Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 254 di 636 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304354 ... UltimaUltima
Risultati da 3.796 a 3.810 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Buonasera.
    Dato che ho molti film HD @23,976 fps archiviati in HDD, da leggere tramite player multimediale, chiedo come è la resa con il B6.

Grazie
    Per me eccezionali, anch'io ne ho una cifra di tutti i tipi, mkv, ts, 1080p ed anche solo in 720p, il problema dell'upscale citato da qualcuno semplicemente non esiste, ripeto, si vedono benissimo.
    E ti diro di più, secondo me si vedono addirittura meglio da hard disk collegato alla porta usb con il lettore interno della TV.
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Per me eccezionali, anch'io ne ho una cifra di tutti i tipi, mkv, ts, 1080p ed anche solo in 720p, il problema dell'upscale citato da qualcuno semplicemente non esiste, ripeto, si vedono benissimo.
    E ti diro di più, secondo me si vedono addirittura meglio da hard disk collegato alla porta usb con il lettore interno della TV.
    Ti ringrazio per la conferma, per quanto riguarda il player esterno vorrei far fare tutto all'HiMedia Q10 Pro, che penso dovrebbe essere un pochino meglio di quello interno del b6.
    Ultima modifica di DMD; 27-11-2016 alle 19:33

Buonasera a tutti, ritirato stamattina il mio nuovo B6V. Acceso proprio stasera, sto cercando di mantenere il livello LUCE OLED su 40, almeno fino a 200 ore di utilizzo...può essere utile ai fini di un buon rodaggio/assestamento?
    Sono su modalità immagine "Esperto stanza buia", ho notato però che l'opzione "livello nero" è su Auto ma non risulta modificabile: dipende dal segnale? Sono su Mediaset Premium. Grazie!

Curiosità: vedevo su altroconsumo che danno un giudizio di 69 punti a questo oled, battuto da molti lcd come il samsung ks8000 che addirittura gli attribuiscono 79 punti..incredibile
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da digly7 Visualizza messaggio
    Curiosità: vedevo su altroconsumo che danno un giudizio di 69 punti a questo oled, battuto da molti lcd come il samsung ks8000 che addirittura gli attribuiscono 79 punti..incredibile
    Capisco la necessità/abitudine imprenscindibile di paragoni/comparative LG vs Samsung vs Sony...vs....vs...., ci sono e sempre ci saranno, sono interessanti e possono aiutare nell' acquisto ovviamente. Con tutto il rispetto x l'assoluta autorevolezza di queste o altri test/recensioni, io direi molto + miseramente e meno tecnicamente (non avendone le competenze) di sederti sul tuo divano (non appena arriverà anche il tuo Oled...spero presto), effettuare i dovuti settaggi (in merito ai tuoi gusti e specialmente secondo quanto consigliato da altri utenti di questo utilissimo Forum)e goderti la visione dei tuoi contenuti preferiti.
    Non credo esista la TV perfetta o almeno credo....
    Io mi reputo soddisfatto
    Ultima modifica di mathisse; 28-11-2016 alle 04:46
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da digly7 Visualizza messaggio
    Non é di certo il sito di altrocondumo quello da considerare per leggere delle recensioni sulle TV

Certo, volevo solo far presente come certi siti che dovrebbero essere affidabili per i consumatori, a volte facciano valutazioni e test discutibili..
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Appena ti arriva, posta le tue impressioni negative o positive che siano. In merito ai dubbi gli utenti di questo thread sono certo ti risponderanno come hanno fatto con un niubbo come me
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Certamente..sono un pò "spaventato" dai molteplici settaggi da fare e dalla gestione software/hardware che ho letto, ma sono sicuro che la qualità visiva che è la più importante mi lascerà soddisfatto...forse è meglio avere un profilo più basso per rimanere ancora di più sbalorditi

Buon giorno,
    soddisfattissimo possessore del b6 da Sabato vi chiedo:
    se collego una chiavetta usd o un hard disk esterno per visionare file mkv foto e varie contenute all'interno come mi devo comportare dopo la visione?
    Mi spiego meglio? Lascio la chiavetta/hard disk attaccato all'usd? la scollego e via? oppure per scollegarla devo fare come nei pc?
    Grazie

Eccomi, alla fine ho ceduto pure io.... è iniziata l'attesa perchè in negozio i tv erano finiti ma, fino all'arrivo, sopravviverò col mio plasma... dovrò leggermi tutte le pagine per capire come settare e usare al meglio la tv....!!!!!

Per i dubbiosi visionatori di sky hd con il b6.
    Ieri pomeriggio ho visto il gp di formula e la sera il film The Revenant.......
    Il mio occhio inesperto e' rimasto soddisfattissimo soprattutto sul film serale........
    Non noto nessun tipo di problema sul movimento come qualcuno aveva detto.
    ho effettuato il settaggi consigliati nel video seguente:
    https://www.youtube.com/watch?v=iZZK4pVIQ3s

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    Mi spiego meglio? Lascio la chiavetta/hard disk attaccato all'usd? la scollego e via? oppure per scollegarla devo fare come nei pc?
    Grazie
    Premi il tasto dell'elenco sorgenti sul telecomando, poi a fianco della usb trovi il segno per scollegarla

soddisfattissimo del 55b6v dopo 15 giorni di utilizzo
    devo prendere un lettore blueray (x i player 4k aspetto nuove uscite)
    qualcuno mi consiglia qualcosa di decente? non voglio spendere una cifra visto che poi lo sostituirò quasi sicuramente il prossimo anno: secondo voi un lettore normale 60 euro va più che bene? quindi con il lavoro dell'upscaling delegato al b6... oppure meglio prenderne uno migliore con la funzione di upscaling? in questo caso credo che occorra anche un cavo hdmi 2.0 giusto?
    grazie

Io prenderei l'oppo che sta per uscire, ma il budget in questo caso è determinante

Pagina 254 di 636 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304354 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •