Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 317 di 615 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.755 di 9217

Citazione Originariamente scritto da ganvol Visualizza messaggio
    Veramente, senza voler rendere omaggio a nessuno, tanto non mi torna nulla in tasca, se c'è una catena che nell'ultimo decennio ci è sempre andata giù pesante nello scontare i televisori, quella è la MediaWorld
    Nei televisori sono i numeri 1
    Nei tv led si.
    L'OLED l'hanno ostacolato senza se e senza ma.
    Come quasi tutti i negozi fisici, fino a questo autunno...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da ganvol Visualizza messaggio
    Veramente, senza voler rendere omaggio a nessuno, tanto non mi torna nulla in tasca, se c'è una catena che nell'ultimo decennio ci è sempre andata giù pesante nello scontare i televisori, quella è la MediaWorld
    Nei televisori sono i numeri 1
    non so di preciso sui televisori, ma in generale io da sempre trovo Mediaworld non conveniente su qualsiasi volantino che non sia il "sottocosto".
    Verissimo quello che dice Barxo, volevo scriverlo io, MW ha boicottato alla grandissima gli OLED e fino a 2 mesi fa (anche scarsi) nella mia citta' avevano solo il 910 a un prezzo osceno oltretutto.
    Comunque ancora non ho trovato l'offerta che dici sul C6
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

E' vero anche da Trony solo 2 settimane fa ero andato a chiedere informazioni sul B6... il tizio ha cercato in tutti i modi di distogliere la mia attenzione dall'OLED per considerare un LED Sony (non ricordo il modello). Poi quando ha visto che insistevo col B6 mi ha consigliato di prendere il modello OLED vecchio di 2 anni fa (curvo) ... per fortuna ho lasciato perdere al momento. Ma col Black Friday ho preso online il B6 a 1485..

a volte mi chiedo se sia semplice ignoranza/paura verso una nuova tecnologia, oppure proprio una direttiva della direzione dei negozi, per la serie "di LCD ne abbiamo quanti ne vogliamo, gli oled sono pochi e non possiamo permettere che tutti vogliano quelli"
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Direi ambedue le cose... in generale qualsiasi venditore preferisce vendere i suoi prodotti non di punta, perchè quelli di punta si vendono da soli.

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    p.s.: scusa ma che volantino hai visto? L'attuale scade l'8 e non ci sono oled, poi ne ho trovato uno "tecnologia per tutta la casa" che va dal 5 al 23 e non c'è nemmeno una TV!
    Nuovo sotto costo dall'8 al 17 dicembre.

mi aggiungo a questa considerazione e capitato anche a me alla MediaWorld di vedere oltretutto i 3 modelli 2016 messi in un angolo come se fossero tv a tubocatodico e la signorina appena mi sono avvicinato al samsung e partita come una scheggia purtroppo e cosi il mercato dai cara samsung se in omaggio al tv dai una fiat 500 forse le vendite aumentano

Si sa che la Samsung compensa le lacune tecniche col marketing. E laddove non basta, meglio inserirci dentro qualche ferro da stiro/lavatrice/smartphone. Non si sa mai

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    a volte mi chiedo se sia semplice ignoranza/paura verso una nuova tecnologia, oppure proprio una direttiva della direzione dei negozi, per la serie "di LCD ne abbiamo quanti ne vogliamo, gli oled sono pochi e non possiamo permettere che tutti vogliano quelli"
    Non è ignoranza è business, MW ha accordi molto remunerativi con Samsung infatti in ogni MW a Samsung è riservato lo stand nella migliore posizione e solitamente è di dimensione enorme rispetto all'angolino riservato ai vari altri marchi. Samsung ha un ricarico enorme sui tv e di conseguenza paga fior di soldoni a MW per fargli incrementare le vendite e siccome un buon 80% di chi entra in quel negozio di tv non ne capisce nulla ma ha sentito Samsung, si compra quelle belle lampade abbronzanti, a prezzi spropositati per la tecnologia che hanno invece di un tv di qualità. Quando uscii l'ultima serie di plasma Panasonic ho visto un tipo "figo" portarsi a casa un 55F8000 a 3000 euro, quando il 55VT60 ne costava 2500....

ed ecco perche' ieri dicevo "non mi aspettavo l'offerta da mediaworld"
    Che poi mi fanno ridere: tempo fa era illegale scrivere sottocosto qualora non lo fosse realmente. E se 1999 è sottocosto, il 25% di unieuro che arrivava sotto i 1900 cos'era una rapina legalizzata?

Vi segnalo un nuovo comparatore prezzi (l'ho scoperto ieri) che mi sembra al momento molto piu completo di Trovaprezzi e Idealo, inoltre ti fa uno storico dei prezzi negozio per negozio, impressionante. Unica cosa nel grafico ci sono offerte che poi non risultano nella lista storica, questo non l'ho capito (forse negozi che non lo hanno piu)

eccolo: pagomeno.it

quanto era il minimo prezzo per il 65 pollici serie B di LG ? (devo capire a che prezzo posso prenderlo prima di natale ) :-)

Intorno ai 3000 euro netti, se la memoria non mi inganna.

Se sei piu intraprendente c'è su ilrinnovato a 2899

grazie!
    ma ho paura sul rinnovato che siano quelli rispediti per difetti da qualche utente !

Pare che i 55' e 65' Oled Sony verranno prezzati a 1999$ e 2999$.
    Da prendere con le molle, ma la fonte è autorevole.

http://www.forbes.com/sites/johnarch.../#114847b2bcc0

Pagina 317 di 615 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •