Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: LG 43UH750V

una domanda il 750v ha anche lui l'harman kardon o lo ha solo il 668v?
    Sony KD55X8005CBAEP

Citazione Originariamente scritto da Fede23LebronCavs Visualizza messaggio
    una domanda il 750v ha anche lui l'harman kardon o lo ha solo il 668v?
    Dovrebbe essere una esclusiva del 668 purtroppo...

Citazione Originariamente scritto da thebeast1989 Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere una esclusiva del 668 purtroppo...
    ah ok cmq il 668v quello con harman kardon si ha un suono profondo?O meglio puntare sul modello 750v che mi sembrano del 2016 vero?
    Sony KD55X8005CBAEP

ah ok cmq il 668v quello con harman kardon si ha un suono profondo?O meglio puntare sul modello 750v che mi sembrano del 2016 vero?
    Rispetto al 668, il 750 ha il local dimming ed il telecomando magic remote in più...sono entrambi modelli del 2016

Rispetto al 668, il 750 ha il local dimming ed il telecomando magic remote in più...sono entrambi modelli del 2016
    cosa significa local dimming?
    Sony KD55X8005CBAEP

cosa significa local dimming?
    E' un particolare processo di elaborazione con cui il TV va a modificare l'uniformità della retroilluminazione dello schermo e va a cambiare la luminosità di alcune aree dello schermo per riflettere meglio la scena e ricreare dei neri più profondi.

Scusatemi, ma alla fine della giostra è chiaro o no se questa serie abbia l'HDR a 10 oppure ad 8 bit????

ha un pannello a 8bit compatibile HDR10, almeno sulla xbox one s mi da che è tutto spuntato HDR10 compreso...

Citazione Originariamente scritto da tokimazz Visualizza messaggio
    ha un pannello a 8bit compatibile HDR10, almeno sulla xbox one s mi da che è tutto spuntato HDR10 compreso...
    Cioè?? Vuol dire che emula i 10bit via software?? È possibile questa cosa???

Cioè?? Vuol dire che emula i 10bit via software?? È possibile questa cosa???
    io credo di si...LG lo chiama HDRPRO che dovrebbe essere l'equivalente dell'HDR10...

Beh non credo sia proprio la stessa cosa di un pannello hdr 10 nativo...una piccola delusione per me

ciao hai provato fifa??come va?

Citazione Originariamente scritto da manuel1286 Visualizza messaggio
    ciao hai provato fifa??come va?
    Lo ho ritirato poco fa...lo monto e ti riferisco le mie prime impressioni.. considera che però ho la ps4 originale e non la Pro quindi non potrò provare l'upscale in 4k

okay grazie allora sono in attesa..

Lo ho ritirato poco fa...lo monto e ti riferisco le mie prime impressioni.. considera che però ho la ps4 originale e non la Pro quindi non potrò provare l'upscale in 4k
    Allora...ho fatto un paio di partite e ti devo essere sincero non noto nessun difetto di sorta!! va benissimo...non vedo effetti scia o altro...ben definito e nitido...colori vivi...poi ovviamente c'è da settare tutto bene ma sinceramente sono contento!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •