Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 116 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1738

2.600 1 mese fa, con 32 Pollici in regalo.

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    ma vi riferite al KS9000 oppure anche al KS8000. E' un problema comune a tutta la serie ed a questo punto anche al KS7000?
    Siccome devo valutare un acquisto non so più cosa pensare leggendo quanto da voi postato riguardo ai micro graffi del pannello da spento.
    Grazie
    Il mio pannello è perfetto. Nessun graffio alone o altro.

Preso in negozio fisico.

Citazione Originariamente scritto da luchigno81 Visualizza messaggio
    Ciao è vero io ho il ks9000 ma lo schermo anche se è veramente bello acceso da spento si vedono macchie aloni e tutto. Addirittura si vedono micrograffi se ti avvicini con un flash del telefono. Pensavo fosse solo il mio
    Dovevi prestare più attenzione quando lo maneggiavi...le macchie e gli aloni si formano se tocchi con le mani nude lo schermo (in questa discussione l'ho ripetuto decine di volte). Sballarlo con i guanti è sempre buona cosa.

Poi, se era così già out of the box, ti è stato rifilato un pannello non nuovo.
    Ultima modifica di ShineOn; 24-11-2016 alle 14:29

ciao a tutti, acquistato da poco un 49ks7000 con un super sconto euronics e me lo hanno portato a casa a 888€! dubito con il black friday si arrivi a meno.

Il tv è veramente ottimo, qualità suprema, oggi però ho notato che non riuscivo più a riprodurre video dall'app youtube. E' un problema della piattaforma stessa o la mia tv fa qualche scherzo? ho provato sia tramite cavo che wifi, internet funzionava normalmente.
    Un'altra cosa che ho notato è che facendogli l'ultimo aggiornamento firmware ho visto qualche rallentamento nel muovermi tra le app ecc ma forse sono io che vado troppo forte

PS: l'aggiornamento firmware è alla versione 1150 anche se sul sito samsung è ancora l'1142, credo di averlo preso su un sito inglese. Non dovrebbe essere una versione beta
    Qualcuno di voi l'ha provato come me?
    Ultima modifica di resistor83; 24-11-2016 alle 17:04

Ciao a tutti mi è arrivato il 65ks7000 con la Pspro se vado nelle impostazioni video della Pspro vedo l'opzione hdr messo su automatico ma se vado su informazioni uscita video mi dice formato hdr non supportato dalla tv

Ho l'ultimo firmware... Non ho ancora provato nessuno gioco hdr...è normale? Grazie

Passo..... ho la ps4 normale e aspetto la 5

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Passo..... ho la ps4 normale e aspetto la 5
    Ma anche sulla 4 normale c'è l hdr

Hai attivato modalita game su imp tv?

Hai attivato modalita game su imp tv?
    No... L ho accesa al volo
    Dopo provo grazie

Provato e mi dice sempre tv con tecnologia hdr non supportato... Ho usato il cavo hdmi della ps4 pro
    A voi vi dice supportato?

Aggiornamento... Trovato tramite il forum ps4

In impostazioni avanzate della tv attivare uhd colore sull uscita hdmi della ps4pro

Solo che ora sulle info uscita video ho colore rgb... Prima era yp.. Qualcosa del genere

È normale?
    Ultima modifica di dooter; 27-11-2016 alle 07:21

Citazione Originariamente scritto da dooter Visualizza messaggio
    No... L ho accesa al volo
    Dopo provo grazie

Provato e mi dice sempre tv con tecnologia hdr non supportato... Ho usato il cavo hdmi della ps4 pro
    A voi vi dice supportato?

Aggiornamento... Trovato tramite il forum ps4

In impostazioni avanzate della tv attivare uhd colore sull uscita hdmi della ps4pro

Solo che ora sulle info uscita v..........[CUT]
    Dai un'occhiata quì
    http://www.forbes.com/sites/johnarch.../#2060baa1371a

Grazie mille non è che ci ho capito molto.. Me lo potresti tradurre in modo sintetico?

Solo che ora sulle info uscita video ho colore rgb... Prima era yp.. Qualcosa del genere

È normale?
    Si, lasciando "automatico" la ps4 si setta su RGB per tutte le sorgenti NON HDR, quando lancerai un gioco HDR si setterà su YUV 4:2:2. Questo a causa del limite di banda imposto dall'HDMI 2.0

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Si, lasciando "automatico" la ps4 si setta su RGB per tutte le sorgenti NON HDR, quando lancerai un gioco HDR si setterà su YUV 4:2:2. Questo a causa del limite di banda imposto dall'HDMI 2.0
    Ok grazie mille

altra domanda se è possibile
    ho un cavo sat che usavo per il mysky quando avevo l'abbonamento...l'ho provato a collegare ma non mi ha trovato canali con la sintonizzazione

che impostazioni devo usare...ho una calata sola penso con L'SCR perché col mysky guardavo e registravo un altro canale

grazie
    Ultima modifica di dooter; 29-11-2016 alle 10:56

Ok grazie mille

altra domanda se è possibile
    ho un cavo sat che usavo per il mysky quando avevo l'abbonamento...l'ho provato a collegare ma non mi ha trovato canali con la sintonizzazione

che impostazioni devo usare...ho una calata sola penso con L'SCR perché col mysky guardavo e registravo un altro canale

grazie
    Dei settare come tipo di LNB Unicable sul tv.

in questo momento il 65ks7000 è disponibile dagli stokkisti a 1649, col buono sconto si risparmiano altri 164 euro, in più si ha diritto al galaxy s7 che si può rivendere nuovo.

Io l'ho preso ora, qualcuno ha esperienze sui tempi di consegna tv di stockisti ?

Pagina 61 di 116 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •