Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 116 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1738

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    per eventi sportivi su SKY non ci sono paragoni, quando durante una partita di calcio fanno le riprese in primo piano OK quando allargano la visione a tutto campo è un disastro i profili dei giocatori sono mal definiti e l'immagine evidentemente sfuocata
    Ma nemmeno aumentando la nitidezza migliorano questi profili? perchè anche nei ks sui profili dei giocatori ci sarebbe da disquisire, ma non capisco cosa possa accadere quando li definisci disastrosi visto che gli Oled non soffrono di motion blur.

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    Arrivato oggi il ks7000[CUT]
    ciao l'hai percaso preso al negozio uni@uro?
    io non capisco l'ho ordinato il 21 mi hanno detto 3 gg lavorativi per la consegna su appuntamento e mi aspettavo che oggi mi chiamassero per domani.

booh...mi sa tanto di 3 giorni "fittizi"

Citazione Originariamente scritto da dooter Visualizza messaggio
    io non capisco l'ho ordinato il 21 mi hanno detto 3 gg lavorativi per la consegna su appuntamento e mi aspettavo che oggi mi chiamassero per domani.

Ciao,
    ma perché data la piccola differenza di prezzo non il KS8000 ed hai optato per il KS7000?
    Grazie ciao

Vedevo solo sky ora con il 65ks7000 ho riscoperto il digitale terrestre sia in sd che in hd veramente una cosa inaspettata visto il maxischermo
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Citazione Originariamente scritto da dooter Visualizza messaggio

no, online

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    ma perché data la piccola differenza di prezzo non il KS8000 ed hai optato per il KS7000?
    Grazie ciao
    io l'ho preso a 1700 con xbox e pentole,ora non ricordo a quanto stava l'8000...ma non penso era poca la differenza
    pensa c'era il 55ks7000 a 1700 o 1799 non ricordo

Ragazzi, perché spesso la mia tv nn si spegne premendo sul tasto di accensione del telecomando? C'è qualcosa che mi sfugge?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' vero ma secondo me se vai in un giorno ed un orario poco affollato e gli fai capire che sei davvero interessato all'acquisto un po di tempo te lo dedicano.
    l'unico che ho potuto vedere oggi all'opera con SKY e' stato il sony xd93........e devo dire che era una favola............

Alla fine ho deciso di esercitare il recesso. Mi spiace ma dopo il quarto Samsung ks ho deciso di chiudere definitivamente con questo marchio. Difetti costruttivi ovunque. Davvero un peccato perché l'immagine è davvero notevole ma troppi problemi sui pannelli. L'ultimo problema è scandaloso, una pellicola antiriflesso unita in due pezzi anziché una che copre interamente il pannello........

Alla fine ho deciso di esercitare il recesso. Mi spiace ma dopo il quarto Samsung ks ho deciso di chiudere definitivamente con questo marchio. Difetti costruttivi ovunque. Davvero un peccato perché l'immagine è davvero notevole ma troppi problemi sui pannelli. L'ultimo problema è scandaloso, una pellicola antiriflesso unita in due pezzi anziché una..........[CUT]
    Ciao è vero io ho il ks9000 ma lo schermo anche se è veramente bello acceso da spento si vedono macchie aloni e tutto. Addirittura si vedono micrograffi se ti avvicini con un flash del telefono. Pensavo fosse solo il mio

Citazione Originariamente scritto da luchigno81 Visualizza messaggio
    Ciao è vero io ho il ks9000 ma lo schermo anche se è veramente bello acceso da spento si vedono macchie aloni e tutto. Addirittura si vedono micrograffi se ti avvicini con un flash del telefono. Pensavo fosse solo il mio
    Sono tutti così. Dei 4 che ho provato avevano tutti lo stesso difetto. E' come quando metti la velina protettiva al telefono e in alcuni punti non aderisce bene. Poi il display è plastificato in quanto se passi il panno in microfibra lasci le classiche microrighe della plastica. Peccato, il tv acceso è bello ma l'idea di aver un tv costruito così mi disturba, senza parlare poi dei casi dove il coperchio posteriore si scolla.......

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Ma nemmeno aumentando la nitidezza migliorano questi profili? perchè anche nei ks sui profili dei giocatori ci sarebbe da disquisire, ma non capisco cosa possa accadere quando li definisci disastrosi visto che gli Oled non soffrono di motion blur.
    Vai a leggere l'ultimo commento di sneeze sul forum oled b6 e poi mi dici cosa ne pensi
    Sabato scorso se non sbaglio il vicino (oled b6) mi ha invitato a vedere la partita di calcio su sky e su Italia 1hd stavano trasmettendo un cartone animato molto colorito dopo aver visionato entrambi sul b6 siamo andati da me x confrontarlo sul mio sony.....ci è rimasto di stucco ha dovuto ammettere che si vedeva meglio non voglio andare oltre perché potrei turbare la sensibilità di alcuni utenti ma siccome il prossimo anno cambierò casa e potrò finalmente montare un bel 65" sto valutando quale tv comprare per cui prima di spendere 2500 euro vorrei avere le idee chiare e questa esperienza mi è servita x schiarirmi le idee poi ritengo corretto e doveroso riportare le proprie esperienze ricordandosi sempre che ognuno di noi vale sempre x uno e che devi comprare il tv
    In funzione dell propio utilizzo
    Ultima modifica di turro1960; 23-11-2016 alle 19:34

Sono tutti così. Dei 4 che ho provato avevano tutti lo stesso difetto. E' come quando metti la velina protettiva al telefono e in alcuni punti non aderisce bene. Poi il display è plastificato in quanto se passi il panno in microfibra lasci le classiche microrighe della plastica. Peccato, il tv acceso è bello ma l'idea di aver un tv costruito così m..........[CUT]
    Ciao,
    ma vi riferite al KS9000 oppure anche al KS8000. E' un problema comune a tutta la serie ed a questo punto anche al KS7000?
    Siccome devo valutare un acquisto non so più cosa pensare leggendo quanto da voi postato riguardo ai micro graffi del pannello da spento.
    Grazie

Ragazzi ma i posti dove li acquistate sono sicuri? Il mio tv fa paura. Vengo da un precedente Samsung Lcd hd ready del 2007 che ha fatto gli straordinari e non ha ancora un difetto, sostituito con un Sony non top di gamma che si vedeva bene ma era piccolino (40) e ora ho questo che è oggettivamente una bomba. Avrà qualche difetto ma non ho letto nessuna recensione parlarne male. Anzi! Soddisfatto.
    Poi a quel prezzo credo che ci sia poco da scegliere...
    Anche io vorrei avere in casa un oled da 5mila euro ma ne vale la pena?

A questo punto vai in negozio e verifica da te. Io non ho notato nessun difetto.

Pagina 59 di 116 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •