Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 116 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1738

Citazione Originariamente scritto da Angelo3 Visualizza messaggio
    Ragazzi, perché spesso la mia tv nn si spegne premendo sul tasto di accensione del telecomando? C'è qualcosa che mi sfugge?

Anche Se sembra una domanda poco seria vi assicuro che a volte non so spegnere la tv... qualcuno mi illumina?

Ok ho risolto!!! C'era un oggetto proprio davanti il sensore!!! Hahaha
    Ultima modifica di Angelo3; 23-11-2016 alle 20:51

Ragazzi ma i posti dove li acquistate sono sicuri? Il mio tv fa paura. Vengo da un precedente Samsung Lcd hd ready del 2007 che ha fatto gli straordinari e non ha ancora un difetto, sostituito con un Sony non top di gamma che si vedeva bene ma era piccolino (40) e ora ho questo che è oggettivamente una bomba. Avrà qualche difetto ma non ho letto ne..........[CUT]
    Ciao,
    ma a quale modello ti riferisci al KS9000?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    ma vi riferite al KS9000 oppure anche al KS8000. E' un problema comune a tutta la serie ed a questo punto anche al KS7000?
    Siccome devo valutare un acquisto non so più cosa pensare leggendo quanto da voi postato riguardo ai micro graffi del pannello da spento.
    Grazie
    A me è successo sia sul 7000 che sull'8000. Comunque qualche dubbio mi viene quando trovo i tv così scontati. Non vorrei che la Samsung faccia uscire dalle loro fabbriche tv di seconda scelta o ricondizionati da vendere poi a prezzi decisamente bassi.....

Si io ho un 65ks9000 ed ho appena controllato perché mi avete fatto venire delle paranoie assurde...
    Confermo che il mio pannello è esente da graffi o cose strane!
    Anzi, qualcosa di strano c'è... le manate di mio figlio di 10 mesi nella parte bassa!!! Ma porc£###!×÷#&×(@(£
    Ultima modifica di Angelo3; 23-11-2016 alle 20:54

Si io ho un 65ks9000 ed ho appena controllato perché mi avete fatto venire delle paranoie assurde...
    Confermo che il mio pannello è esente da graffi o cose strane!
    Anzi, qualcosa di strano c'è... le manate di mio figlio di 10 mesi nella parte bassa!!! Ma porc£###!×÷#&×(@(£
    Ciao :-), acquistato online o presso qualche grossa catena di distribuzione al dettaglio?
    un'altra cosa che trovo poco indicata è la sigla finale sul codice del modello ovvero la XZT che identificherebbe l'articolo destinato al mercato italiano.
    Dunque tu consigli questo pannello?
    Grazie

Ciao,
    ma vi riferite al KS9000 oppure anche al KS8000. E' un problema comune a tutta la serie ed a questo punto anche al KS7000?
    Siccome devo valutare un acquisto non so più cosa pensare leggendo quanto da voi postato riguardo ai micro graffi del pannello da spento.
    Grazie
    Saro fortunato ma il mio è intatto e pure l'altro che ha preso mio fratello
    (65ks7000)
    Uni roma magliana

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    Riassumendo.........
    Per i possessori del ks7000/8000/9000 che lo utilizzano principalmente con sky.....calcio/sport/cinema...serie tv.
    Vi sentite di consigliarlo?
    Principali problematiche? se ci sono ovviamente.........
    Chiedo perche' in vista del black friday dovro' scegliere se acquistare ks8000 o oled b6v
    Ho capito che su fonti nobili entrambi ..........[CUT]
    Il mio va bene su tutto compreso skyhd passando dal 50 a questo con "il trono di spade" ho avuto tre orgasmi per la visione sublime

Ciao :-), acquistato online o presso qualche grossa catena di distribuzione al dettaglio?
    un'altra cosa che trovo poco indicata è la sigla finale sul codice del modello ovvero la XZT che identificherebbe l'articolo destinato al mercato italiano.
    Dunque tu consigli questo pannello?
    Grazie
    Si, io l'ho preso in grossa catena al dettaglio. Avevo deciso da un pò di aspettare che calassero i prezzi degli Oled fra qualche anno e "resistere" con il mio Sony 40 pollici , ma quel giorno sono passato nel posto sbagliato al momento sbagliato: sconto dell'Iva su tutta la serie KS, regalo di un Samsung 32 pollici (che mi serviva), rate a tasso zero da Gennaio e la moglie stranamente d'accordo. Il 65KS9000 costava 100 euro in più del 8000 e il prezzo era allineato a quelli meno costosi online. PRESO! Sono andato sul sicuro visto che si trattava della serie 9000 e posso confermare che la tv è eccezionale.

Io la consiglio, stiamo sempre parlando di un "quasi" top di gamma. Siamo ad alti livelli dove, pur avendo dei difetti insiti nella tecnologia stessa (vedi edge led ecc), l'effetto WOW è garantito!

Ho visto sia serie TV che film con un minimo di regolazione (prese qua e là su internet) e com le tante bistrattate scene buie piene di luci ed ombre, scene notturne e in stanze buie, mi sono piu volte chiesto come fosse possibile ottenere dei neri più neri di quelli che stavo guardando in quel momento! Sicuramente si può (vedi oled) ma siamo a livelli così alti che va alla grande lo stesso.

Ci vuoi giocare con la PS o xbox? 21ms di input lag!
    Vuoi usare la parte Smart con YouTube, Netflix, browser ecc? Super veloce, intuitivo e gradevole da usare. E poi, le recensioni parlano chiaro. Trovane una che ne parli male o sconsigli l'acquisto, auguri! Ne parlano stra bene e io umilmente confermo.

Se poi, puoi spendere il doppio per un Oled di pari pollici ma avere comunque qualche difettuccio dovuto alla tecnologia stessa allora vai tranquillo. Io se fossi stato ricco l'avrei fatto!

Si, io l'ho preso in grossa catena al dettaglio. Avevo deciso da un pò di aspettare che calassero i prezzi degli Oled fra qualche anno e "resistere" con il mio Sony 40 pollici , ma quel giorno sono passato nel posto sbagliato al momento sbagliato: sconto dell'Iva su tutta la serie KS, regalo di un Samsung 32 pollici (che mi serviva), rate..........[CUT]
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👍👏👏

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Il mio va bene su tutto compreso skyhd passando dal 50 a questo con "il trono di spade" ho avuto tre orgasmi per la visione sublime
    Hahaha! Mi sono ripromesso di vedermi tutta la serie con questa nuova TV, non vedo l'ora! L'hai vista su Sky o da qualche altra fonte?

Skyhd peccato sia finita ma tra poco torna carrie di "homeland"

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    A me è successo sia sul 7000 che sull'8000. Comunque qualche dubbio mi viene quando trovo i tv così scontati. Non vorrei che la Samsung faccia uscire dalle loro fabbriche tv di seconda scelta o ricondizionati da vendere poi a prezzi decisamente bassi.....
    Non esistono tv di prima e seconda scelta, l'unica differenza che puo esserci è se un tv è nuovo o usato e reimballato, ma in questo caso dovresti accorgetene in quanto è impossibile reiballare tutto senza lasciare tracce.

Si, io l'ho preso in grossa catena al dettaglio. Avevo deciso da un pò di aspettare che calassero i prezzi degli Oled fra qualche anno e "resistere" con il mio Sony 40 pollici , ma quel giorno sono passato nel posto sbagliato al momento sbagliato: sconto dell'Iva su tutta la serie KS, regalo di un Samsung 32 pollici (che mi serviva), rate..........[CUT]
    Grazie per l'esauriente spiegazione :-), sai leggevo vari posti dove hanno scritto di graffi presenti e riscontrabili a tv spenta, formazione degli stessi su pannello se non si fa attenzione con panno in microfibra e via dicendo, considerando che mi sarebbe piaciuto un oled lo ammetto, ma che bisogna comunque fare i conti con il portafoglio ero addirittura orientato (inizialmente) su un ULED della HISENSE l' H55M7000 vedendo la pubblicità dello stesso, ma poi non si vive di solo pannello ma del processore e del software che fa girare bene la TV, così mi sarei orientato sulla serie 8000.
    Spero di farmi un bel regalo :-)

Hai detto bene, non si vive di solo pannello. La tv devè saper anche gestire l'elettronica e le tecnologie che vi sono implementate e anche i segnali di merda delle varie fonti. Samsung lo fa molto bene.

Io volevo una tv piatta, ma se guardi la 9000 non ha una curvatura eccessiva e la moglie è pure contenta.

A quanto hai trovato il 65Ks8000 e 9000?
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Pagina 60 di 116 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •