Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 636 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Ciao tra poco arriva anche a me sicuramente farò come te la installo e poi ci scarico il firmware .50 e dopo quello che hai scritto farò il reset. Una volta installato il firmware come faccio a fare il reset dove lo trovo nelle impostazioni?grazie
    Lo trovi nel menu "Generale", poi "Ripristina impostazioni iniziali".
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ho attivato ieri la CAM TIVù SAT e mi sono accorto che ci sono un paio di canali Eutelsat 4k: la qualità è pazzesca!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

A proposito di CAM, ma è possibile aggiornare il firmware ? E se si come ? Oppure nasce in un modo e la si tiene così ?
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Citazione Originariamente scritto da kyriemax Visualizza messaggio
    Io ho fatto l'aggiornamento del firmware subito dopo aver installato la tv e poi fatti i settaggi di Darko, circa 1 mese fa ma ho sempre avuto problemi di poca nitidezza, dettaglio e molta grana nelle scene scure.
    Un paio di giorni fa ho cambiato impostazione da hdmi a pc e il problema grana si era risolto ma il dettaglio e la qualità generale anco..........[CUT]
    Grazie, allora quando rientro stasera faccio il reset e rimetto i settaggi consigliati, poi vi dirò se migliora anche a me. Invece per il ciclo di pulizia manuale lascio perdere? Tra l'altro ancora non so come si forza..
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Neanche detto, ho acceso ora per curiosità e mi chiede aggiornamento fw 4.30.65. Faccio quello è poi ripristino le impostazioni di fabbrica. Invece per forzare il ciclo di pulizia si deve andare in impostazioni pannello oled e poi cancella il rumore del riquadro giusto? Dai che forse ce la faccio
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Buongiorno
    Scusate la domanda banale, ma dove li reperite i firmware più recenti (04.30.50) del sito ufficiale italiano http://www.lg.com/it/supporto/suppor...o/lg-OLED65B6V e siamo sicuri che siano ottimizzati per i display venduti sul nostro territorio?
    Grazie

É uscito l'aggiornamento 04.30.65 lo ha proposto la tv stamattina all'accensione, per ora non ho istallato niente perché sono andato a lavoro, oggi vedo cosa é cambiato.
    TV: LG OLED 55B6V

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Ho attivato ieri la CAM TIVù SAT e mi sono accorto che ci sono un paio di canali Eutelsat 4k: la qualità è pazzesca!
    su Astra 19,2 c'è qualcosa ancora meglio. spettacolare.
    OLED 55B6V

Provati i settaggi di Carlo e devo dire che ora sono davvero molto soddisfatto, migliori anche di quelli di Avforum trovati su youtube.
    Unica cosa che per i contenuti HDR e Dolby vision tengo comunque quelli di AV Forum.
    Invece ho una domanda , l'ingresso dove ho collegato la consolle è meglio rinominarlo PC ?

Mentre quello dove ho collegato Sky HD è meglio rinominarlo SET BOX?

Avrei dei miglioramenti sull'immagine?

Difatti i setting postato sono solo per fullhd e film 4k non hdr, per la parte HDR devo prima riuscire a calibrare quella modalità, di base in HDR i settaggi che ho visto su AVFORUM vanno benone, che poi non sono altro che impostazioni base e non settaggi che comprendono bilanciamento del bianco.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Difatti i setting postato sono solo per fullhd e film 4k non hdr, per la parte HDR devo prima riuscire a calibrare quella modalità, di base in HDR i settaggi che ho visto su AVFORUM vanno benone, che poi non sono altro che impostazioni base e non settaggi che comprendono bilanciamento del bianco.
    quando dici fullhd intendi anche sky hd?

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Provati i settaggi di Carlo e devo dire che ora sono davvero molto soddisfatto, migliori anche di quelli di Avforum trovati su youtube.
    Unica cosa che per i contenuti HDR e Dolby vision tengo comunque quelli di AV Forum.
    Invece ho una domanda , l'ingresso dove ho collegato la consolle è meglio rinominarlo PC ?

Mentre quello dove ho collegato Sky ..........[CUT]
    quale e' la strada piu' comoda e veloce per spostarsi da un setting ad un altro in base alla fonte di visione?

Citazione Originariamente scritto da digly7 Visualizza messaggio
    Neanche detto, ho acceso ora per curiosità e mi chiede aggiornamento fw 4.30.65. Faccio quello è poi ripristino le impostazioni di fabbrica. Invece per forzare il ciclo di pulizia si deve andare in impostazioni pannello oled e poi cancella il rumore del riquadro giusto? Dai che forse ce la faccio
    scusate ma dopo upgrade del firmware è proprio necessario fare reset? no, perché i vari settaggi, liste, app, etc... si perderebbero? c'è un modo di conservare tutta la configurazione del TV oltre la lista canali su usb, di cui peraltro c'è qualche problema in fase di ripristino?

Edit....................
    Avevo sbagliato a scrivere in questa discussione.
    Ultima modifica di papazli; 01-12-2016 alle 08:11
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Ciao a tutti, sono un felice possessore di lg b6 65 pollici, stamattina ho aggiornato il firmware alla versione .65 ho spento e riacceso il TV e purtroppo non mi si sente più l'audio dall'uscita hdmi 1, tutte le altre uscite funzionano. La stranezza è che se entro nel menù' di selezione "tutti gli ingressi" l'audio si sente. Vi è capitato anche a voi?

Pagina 266 di 636 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •