Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 116 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1738

Citazione Originariamente scritto da luchigno81 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ho acquistato il tv samsung ks9000 55 pollici. Volevo sapere se è normale che il pannello del tv che ho aperto io togliendo tutti gli imballi e carte, presenta alla luce o con dei riflessi tipo micro graffi che si notano solo se metti la luce della fotocamera del cellulare. Non si nota niente ma visto che è nuovo volevo sapere se è no..........[CUT]
    E' normale è per tutti cosi' ma si nota soltanto con luce diretta tipo flash cellulare, certo la serie 7000 non è proprio la piu' economica sarebbe servita un po piu di attenzione sembra quasi montino pannelli non perfettamente asciugati dal processo di lavorazione boh......
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Io guardo soprattutto calcio su fox inglese/spagnolo scatti non ne ho visti come nel pom con la roma,se su mysky on demand ci fossero le repliche potremo trovare il minuto e vederlo tutti.
    Ultima modifica di zorro; 21-11-2016 alle 15:28

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi qualche delucidazione riguardo al modello Samsung SUHD 4K UE55KS8000, qualcuno di voi lo conoscere ed ha avuto modo di provarlo?
    Ha il doppio decoder, ovvero digitale terrestre e satellitare oppure solo il digitale terrestre? Scusate ma nelle info tecniche non ho trovato specifiche al riguardo. Ho letto solo che ha il..........[CUT]
    Ciao se non sbaglio ha lo stesso pannello del mio ks9000. E ti posso assicurare che si vede veramente bene. Il nero è eccellente. Ho sempre avuto lg. Ho anche un oled ma questo samsung non ha nulla da invidiare.

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    E' normale è per tutti cosi' ma si nota soltanto con luce diretta tipo flash cellulare, certo la serie 7000 non è proprio la piu' economica sarebbe servita un po piu di attenzione sembra quasi montino pannelli non perfettamente asciugati dal processo di lavorazione boh......
    Grazie adesso mi sento più tranquillo!!! Sono come i graffi che si notano tipo su plastica nero lucido. Tipo la ps3 che se la metti in luce si vedono quei graffi. Cmq Grazie ancora

Ciao se non sbaglio ha lo stesso pannello del mio ks9000. E ti posso assicurare che si vede veramente bene. Il nero è eccellente. Ho sempre avuto lg. Ho anche un oled ma questo samsung non ha nulla da invidiare.
    Ciao, grazie del post.
    Inizialmente ero orientato verso LG il modello entry level oled ma costa pur sempre 2000 euro, però da quello che ho letto è il massimo in fatto di alta definizione.
    Il mio budget è inferiore ed ero orientato verso questo Samsung con schermo piatto, che se non sbaglio solo la serie 8000 offre.
    Volevo chiederti sul Samsung è presente anche un decoder satellitare oltre al digitale terrestre?
    Come si comporta la smart tv di Samsung, è abbastanza reattiva al pari di WebOS 3.0 di LG?
    Grazie
    Ciao Sim.

Ciao si ha sia il satellite che il terrestre. E' un led secondo me altissimo livello. Io che vedo molto le partite ti dico che lo preferisco all oled. Poi ci sono i pro e i contro su tutto ma ti assicuro che si vede veramente bene. Come smart tv non c'è paragone con nessun tipo di tv!!! E' velocissima e veramente molto bella!

Ciao si ha sia il satellite che il terrestre. E' un led secondo me altissimo livello. Io che vedo molto le partite ti dico che lo preferisco all oled. Poi ci sono i pro e i contro su tutto ma ti assicuro che si vede veramente bene. Come smart tv non c'è paragone con nessun tipo di tv!!! E' velocissima e veramente molto bella!
    Ciao, ah capisco, come mai dici che lo preferisci all'oled seguendo eventi sportivi?
    Da quello che so, con gli oled non esiste nessun effetto scia, dico bene?
    Non si notano effetti scia nemmeno sul Samsung edge led?
    Avevo letto che sugli ultimi LG oled praticamente hai un puntatore rispetto al tradizionale telecomando, e la smart tv LG si integra perfettamente con le funzioni della TV senza bisogno di entrare (riducendo così i tempi morti) nella parte smart.
    Volevo puntare su una TV di qualità senza andare a spendere cifre troppo alte, ed escludendo con tutto rispetto il buon rapporto qualità/prezzo degli Hisense.

Ciao, ah capisco, come mai dici che lo preferisci all'oled seguendo eventi sportivi?
    Da quello che so, con gli oled non esiste nessun effetto scia, dico bene?
    Non si notano effetti scia nemmeno sul Samsung edge led?
    Avevo letto che sugli ultimi LG oled praticamente hai un puntatore rispetto al tradizionale telecomando, e la smart tv LG si integra p..........[CUT]
    Gli oled per gli eventi sportivi io nn li preferisco ma nn sono l'unico lo dicono in tanti. Per la questione Smart ti assicuro che il paragone nn regge proprio con tizen. E difati che l'effetto scia lo fanno

Ciao, grazie del post.
    Inizialmente ero orientato verso LG il modello entry level oled ma costa pur sempre 2000 euro, però da quello che ho letto è il massimo in fatto di alta definizione.
    Il mio budget è inferiore ed ero orientato verso questo Samsung con schermo piatto, che se non sbaglio solo la serie 8000 offre.
    Volevo chiederti sul Samsung è p..........[CUT]
    ciao, no il Ks7000 è sempre piatto e come qualità/prezzo è migliore di Ks8000 (quest'ultimo ha qualcosina in piu sull'elettronica...se ci stai dentro con il budget prendi ks8000 se no scendi a 7000 che caschi in piedi) i modelli curvi sono ks7500 (il 7000 curvo) ks9000 (il ks8000 curvo), il 9500 full led non scomodiamolo
    per quanto riguarda la smart tv, si è davvero molto valida e come saprei usa un OS proprietario che si chiama tizen, è sicuramente una delle cose ottime del tv
    appena mi arriva il ks8000 a casa rilascerò sicuramente una recensione
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Ho sempre avuto lg. Ho anche un oled ma questo samsung non ha nulla da invidiare.
    a parte il nero perfetto,l'illuminazione per pixel e tutto quello che ne consegue in hdr e non,l'angolo di visione e la gamma dinamica.
    Per il resto identici =)

PS
    Curiosita' 1 che oled hai? ma poi effetto scia? QUALE?
    Curiosita' 2 in tanti chi? per gli sport fanno schifo assi pure gli lcd eh salvo usare interpolazioni varie,gli unici che salvo sono i plasma =)
    Curiosita' 3 ma davvero la smart tv e' quella che fa la differenza nella scelta di un apparecchio?
    Ultima modifica di sanosuke; 21-11-2016 alle 22:46
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Mi sa che o non ci vedi bene o il tv lo guardi sempre con tutte le luci accese! Persino il mio plasma di 3 anni fa ha un nero molto ma molto meglio del ks8000 (non è che ci voglia tanto eh) figurati un Oled, dire che non ha nulla da invidiare ad un Oled è una bugia colossale!
    Certo che in un forum tecnico come questo si dovrebbe avere un po' di conoscenza della materia prima di dare giudizi a caso che mandano fuori strada gli utenti ignari.
    Ultima modifica di Plasm-on; 21-11-2016 alle 23:26

Ma voi super esperti, perché non ci siete mai quando qualcuno NON esperto chiede semplici consigli per migliorare l'esperienza con la propria TV? O siete pagati da qualcuno per fare i "disturbatori" (eufemismo) ?
    Mi sembrate la polizia dei film americani, un tempismo di merda.

Tra l'altro, non so dove e con chi viviate voi, ma dove vivo io esiste il sole di giorno e la luce artificiale di sera per il normale vivere di tutta la famiglia.

Altra cosa, ma tutte le TV di cui parlate, le possedete tutte o parlate per sentito dire? No perché io ho un KS9000 da 65 pollici e vi assicuro che è uno spettacolo! Se poi la TV che avete voi è "uno spettacolo +1", beh, me ne farò una ragione!

Buona notte

I "poliziotti"li trovi sempre pronti a bacchettare, anchio provengo dal plasma ma chiunque entra in casa rimane sbalordito da come si vede
    Questo lcd , poi se altre tv hanno neri piu neri vedono solo demo 4k o vedono la tv di lato pazienza nella vita c'è sempre di meglio.

👏👏👏👏👏 Angelo 3 e zorro....

Ragazzi lo conoscete ormai Plasm-on é un disturbatore...un anti Samsung..non ha mai avuto una tv oled, non ha mai avuto una tv Samsung..però da sentenze definitive su tutto...bisogna prenderlo così, sul ridere...se poi gli chiedi un consiglio tecnico come dice Angelo, non ti sa aiutare perché non ha le tv e la sua competenza é solo da lettura internet non da esperienze sul campo..

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    ... anchio provengo dal plasma ma chiunque entra in casa rimane sbalordito da come si vede
    Questo lcd ...
    Da parte mia, non posso che confermare , dopo molti modelli tra plasma e lcd passati negli anni da casa mia, questo SUHD mi sta veramente dando molte soddisfazioni come nessun tv altro ha mai fatto .
    Riesce ad essere gradevole persino con programmi SD , per stupirmi poi con il full HD ( domenica pomeriggio ci ho visto X-MEN APOCALYPSE nonostante abbia attaccato l'hard disk direttamente al TV, senza passare per il Q10 PRO), gli eventi sportivi a 1080i da DTT e da SAT (meglio il SAT), e per finire l'ultimo derby di milano in 4K, uno spettacolo per gli occhi praticamente in ogni occasione che lo accendi.
    Il nero non è come un OLED ? certamente, come potrebbe essere altrimenti ? ma quando si hanno moltissimi altri aspetti positivi colori brillantissimi , luminosità trabordande ( solo se la si vuole, io ho 7/8 di retro e 52/55 di luminosità ) , compattezza, nessuna scalettatura, gestione del movimento quasi perfetta etc etc ) penso ci si possa anche accontentare ... e godercelo senza troppe pi@@e mentali .
    Ripeto, gran TV veramente, brava Samsung e questo senza nulla togliere a LG
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Pagina 52 di 116 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •