potrebbe essere un problema del tv?
    grazie a tutti....
    TV:Lg oled 55c6v e Toshiba led 55sv685d Ampli:Anthem mrx 700 finale front: Atoll am 200Diffusori : Front Esb 100 ld restauro completo, Center Sonus Faber solo home, Surround Cambridege audio Aero3 e Canton Ergo 510, Sub 2 x Cambridge Audio Aero 9, Game:XBOXone, PS4 Telecomando:Logitech Harmony one+ cavi audio: Audioromance the green manalishi/ VAn den hul The Clearwater, chrod cobra plus/ VAn den hul d102 mk3, Hdmi Audioquest Coffee

E' uscito l'aggiornamento 04.30.90
    http://www.lg.com/it/supporto/suppor...dotto/lg-55C6V

[04.30.90]
    1. To apply HDR Game Mode
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

ragazzi ho collegato a questo tv la nuova play pro ma quando la accendo non dovrebbe passare in automatico su hdr? sbaglio qualcosa io ?

No, devi impostare la TV a 10 bit sulla porta HDMI dove vuoi che sia abilitato il deep color perchè di default tale impostazione è disabilitata, lo fai dalle impostazioni della TV > Generale > Deep Color (se non erro, perchè sto andando a memoria).

io non vedo nessun aggiornamento

Lo puoi scaricare solo da PC, usa il link che ho messo sopra!

ok
    perché non si può scaricare direttamente da tv? che migliorie da questo aggiornamento ?

Perchè LG non ha voglia di aggiornare i servers, quindi devi aggiornare la TV manualmente.

Lo storico degli aggiornameti è sempre nel link di sopra, dipende quale versione hai tu, se non hai mai fatto l'update manuale allora lo storico è enorme, la mia TV è stata consegnata con il firmware 3 ed ora siamo al 4

ma che migliori porta questo aggiornamento?

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •