Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 116 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1738

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    Si, un disastro di uniformità su schermate grigie. Alla fine avendoli visionati entrambi non è giustificabile la differenza di prezzo.
    Ciao,
    ma il KS7000 non ha lo stesso pannello del KS8000? In sostanza cosa cambia?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    "Il fatto che sui pannelli lcd si veda meglio l'sd ovviamente non può dipendere dalla risoluzione visto che è uguale, ma dal tipo di elettronica montata nel tv e dalla tecnologia del pannello. "

Ecco ora ci siamo questo per me è stato l'ostacolo insormontabile come continuo a leggere nel forum specifico (oled).
    Solo la squadra del cuo..........[CUT]
    Però se volevi il massimo da un tv 4k sull'sd dovevi andare su un Sony.

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    ma il KS7000 non ha lo stesso pannello del KS8000? In sostanza cosa cambia?
    Grazie
    Cambia l'estetica del tv e qualcosa in più sull'elettronica...

Cambia l'estetica del tv e qualcosa in più sull'elettronica...
    Se non sbaglio il KS8000 ha doppi tuner sat e terrestre (2 tuner sat e 2 terrestre) e 2 slot cam.

Per quest'anno mi godro' il Samsung ..........[CUT]
    Quoto te perchè, nelle ultime pagine, mi sembri uno dei pochi che non si perde in polemiche sterili...leggo quasi solo riferimenti al livello del nero. Quello è l'ultimo dei problemi se si è disposti a chiudere un'occhio nei frangenti in cui smart led presta il fianco, perchè per il resto il livello del nero è ottimo considerando che è pur sempre un LCD.

Pochi si soffermano sui veri problemi di questi SUHD, ovvero il response time (quello è e quello resterà, non c'è firmware o motion compensation che tenga) e lo stuttering sporadico nelle partite di calcio. Ma vedo che in pochi se ne accorgono.

no, non sei l'unico che lo nota , ed è veramente l'unico difetto che, per me, assegno al tv, ( la perfezione non è di questo mondo , in nessun caso ) .
    ma la cosa strana , perlomeno sul mio esemplare , è che sulle partite da DTT lo noto a tratti, mentre su quelle da SAT, è ridotto veramente ai minimi termini, oserei dire inesistente .
    da ignorante in materia penso possa dipendere dalla compressione di trasmissione maggiore sul DTT ( ma ad esempio domenica sera col derby di milano in 4K non ce n'era traccia ...) .
    sono sicuro che un aggiornamento fw possa azzerare questo difetto
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Riassumendo.........
    Per i possessori del ks7000/8000/9000 che lo utilizzano principalmente con sky.....calcio/sport/cinema...serie tv.
    Vi sentite di consigliarlo?
    Principali problematiche? se ci sono ovviamente.........
    Chiedo perche' in vista del black friday dovro' scegliere se acquistare ks8000 o oled b6v
    Ho capito che su fonti nobili entrambi vanno benone..........ma nella visione di sky hd?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mi sa che meglio che smetti di rispondere a sanosuke visto che stai scrivendo una serie di sciocchezze: il burn in è un problema dei plasma non degli Oled, mai nessuno ha avuto questo problema e di possessori ce ne sono oramai, l'Oled ha come durata stimata 100.000 ore ovvero 10 ore al giorno per 30 anni, se tu un tv lo tieni di più sospetto che ha..........[CUT]
    Era riferito al plasma se ho sbagliato citando L oled chiedo pardon ma era x il plasma.

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    Riassumendo.........
    Per i possessori del ks7000/8000/9000 che lo utilizzano principalmente con sky.....calcio/sport/cinema...serie tv.
    Vi sentite di consigliarlo?
    Principali problematiche? se ci sono ovviamente.........
    Chiedo perche' in vista del black friday dovro' scegliere se acquistare ks8000 o oled b6v
    Ho capito che su fonti nobili entrambi ..........[CUT]
    Per segnali hd in su tutti i tv 4k danno buoni risultati, ovviamente tra un LCD ed un Oled restano pregi e difetti delle due tecnologie. Mio consiglio prima di comprare uno dei due valli a vedere con calma e poi decidi.

Per segnali hd in su tutti i tv 4k danno buoni risultati, ovviamente tra un LCD ed un Oled restano pregi e difetti delle due tecnologie. Mio consiglio prima di comprare uno dei due valli a vedere con calma e poi decidi.
    Il problema e' che nei cc e' difficile vederli con sky........i top di gamma girano sempre e solo con i loro video........

Mi sa che meglio che smetti di rispondere a sanosuke visto che stai scrivendo una serie di sciocchezze: il burn in è un problema dei plasma non degli Oled, mai nessuno ha avuto questo problema e di possessori ce ne sono oramai, l'Oled ha come durata stimata 100.000 ore ovvero 10 ore al giorno per 30 anni, se tu un tv lo tieni di più sospetto che ha..........[CUT]
    Secondo me non riesci a leggere e memorizzare avevo scritto bene avendo il dubbio sono andato nel post di prima ecco cosa ho scritto
    Milioni di difetti il plasma? me ne elenchi qualcuno di orrendamente inaccettabile per favore? su che mi faccio 4 risate stasera.
    Io nn ti parlo come se fossi un professore ma se te sei ignorante ( nel vero senso del termine per una volta ) io nn posso..........[CUT][/QUOTE]. Quindi era riferito al plasma ma tu il Plasma lo tieni in testa secondo me. Chiudo con te questa questa discussione perchè sta diventando un po kids!

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    Il problema e' che nei cc e' difficile vederli con sky........i top di gamma girano sempre e solo con i loro video........
    E' vero ma secondo me se vai in un giorno ed un orario poco affollato e gli fai capire che sei davvero interessato all'acquisto un po di tempo te lo dedicano.

Citazione Originariamente scritto da luchigno81 Visualizza messaggio
    Secondo me non riesci a leggere e memorizzare avevo scritto bene avendo il dubbio sono andato nel post di prima ecco cosa ho scritto
    Milioni di difetti il plasma? me ne elenchi qualcuno di orrendamente inaccettabile per favore? su che mi faccio 4 risate stasera.
    Io nn ti parlo come se fossi un professore ma se te sei ignorante ( nel vero senso de..........[CUT]
    Se ti riferisci al plasma mi scuso e cmq anche se consumano in più e possono avere il problema del burn in a livello di prestazioni video sono ancora imbattuti anche dal migliore degli lcd.

Arrivato oggi il ks7000. Per ora il migliore di tutti, tranne le schermate grigie e bianche che non sono perfettamente uniformi ma dopo 4 tv posso accontentarmi. Però ho notato una cosa stranissima, e' come se avessi due pellicole antiriflesso, una in fila all'altra da sinistra verso destra. Infatti c'è una linea verticale che taglia tutto il tv e si vede solo con i riflessi. Cosa davvero strana, infatti cambia anche il colore del riflesso.....

Grazie per l'offerta, ma purtroppo sono lontano per venirlo a bere da te
    Comunque guarda che ho visto parecchi tv lcd 4k con segnali sd, tra cui anche qualche Samsung. Il fatto che sui pannelli lcd si veda meglio l'sd ovviamente non può dipendere dalla risoluzione visto che è uguale, ma dal tipo di elettronica montata nel tv e dalla tecnologia d..........[CUT]
    Non sono d'accordo perdonami, per quanto riguarda la mia esperienza, come led, i Samsung di alta gamma almeno fino al 2015 hanno un'elettronica associata al pannello che gli permette di restituire una immagine in sd migliore dei Sony stiamo parlando di una leggera differenza perché se l'impianto della tua antenna trasmette un segnale orribile non esiste nessuna tecnologia che fa i miracoli
    ma se prendi come esempio rete 4 piuttosto che rete 4 "hd" il pannello più lucido del Samsung riesce a mitigare e rendere più lucida la visione, quella velata patina che rende l'immagine un po' anticata non so se sono riuscito a renderti l'idea, io attualmente ho un W905 per cui non sono fazioso ne di parte, te lo dico perché quando fui indeciso tra l'F8000 e il W905 ebbi la possibilità di metterli a confronto in un famoso cc con telecomandi in mano calibrazioni standard consigliate dal forum e naturalmente valutati con la stessa sorgente simulando il mio uso comune in sd in sd HD e sky cinema/sport... non credo che l'evoluzione in 4K abbia modificato in maniera significativa questa situazione.
    Per quanto riguarda l'oled il mio vicino "ha acquistato per caso" un B6 siccome mi ha permesso di registrarlo
    (in quanto out the box era inguardabile) premetto naturalmente da profano ho seguito il consiglio di massima estrapolato dal forum
    oled b6 e dopo la "calibrazione effettivamente la visione in generale è migliorata ma per quanto riguarda l'utilizzo a 360°
    senza scomodare lo ZD9 il led per il mio utilizzo è ancora la scelta migliore in SD/SDHD o per eventi sportivi su SKY non ci sono paragoni, quando durante una partita di calcio fanno le riprese in primo piano OK quando allargano la visione a tutto campo è un disastro i profili dei giocatori sono mal definiti e l'immagine evidentemente sfuocata, chiaro poi se entriamo nel campo cinema
    con utilizzo di br in firma, Neflix, immagini in 4K è sicuramente il prodotto migliore sul mercato (previa elettronica LG)
    Secondo me i cristal led detti anche in gergo Samsung i Qled potrebbero essere la soluzione definitiva.

Pagina 58 di 116 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •