Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 116 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1738

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    in questo momento il 65ks7000 è disponibile dagli stokkisti a 1649, col buono sconto si risparmiano altri 164 euro, in più si ha diritto al galaxy s7 che si può rivendere nuovo.

Io l'ho preso ora, qualcuno ha esperienze sui tempi di consegna tv di stockisti ?
    Attenzione accertati che sia il modello con garanzia Italia, se è Europa non credo che tu possa partecipare alla promozione del galaxy.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Attenzione accertati che sia il modello con garanzia Italia, se è Europa non credo che tu possa partecipare alla promozione del galaxy.
    si da la bandierina distribuzione italia
    http://www.stockisti.com/it/samsung-....html?___SID=U
    Ultima modifica di sauzer; 29-11-2016 alle 13:55

occhio che sul regolamento c'è scritto che l's7 non è rivendibile a terzi

Citazione Originariamente scritto da dooter Visualizza messaggio
    occhio che sul regolamento c'è scritto che l's7 non è rivendibile a terzi
    haha ma che vuol dire ? funziona solo col mio dna ?

@dooter
    Volevo segnalarti questo youtuber per i settaggi ps4 pro in hdr del ks8000/9000 da noi ks7000/8000
    https://youtu.be/PmkR3LjBfVU
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio

Veramente c'è pure scritto che la promozione è valida solo acquistando sui seguenti siti online:
    http://shop.samsung.com/it/
    www.mediaworld.it
    www.unieuro.it
    www.euronics.it
    www.trony.it
    www.expertonline.it
    www.comet.it
    www.monclick.it
    www.eprice.it
    www.redcoon.it
    www.bytecno.it
    www.EL4U.it
    Ultima modifica di [MariuS]; 29-11-2016 alle 14:20

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    @dooter
    Volevo segnalarti questo youtuber per i settaggi ps4 pro in hdr del ks8000/9000 da noi ks7000/8000
    https://youtu.be/PmkR3LjBfVU
    grazie caro!!!
    p.s. ieri ho giocato per la prima volta a uncharted 4 in hdr e mi è caduta la mascella al piano di sotto.
    Ultima modifica di dooter; 29-11-2016 alle 14:33

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Veramente c'è pure scritto che la promozione è valida solo acquistando sui seguenti siti online:
    ok non avevo letto la lista dei negozi online, magari espanderanno la lista, in ogni caso 1.484 per un'ottimo lcd 65 pollici è comunque un affare.

Ciao a tutti,
    Ripropongo una domanda fatta tempo fa a cui non ho ancora avuto risposta
    Il mio KS8000 e` collegato alla connector box e dalla box ho una connessione diretta al mio receiver Onkyo 609 dove a sua volta ho connesso 2 decoder sat e la play station
    Ogni volt ache accendo la tv e vado su impostazioni mi si accende il receiver ed a sua volta ( non capisco perche`) si accende sempre la ps3
    Inoltre, ogni volta che imposto la tv per usare solo Il suo telecomando ( anche per guardare decoder sky), mi riconosce tutto, funziona tutto ma dopo 2/3 volte che spengo la tv mi si resetta tutto
    Sto impazzendo!! Ho provato anche a collegare tutto direttamente alla connector box ma prefeirirei far gestire tutto al mio receiver
    L’ho impostato su Passthrought in automatic. Sbaglio io qualcosa?
    grazie
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

ma è vero che la cam premium wifi non entra nella tv?

la cam MP wifi è un po' piu lunga per esempio della cam satellitare tvsat, ma comunque entra .
    la devi forzare leggerissimamente all'inizio a causa di uno scalino presente sul tv , ma poi scivola bene nello slot
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da alby72 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Ripropongo una domanda fatta tempo fa a cui non ho ancora avuto risposta
    Il mio KS8000 e` collegato alla connector box e dalla box ho una connessione diretta al mio receiver Onkyo 609 dove a sua volta ho connesso 2 decoder sat e la play station
    Ogni volt ache accendo la tv e vado su impostazioni mi si accende il receiver ed a sua ..........[CUT]
    A me succedeva lo stesso con il lettore DVD Samsung, ho disattivato la funzione Anynet+, probabilmente sulla PS si chiama in modo diverso, e tutto è tornato alla normalità.

PS: io ho un Denon 4200.

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    A me succedeva lo stesso con il lettore DVD Samsung, ho disattivato la funzione Anynet+, probabilmente sulla PS si chiama in modo diverso, e tutto è tornato alla normalità.

PS: io ho un Denon 4200.
    Grazie Luk,
    provero` appena saro` a casa
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

se hai il mysky usa il suo telecomando è molto piu comodo e riconosce quasi tutto, io ci comando il 65ks7000 ampli pioneer e ps4 con quello della tv non riconosceva l'ampli accendeva ma non spengeva la ps4
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    se hai il mysky usa il suo telecomando è molto piu comodo e riconosce quasi tutto, io ci comando il 65ks7000 ampli pioneer e ps4 con quello della tv non riconosceva l'ampli accendeva ma non spengeva la ps4
    Scusa, non ho capito, con il telecomando sky comandi la ps4?

Pagina 62 di 116 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •