Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 280 di 636 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima
Risultati da 4.186 a 4.200 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Quindi se la miedia di utilizzo materiale 4k + HDR si traduce in 45ms ( Xbox One S o Ps4Pro) anche dopo questo fantomatico aggiornamento modalità GameHDR può scendere tra valori compresi 25/30ms voglio vedere realmente chi se ne accorge...

Ho un problema abbastanza serio.
    Ho una soundbar BOSE collegata solo via HDMI usando HDMI CEC (quindi accendendo la tv si accende la soundbar).

Da ieri succede che dopo 5 minuti di visione l'audio switcha su quello del TV e la soundbar rimane accesa ma senza audio. Quindi devo andare nelle impostazioni, audio, rimettere l'audio su HMDI con CEC - ON e schiacciare il telecomando della soundbar dandogli l'impulso.
    E'successo a qualcuno?
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

qualcuno ha gia provato IPTV ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Citazione Originariamente scritto da TRONNY60 Visualizza messaggio
    io sono collegato alla fibra via ethernet la velocita' non e' un problema per cui i filmati youtube me li segnala in risoluzione 3840x2160. Quelle che non capisco e' perche' la dimensione risulta 1920x1080 *2. E' normale o anche la dimensione dovrebbe essere uguale alla risoluzione?
    Si, lho notato anche io
    L'avevo interpretato come un X 2
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da mulder82 Visualizza messaggio
    Scusate se vi correggo, ma DMD ha chiesto quando verrà implementata la modalità GAME HDR, quella che è stata aggiunta con l'ultimo recente firmware nelle serie superiori alla B6V, quindi non potete dire che già la suddetta modalità già ci sia, c'è la modalità HDR ma non è quella ottimizzata per i videogiocatori (basso input lag). Ringrazio anche gl..........[CUT]
    Io pressa da Euronics e c'hanno messo 7 giorni lavorativi, quindi non farti prendere dall'ansia come me... Quel che conta che hai la tracciabilita' fattura ecc..

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Si HDR di attiva ma in effetti manca l'opzione HDR Game con un input lag idoneo (originariamente è troppo alto sui 50/60ms), LG ha ridotto tale l'input lag per HDR a 34 ms con il rilascio (disponibile US, poi UK e successivamente per l'area Europea) del nuovo firmware per i modelli C6, E6 e G6, non per B6 che utilizza un SoC diverso.

http://w..........[CUT]
    Ahhh ho capito

Citazione Originariamente scritto da gigignio Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi ma non capisco proprio tutta questa ansia per la fatitica modalità Game HDR sembra quasi che ci facciamo abbindolare dai media.....
    Mi reputo un discredo Gamer con diversi tornei competitivi fps e picchia duro alle spalle, tocco solo due punti per non annoiarvi.
    1 - i contenuti in HDR in Game si vedono e li riconosce alla grande, ..........[CUT]
    Gia'

Citazione Originariamente scritto da gigignio Visualizza messaggio
    Quindi se la miedia di utilizzo materiale 4k + HDR si traduce in 45ms ( Xbox One S o Ps4Pro) anche dopo questo fantomatico aggiornamento modalità GameHDR può scendere tra valori compresi 25/30ms voglio vedere realmente chi se ne accorge...
    Appunto... Allora da 54 a 34ms e' quasi 1 frame ehh.. occhio... cioe' col tv anteriore giocavo sui 26ms circa e la differenza che giocando su questo, anche se l'ho provato non tantissimo, riesco a giocare benissimo lo stesso... E' piu eclatante il lag della connessione che non l'input lag del TV quindi potete stare tranquilli e sereni lo stesso... se le differenze erano di 120ms contro 34ms allora e' un altro paio di maniche...

Provato sia GoW4 su HDR sia Battlefront in SDR e va che e' un piacere... molto bello...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Se per "barra sotto" intendi quella di WebOs, io in effetti ho fatto proprio così, ho aggiunto i canali e si possono aggiungere sia Sat che Ant.
    Purtroppo non si possono modificare i "quadrotti" che sono un po' grossi ma per il resto va benissimo, chiaro che se come preferiti hai 100 canali allora ...
    Per preferiti intendo le liste di canali che si possono già definire, ma che funzionano selezionando a monte se si vogliono vedere le liste di soli canali sat o quelle di soli canali DTT.
    In queste liste puoi mettere tutti i canali che vuoi e farci zappino esattamente come se fossi nella lista canali completa. Con i quadrettoni preferiti puoi mettere solo pochi canali e l'esperienza d'uso è completamente diversa (peggiore). D'altro canto, con le liste che dico io non puoi mischiare canali sat/dtt

Un piccolo consiglio per chi vuole ridurre al minimo il consumo di energia in stand-by del nostro TV.
    Nelle impostazioni andate in Generale e disattivate le seguenti due opzioni Avvio rapido+ e Mobile TV attivo.
    Potete lasciare invece la spia standby attiva, il suo consumo è irrilevante.
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha
    Se hai appena acquistato una TV LG B6V leggi la mia GUIDA.

Ciao ragazzi, prima volevo provare a vedere come si vedevano gli mkv che possiedo tramite il mio impianto. Il problema è che in hdmi4 non mi visualizza niente. Sono collegato con oppo che va all'ampli e ampli alla tv, tutti i cavi sono hdmi 1.4 Cosa sbaglio, prima la utilizzavo così la mia catena..
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Scusate nelle impostazioni della PS4 Pro le impostazioni video conviene lasciarle tutte su auto? Se no come vanno impostate?
    Grazie
    TV: LG OLED 55B6V

Citazione Originariamente scritto da Alex-Murei Visualizza messaggio
    qualcuno ha gia provato IPTV ?
    Si.....ssIPTV.....aggiungo una domanda:
    Qual'è il miglior setting per mitigare gli effetti della compressione spinta di IPTV?

Come si fa ad entrare nel menu di servizio del B6 usando LG WebOS Magic Remote per android?

una domanda un pò off-topic.....anzi due

potreste darmi le misure esatte dell'imballo? per capire se ci sta in macchina

e soprattutto, voi, come l'avete trasportata? imballo steso?

profondità 22 cm
    larghezza 143 cm
    altezza 82 cm

Salve a tutti ho approfittato anche io del black friday e settimana prossima dovrebbero consegnarmelo. Avrei alcune domande da porvi:
    È prevista anche l'installazione quindi lo spacchettano e montano loro?
    Leggendo le pagine precedenti ho capito che le prime cose da fare appena arrivato è l'aggiornamento e dopo il ciclo di pulizia di un ora giusto?
    Vorrei capire anche io come arrivare al menù che dice il tempo di utilizzo dall'app e se esiste una guida per verificare la presenza di difetti, pixel bruciati ecc.
    Grazie a chi vorrà rispondere!

Ciao, provo a descrivere il mio problema: il lettore oppo è collegato al pc tramite ethernet per condividere file audio/video; l'oppo è collegato tramite hdmi col mio ampli il quale a sua volta è collegato alla tv. La tv non trova nessun dispositivo quando accendo l'ampli e l'oppo, dove sbaglio tenendo conto che i cavi sono certificati per hdmi 1.4? Ringrazio e saluto
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Pagina 280 di 636 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •