Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

acquisto tv 55" prezzo max 1200€

ciao a tutti, devo acquistare una nuova smart tv da mettere in salotto, dimensione 55 pollici, preferisco un pannello piatto e non curvo spesa max 1200€ ma se trovo qualcosa di più economico non dispiace. Sono più propenso ad acquistare un pannello led piuttosto che un oled anche perchè con il mio budget potrei prendere solo un oled scarso.
    Ho visto questo LG 55UH850V e mi è sembrato abbastanza buono.
    L'utilizzo che ne farei è sky cinema e sport.
    Si accettano consigli

Quel modello di LG è ottimo.

Appartiene alla linea Super Ultra HD 4K del 2016 del produttore sudcoreano, quella immediatamente inferiore alla linea OLED.

Tuttavia trovo decisamente superiore come rapporto qualità / prezzo l'Hisense 55M7000.

http://www.hisenseitalia.it/televiso...-uhd-h55m7000/

Questo televisore, la cui versione da 65" è BEST BUY per Avforums.com, lo trovi sul volantino che parte l'11 Dicembre di Exp*rt Group a soli € 799 (che già è un prezzo eccezionale considerando anche che è un prezzo valido per punti vendita fisici) ma che, come se non bastasse, sul detto volantino viene offerto con in regalo uno smartphone del valore di € 200 e cioè l'Hisense C20.

Offerta che, a mio modesto parere, giudico assolutamente imperdibile.

.

non conosco questa marca, è un buon produttore? garanzia?

Hisense è il quarto produttore di TV al mondo (ha superato Sony).

Io possiedo un TV Hisense da più di due anni e sono molto soddisfatto per il suo rapporto qualità / prezzo.

La garanzia è italiana. Hisense importa ufficialmente i propri televisori in italia.

.

Citazione Originariamente scritto da rar Visualizza messaggio
    ciao a tutti, devo acquistare una nuova smart tv da mettere in salotto, dimensione 55 pollici, preferisco un pannello piatto e non curvo spesa max 1200€ ma se trovo qualcosa di più economico non dispiace. Sono più propenso ad acquistare un pannello led piuttosto che un oled anche perchè con il mio budget potrei prendere solo un oled scarso.
    Ho vis..........[CUT]
    Sali a 1300 euro e compra il sommo Samsung KS7000. Non ha punti deboli di rilievo e ti regalano Galaxy S7 questo mese!
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Hisense è il quarto produttore di TV al mondo (ha superato Sony).

Io possiedo un TV Hisense da più di due anni e sono molto soddisfatto per il suo rapporto qualità / prezzo.

La garanzia è italiana. Hisense importa ufficialmente i propri televisori in italia.

.
    la parte smart dell'Hisense 55M7000 com'è? è reattiva?è una versione di android tv modificata?

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Sali a 1300 euro e compra il sommo Samsung KS7000. Non ha punti deboli di rilievo e ti regalano Galaxy S7 questo mese!
    no poi mi prende a fuoco il cell la tv e la casa a parte gli scherzi dove si trova questa offerta?
    tra il Samsung KS7000 e LG 55UH850V qual è il migliore per visione e utilizzo della parte smart?

Sto vedendo anche ora in offerta da expert Lg 55UH661V a 799€
    LG 55UH661V è un ULTRA HD 4K HDR mentre
    LG 55UH850V è un SUPER ULTRA HD 4K HDR 3D
    lasciando stare il 3D che non mi interessa, la differenza si nota tanto tra i due pannelli considerato che lo vedrò da una distanza di 2,5 metri, perchè sto vedendo cmq che fanno la stessa piattaforma webOS3.0 e la stessa risoluzione ecco qui il confronto
    http://www.lg.com/it/lgcompf4/compar...ategory=/it/tv

Attenzione agli lcd LG....

anche io ero interessato a uh850v e uh770v ma mi hanno fatto passare la voglia---

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...ng-lg-49uh850v

Citazione Originariamente scritto da rar Visualizza messaggio
    Sto vedendo anche ora in offerta da expert Lg 55UH661V a 799€
    LG 55UH661V è un ULTRA HD 4K HDR mentre
    LG 55UH850V è un SUPER ULTRA HD 4K HDR 3D
    lasciando stare il 3D che non mi interessa, la differenza si nota tanto tra i due pannelli considerato che lo vedrò da una distanza di 2,5 metri, perchè sto vedendo cmq che fanno la stessa piatta..........[CUT]
    Il 55UH661V ha un normale pannello IPS 4K a 60 hz mentre il 55UH850V ha un pannello IPS 4K quantum a 120 hz.

Quest'ultimo pannello permette di visualizzare immagini con un gamut di colori maggiore e con un contrasto superiore.

Considerando che la qualità dei neri non è soddisfacente per i TV dotati del primo pannello direi che, anche guardando la TV da 2,5 mt, sia decisamente preferibile, se si vuole acquistare un televisore LG LCD, un TV della linea Super Ultra HD, come il 55UH850V.

.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •