Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Samsung 55ku6400 o sony xd70/xd80 o lg 55uh770v?

Ragazzi tra questi tv mi sapete consigliare qual'è migliore? Sono indeciso ovviamente aspetterò le offerte di dicembre ma stilando una sorta di classifica tra questi poi saprò quale tenere d'occhio maggiormente.
    Grazie

Per me la classifica è questa:

-1) LG 55UH770V (questo TV appartiene alle linea Super Ultra HD 4K che è immediatamente inferiore a quella OLED. La serie UH770V di questa linea è stata premiata dall'EISA)

-2) Sony XD80

-3) Sony XD70

-4) Samsung 55KU6400 (TV della serie 6 del 2016 di fascia medio-bassa).

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Per me la classifica è questa:

-1) LG 55UH770V (questo TV appartiene alle linea Super Ultra HD 4K che è immediatamente inferiore a quella OLED. La serie UH770V di questa linea è stata premiata dall'EISA)

-2) Sony XD80

-3) Sony ..........[CUT]
    Quell' lg monta un pannello IPS e direi che rispetto al VA ha un migliore angolo di visione invece come nero com'è messo? È comunque superiore la qualità del nero rispetto agli altri?

Il 55UH770V non monta un semplice pannello 4K IPS ma un pannello 4K IPS Quantum .

Questo pannello fornisce una maggiore gamma cromatica rispetto ai normali 4K IPS rendendo le immagini più reali.

Inoltre il range di regolazione del contrasto è più ampio offrendo una maggiore luminosità verso l'alto e colori scuri di maggiore qualità verso il basso. In parole povere si riesce ad avere una maggiore profondità delle immagini.

Tuttavia non so come il 55UH770V si ponga come neri rispetto agli altri tre.

.

.

Il 55UH770V non monta un semplice pannello 4K IPS ma un pannello 4K IPS Quantum .

Questo pannello fornisce una maggiore gamma cromatica rispetto ai normali 4K IPS rendendo le immagini più reali.

Inoltre il range di regolazione del contrasto è più ampio offrendo una maggiore luminosità v..........[CUT]
    Capito tu mi dici quindi ke questo lg è superiore...sn andato da euronics pee vedere da vicino ma nn lo aveva disponibile 😬😬 secondo te a dicembre a quanto lo posso trovare?

L'LG 55UH770V è stato già in offerta qualche settimana fa nell'ultimo volantino sottocosto di Unieur* a € 999.

Se questo TV sarà di nuovo presente su qualche volantino sottocosto penso che il prezzo possa essere compreso tra i € 900 ed i € 999.

.

L'LG 55UH770V è stato già in offerta qualche settimana fa nell'ultimo volantino sottocosto di Unieur* a € 999.

Se questo TV sarà di nuovo presente su qualche volantino sottocosto penso che il prezzo possa essere compreso tra i € 900 ed i € 999.

.
    Capito diciamo che rispetto al samsung è di un altro livello quindi questa lg.....
    Ultima modifica di cimmino91; 13-11-2016 alle 19:32

Esatto: il 55UH770V è di fascia medio-alta mentre il 55KU6400 è di fascia medio-bassa.

.

Esatto: il 55UH770V è di fascia medio-alta mentre il 55KU6400 è di fascia medio-bassa.

.
    Come medio bassa invece di sony e lg quali tv devo prendere in considerazione? E tra samsung lg e sony medio bassa quale mi consigli?
    Ultima modifica di cimmino91; 13-11-2016 alle 21:57

Come fascia medio bassa il Samsung 55KU6400 (con tecnologia Crystal Color) va bene, di LG direi il 55UH750V e di Sony, il 55XD7005.

Dato che non c'è grandissima differenza di prezzo tra questi tre e l'LG 55UH770V io, tuttavia, prendrei quest'ultimo.

.

Come fascia medio bassa il Samsung 55KU6400 (con tecnologia Crystal Color) va bene, di LG direi il 55UH750V e di Sony, il 55XD7005.

Dato che non c'è grandissima differenza di prezzo tra questi tre e l'LG 55UH770V io, tuttavia, prendrei quest'ultimo.

.
    Spero di riuscire a spendere intorno ai 900/950 per il 770 visto che su questa cifra è il migliore ho capito bene? Altrimenti poi a malincuore ma dovrò scegliere tra quei 3 che mi hai citato tu

Non posso dire che per circa € 1.000 sia il migliore ma per me è uno dei migliori.

.

Per molti versi il 55KU6400 è meglio del 55UH770V, il local dimming funziona meglio ed il nero è più nero. L'LG ha altri vantaggi....

Citazione Originariamente scritto da SKYACE Visualizza messaggio
    Per molti versi il 55KU6400 è meglio del 55UH770V, il local dimming funziona meglio ed il nero è più nero. L'LG ha altri vantaggi....
    Questa cosa l'hai potuta valutare di persona???a me sinceramente la serie UH770v mi pare del tutto su un altrolivello rispetto alla KU6400....

Ho posseduto il Samsung per un paio di mesi, poi sostituito per problemi con il punto vendita. Ho optato per l'LG che è si di un altro livello, più sulla carta che nella pratica. Il pannello è da 10bit ed è certificato HDR10 e Dolby Vision (l'ho testato con netflix). Ha altre caratteristiche superiori ma nella pratica, guardando un film, l'immagine era migliore sul Samsung, soprattutto le immagini scure. Io spero che con i firmware sistemino un pochino le cose ma purtroppo da quando ce l'ho ne hanno già sfornati 2. L'immagine non è cambiata in meglio ed anzi hanno incasinato la gestione dei preferiti che non viene più mantenuta tra uno spegnimento ed un accensione. Inoltre sul Samsung le app si aprivano al volo. Su LG, infinity ci mette anche 2 minuti...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •