Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 17232425262728293031 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 458

Citazione Originariamente scritto da thered Visualizza messaggio
    A me personalmente serviva il pagamento in 20 rate a TAN 0 e TAEG 0, per cui preso da Trony ad euro 1980 diviso 1.22, che corrisponde ad un 18.3 % reale. Totale 1622. Per sicurezza ci ho fatto aggiungere la garanzia fino a 2000 euro per anni 5, che costava 114 euro, ma aggiunta nel totale e scontata anche quella, praticamente mi e uscito il tutto 8..........[CUT]
    Come hai fatto a prenderlo a quel prezzo al Trony?

Citazione Originariamente scritto da jimmuzzo Visualizza messaggio

Se po pagà pure in contrassegno!??
    In contrassegno non si è mai potuto pagare.

Poi ho mandato personalmente un'email a Unieuro chiedendo se potevo pagare a rate con finanziamento ma mi hanno risposto che sul sito online per il Black Friday hanno sospeso questo tipo di pagamento.

Io sono andato a vederlo ieri in negozio ma alla fine non ho concluso l'acquisto. Non mi ha convinto la gestione del movimento, ho visto che su alcune pubblicità la qualità dell'immagine era bassa e in alcuni casi si generavano artefatti. Non so se è colpa delle impostazioni del negozio,qualcuno di voi può chiarirmi le idee?

Vi confermo l'offerta di Unieuro a 1.485 €. Ho comprato la tv questa mattina.
    Il commesso mi ha consigliato vivamente di fare l'estensione di garanzia a 5 anni con 179€ in più perché l'oled non si puó riparare ed eventualmente verrebbe sostituito. Io momentaneamente non ho fatto nulla, ma effettivamente ci sto pensando... avrei tempo tutta oggi. scusate se rischio di andare un po' off topic ma... voi cosa mi consigliate? C'è una storicità di problemi? Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da Cribatty Visualizza messaggio
    Il commesso mi ha consigliato vivamente di fare l'estensione di garanzia a 5 anni con 179€ in più perché l'oled non si puó riparare ed eventualmente verrebbe sostituito. Io momentaneamente non ho fatto nulla, ma effettivamente ci sto pensando... avrei tempo tutta oggi. s..........[CUT]
    Mi spieghi come funziona questa garanzia?
    Inizia dopo i due anni normali? Cosa copre?

Buonasera, mi è salita la scimmia da black friday... sapete se c'è qualche promozione sul modello da 65"?
    è da Settembre che aspetto di prendere il B6 da 55" ma mi sono sempre trattenuto aspettando che scenda il modello da 65"

Citazione Originariamente scritto da Cribatty Visualizza messaggio
    Il commesso mi ha consigliato vivamente di fare l'estensione di garanzia a 5 anni con 179€ in più perché l'oled non si puó riparare ed eventualmente verrebbe sostituito. Io momentaneamente non ho fatto nulla, ma effettivamente ci sto pensando... avrei tempo tutta oggi. s..........[CUT]
    L'estensione di garanzia falla direttamente con LG sul loro sito, quelle che vendono i negozi sono polizze assicurative che hanno un sacco di limiti e franchigie, loro cercano di rifilartele perché ci guadagnano parecchio.

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Mi spieghi come funziona questa garanzia?
    Inizia dopo i due anni normali? Cosa copre?
    Lascia stare, falla con LG direttamente che è una vera estensione di garanzia alle stesse condizioni di quella di 2 anni, queste che vendono i negozi sono polizze assicurative, ed in caso di guasto al tv a parte le eventuali franchigie che non ti vengono rimborsate, ma poi devi prima farti riparare il tv e pagare l'assistenza LG e poi fare la pratica di rimborso. Se invece fai quella LG non devi anticipare soldi ne portare tu il tv da loro, vengono a casa loro e riparano come nei primi 2 anni.

Citazione Originariamente scritto da Il Mascetti Visualizza messaggio
    Buonasera, mi è salita la scimmia da black friday... sapete se c'è qualche promozione sul modello da 65"?
    è da Settembre che aspetto di prendere il B6 da 55" ma mi sono sempre trattenuto aspettando che scenda il modello da 65"
    La promo di Unieuro prevede il 25% di sconto quindi il 65B6 viene 3000 euro invece dei 4000. Ma solo per oggi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Lascia stare, falla con LG direttamente che è una vera estensione di garanzia alle stesse condizioni di quella di 2 anni, queste che vendono i negozi sono polizze assicurative, ed in caso di guasto al tv a parte le eventuali franchigie che non ti vengono rimborsate, ma poi devi prima farti riparare il tv e pagare l'assistenza LG e poi fare la prati..........[CUT]
    Ok ho dato un'occhiata sul sito e sembra ottima, da quello che ho capito parte dopo i due anni di garanzia normale. E se non erro posso farla in qualunque momento nella durata di questi due anni giusto?

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Ok ho dato un'occhiata sul sito e sembra ottima, da quello che ho capito parte dopo i due anni di garanzia normale. E se non erro posso farla in qualunque momento nella durata di questi due anni giusto?
    Si esatto. Ovviamente nel negozio ti diranno di tutto pur di venderti la loro estensione, non cascarci.
    Ultima modifica di Plasm-on; 25-11-2016 alle 15:21

La promo di Unieuro prevede il 25% di sconto quindi il 65B6 viene 3000 euro invece dei 4000. Ma solo per oggi.
    Grazie, però su Yeppon è da mesi che si trova già sui 3.000/3200

3000,00 per il 65 non mi sembra un'offerta folle...

1500 per il 55" oggi mi sembra l'affare migliore.

Sono convinto dell'Oled ma non sono ancora convinto del polliciaggio.

Grazie per la risposta.

Oltre al 3d mancante e la barra audio, quali sono le differenze fra la serie E6 e B6? come qualità dell'immagine è esattamente identica? (sentivo parlare di uno strato in più sullo schermo e6, antiriflesso differente?)
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    Oltre al 3d mancante e la barra audio, quali sono le differenze fra la serie E6 e B6? come qualità dell'immagine è esattamente identica? (sentivo parlare di uno strato in più sullo schermo e6, antiriflesso differente?)
    La visione è uguale manca lo strato polarizzatore del 3D sul B6 quindi dovrebbe essere leggermente più luminoso rispetto all'E6.

Preso!
    1510€ con consegna e installazione, non lo avevano disponibile.
    Hanno fatto terrorismo psicologico per fare l'estensione di garanzia dicendo anche che la loro è migliore ma ho resistito.
    Che controlli si dovrebbero fare appena arrivato?
    Ultima modifica di vampiroalsole; 26-11-2016 alle 13:37

La visione è uguale manca lo strato polarizzatore del 3D sul B6 quindi dovrebbe essere leggermente più luminoso rispetto all'E6.
    a livello di riflesso cambia qualcosa secondo te?
    cosa rimane? cornice e processore uguali?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 17232425262728293031 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •