Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 1925262728293031 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 458

:Ragazzi io ho ancora il dubbio tra questo e il 910......mi dite se ha qualche difetto

Citazione Originariamente scritto da fra1985 Visualizza messaggio
    Pensa che a me hanno detto che l'offerta del 25% era valida solo per quanto presente in magazzino. Nessun ordine.
    L'unico 65" era un Samsung serie 6.
    Senza parole.. Altrimenti avrei ordinato o Sony XD93 o KS7000/8000....
    Anche il mio non era disponibile ma me lo hanno fatto prendere con spedizione. A quel punto lo prendevi dal sito

Salve, scusate, una domanda tecnica. Sono tentato dal comprare questa TV perché vorrei vedere i contenuti DI Netflix in 4K. Con una connessione Internet di 60 mega in download (speedtest appena effettuato) riuscirei a vederli senza intoppi?

Citazione Originariamente scritto da redsetter80 Visualizza messaggio
    Salve, scusate, una domanda tecnica. Sono tentato dal comprare questa TV perché vorrei vedere i contenuti DI Netflix in 4K. Con una connessione Internet di 60 mega in download (speedtest appena effettuato) riuscirei a vederli senza intoppi?
    Si li vedi tranquillamente, non devi scendere sotto i 30 mega però.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si li vedi tranquillamente, non devi scendere sotto i 30 mega però.
    Grazie mille

L'estensione di garanzia falla direttamente con LG sul loro sito, quelle che vendono i negozi sono polizze assicurative che hanno un sacco di limiti e franchigie, loro cercano di rifilartele perché ci guadagnano parecchio.
    Scusate il ritardo... Comunque a me hanno detto che per una tecnologia come OLED che non si può riparare l'estensione di garanzia è un must. Mi hanno detto che copre tutti i problemi che sindovessero riscontrare senza costi x l'uscita del tecnico LG a domicilio. Hanno parlato di sostituzione con TV nuovo qualora non dovesse essere riparabile il mio. Detto ciò su vostra indicazione ho guardato il sit LG e penso farò l'estensione li x ulteriori 4 anni a € 159 se fatta entro 30 giorni dall'acquisto, € 169 se fatta tra il trentunesimo giorno e il ventiquattresimo mese. Mi sembra super!

Citazione Originariamente scritto da Cribatty Visualizza messaggio
    Scusate il ritardo... Comunque a me hanno detto che per una tecnologia come OLED che non si può riparare l'estensione di garanzia è un must. Mi hanno detto che copre tutti i problemi che sindovessero riscontrare senza costi x l'uscita del tecnico LG a domicilio. Hanno parlato di sostituzione con TV nuovo qualora non dovesse essere riparabile il mio..........[CUT]
    Non è che la tecnologia Oled non si puo riparare, il pannello non si puo riparare, ma anche i pannelli lcd e plasma non si possono riparare. Cmq falla con LG che è la soluzione migliore.

Scusate ragazzi, siccome sono interessato alla TV in oggetto, volevo sapere se con una connessione ADSL con 60 mega in download riuscirei a vedere i filmati in 4K SU YouTube senza intoppi.

Citazione Originariamente scritto da Cribatty Visualizza messaggio
    Scusate il ritardo... Comunque a me hanno detto che per una tecnologia come OLED che non si può riparare l'estensione di garanzia è un must. Mi hanno detto che copre tutti i problemi che sindovessero riscontrare senza costi x l'uscita del tecnico LG a domicilio. Hanno parlato di sostituzione con TV nuovo qualora non dovesse essere riparabile il mio..........[CUT]
    Ho acquistato anche io un 55B6V, e pur essendo partito per fare l'estensione della garanzia con Lg, dopo una chiacchierata con il venditore, mi "sono fatto convincere " a fare quella di Unieuro solo perché dalle condizioni di garanzia di LG non si capisce quanto la garanzia medesima copra i singoli pixel guasti.
    Riporto quanto ho trovato nelle Condizioni generali di Good for life tra le esclusioni di garanzia: "- i pannelli a tecnologia LCD/OLED per quanto attiene a malfunzionamenti non rilevanti (in particolare, l’Acquirente riconosce che i pannelli a tecnologia LCD/OLED contengono centinaia di migliaia di pixels, alcuni dei quali possono non funzionare perfettamente senza inficiare la funzionalità del Prodotto Garantito)"
    Con quella di Unieuro per i primi sei mesi garantiscono la sostituzione con un solo pixel guasto, dopo con tre. Almeno questo è quello che ho visto con il venditore in negozio, e dovendo scegliere ho preferito quest'ultima.

Citazione Originariamente scritto da defcom Visualizza messaggio
    Ho acquistato anche io un 55B6V, e pur essendo partito per fare l'estensione della garanzia con Lg, dopo una chiacchierata con il venditore, mi "sono fatto convincere " a fare quella di Unieuro solo perché dalle condizioni di garanzia di LG non si capisce quanto la garanzia medesima copra i singoli pixel guasti.
    Riporto quanto ho trovato..........[CUT]
    LG cambia i pannelli anche per 1 solo pixel sugli Oled, quella frase è generica e non specifica per i tv Oled, resto della mia opinione che le migliori estensioni di garanzia sono quelle delle case dove non devi anticipare soldi e non devi portare tu il tv al rivenditore.
    P.S. Ovviamente i rivenditori cercano di vendere le loro estensioni visto che hanno su quelle un bel margine, su quelle della casa non beccano 1 cent!
    Ultima modifica di Plasm-on; 30-11-2016 alle 15:36

metti la stessa demo sull oled capirai che è la demo non il tv ha impressionare guardala sull oled

Citazione Originariamente scritto da Il Mascetti Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi,
    ho acquistato il B6 da 55" da Uniero a € 1485,00 con finanziamento a tasso zero.
    Non era disponibile, mi hanno proposto quello esposto ma non ci ho pensato nemmeno un secondo, quindi devo andare a prenderlo a metà della prossima settimana.

Mi hanno fatto terrorismo per l'estensione di garanzia: mi hanno detto che qu..........[CUT]
    metti la stessa demo sull oled capirai che è la demo non il tv ha impressionare guardala sull oled hehehee

LG cambia i pannelli anche per 1 solo pixel sugli Oled, quella frase è generica e non specifica per i tv Oled, [CUT]
    sarà anche generica, ma è presa dalla condizioni generali di garanzia, e in caso di problemi, come si dice, carta canta!!

Citazione Originariamente scritto da defcom Visualizza messaggio
    sarà anche generica, ma è presa dalla condizioni generali di garanzia, e in caso di problemi, come si dice, carta canta!!
    Tutti i possessori nel forum che hanno avuto problemi di pixel guasti hanno avuto il pannello sostituito in garanzia da LG senza discussioni.

ciao ragazzi qualcuno ha risolto il problema dell'app di youtube a 4k ?

Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 1925262728293031 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •